Scalping a inseguimento con tool

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
LogLiftFX
Messaggi: 46
Iscritto il: 18/11/2018, 5:47

Re: Scalping a inseguimento con tool

Messaggio da LogLiftFX »

MagicRingo ha scritto: 20/11/2018, 23:12 Nagsul non so se ti sei accorto che questo utente è proprio hazard e non uno che uso il suo programma... Bentornato Hazard sapevo che saresti tornato presto.
Howdy MagicRingo. Come dicevo a Nagsul e a m1player nell'altro thread, ho un approccio totalmente sincero, e se fate due conti la mia presentazione si adatta perfettamente e spiega tutto quanto.
LogLiftFX ha scritto: 20/11/2018, 16:47 Howdy m1player e grazie per la sincerità, e io ho ricambiato con la totale sincerità.

Prova a mettere insieme tutto, orari, sonno, tempo libero, varie volte avete notato che ho difficoltà con l'Italiano, aggiungi l'ultimo contributo che trovi nella sezione dei sistemi di trading, effettivamente anch'io alla fine apprezzo e rispetto Nagsul, Carlo, Forexup e la notevole comunità che ha creato.

Thx.
Indietro non si torna e riconoscendo che il forex è un avversario veramente duro, a un certo punto devi unire le forze e chiedere aiuto. La WW 2 l'abbiamo vinta noi come preponderanza di mezzi, di risorse e il territorio allora irraggiungibile da bombardamenti strategici. Ma non per niente l'hanno vinta gli Alleati.

Thx e a più tardi questa volta per proseguire l'apporto tecnico che posso dare con questo Sistema, da valutare attentamente e in collaborazione, e uno nuovo che è il fratello di questo.
Avatar utente
LogLiftFX
Messaggi: 46
Iscritto il: 18/11/2018, 5:47

Aggiornamento Follow-Scalp

Messaggio da LogLiftFX »

Howdy Everyone!

Partiamo con la parte tecnica e questo è il programma per chi vuole aiutarmi nel test di questo TS.
  • In allegato l'aggiornamento del tool nella versione 004
  • ATTENZIONE !!! SE ADESSO METTI LOTTO = 0 TI APRE IL MAX CON TUTTO IL CONTO, PERCHE' C'E' TUTTO UN MM CHE PRIMA TESTO IO E POI LO VEDIAMO
  • Quando cambi TF la linea torna a metà window così non la perdi
  • Ci sono dei miglioramenti interni, come il RefreshRates e qualche altro particolare
  • In arrivo l'HARD SCALP che metto fra qualche ora in un thread dedicato con il suo tool è il TS di scalp fratello di questo :green:
  • Ho visto il thread dello SLING SCALP e adesso aggiorniamo il tool con l'ultima versione e riprendiamo i test
  • Come ho anticipato, aprirò un altro thread per il M:M e R:R associato a tutti questi Sistemi di scalping, che è studiato apposta e io lo sto trovando molto interessante e produttivo
2018-11-21 08_46_11-EURUSD.p,M1.png
2018-11-21 08_46_11-EURUSD.p,M1.png (17.81 KiB) Visto 1045 volte
Allegati
Follow-Scalp-004.mq4
(16.82 KiB) Scaricato 59 volte
Nightrader
Messaggi: 728
Iscritto il: 27/01/2016, 13:16

Re: Scalping a inseguimento con tool

Messaggio da Nightrader »

LogLiftFX ha scritto: 20/11/2018, 11:03

Sono cresciuto e ho studiato a Denver e così nelle decine di ore in aereo mi studio il forex sulle fonti in Inglese. Considerando che nel mondo 2 miliardi di persone parlano Inglese, è facile fare la proporzione con le fonti in Italiano.

Però ho pochissima esperienza nel trading, risultati regolarmente disastrosi e sottopongo alla cortese attenzione di chi più esperienza e di chi vuole partecipare ai test di quello che trovo di interessante.
Non credo possiamo aiutarti... l'unico che guadagnava caffè da decenni, è andato via dal forum assieme ai suoi seguaci, a causa di diatribe con alcuni utenti sull'acquisto di biciclette a rate.
Pensa che uno di questi seguaci, conosce un tizio che ha mollato il lavoro perchè con una tecnica segreta di trading, domina i mercati e guadagna migliaia di euro al mese utilizzando un conto relativamente piccolo.
Forse dovresti provare a rintracciare questo gruppo di illuminati :roll:
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
Paolino
Messaggi: 512
Iscritto il: 05/04/2015, 21:57

Re: Scalping a inseguimento con tool

Messaggio da Paolino »

Nightrader ha scritto: 21/11/2018, 17:33

Non credo possiamo aiutarti... l'unico che guadagnava caffè da decenni, è andato via dal forum assieme ai suoi seguaci, a causa di diatribe con alcuni utenti sull'acquisto di biciclette a rate.
Pensa che uno di questi seguaci, conosce un tizio che ha mollato il lavoro perchè con una tecnica segreta di trading, domina i mercati e guadagna migliaia di euro al mese utilizzando un conto relativamente piccolo.
Forse dovresti provare a rintracciare questo gruppo di illuminati :roll:
Un altro che non perde un ottima ocasione per stare zitto "prima di aprire bocca accertati che il cervello sia acceso" purtroppo però bisogna averlo ... e questo è un problema!!! Devo dire che in questo forum non mancano gli elementi come te, non sarà mica un'epidemia???
Avatar utente
LogLiftFX
Messaggi: 46
Iscritto il: 18/11/2018, 5:47

Re: Scalping a inseguimento con tool

Messaggio da LogLiftFX »

Paolino ha scritto: 21/11/2018, 17:44 Un altro che non perde un ottima ocasione per stare zitto "prima di aprire bocca accertati che il cervello sia acceso" purtroppo però bisogna averlo ... e questo è un problema!!! Devo dire che in questo forum non mancano gli elementi come te, non sarà mica un'epidemia???
Howdy Paolino, non ti preoccupare.

E' come una squadra di football, una volta che torna a vincere tornano i tifosi.

Alla fine tutti cercano gli strumenti e i TS giusti, poi le chiacchere non contano più.

Ultimo aggiornamento Follow Scalp viewtopic.php?f=16&p=59813#p59791

Thx.
Avatar utente
LogLiftFX
Messaggi: 46
Iscritto il: 18/11/2018, 5:47

4 TS Scalp + 2 PA in arrivo

Messaggio da LogLiftFX »

LogLiftFX ha scritto: 21/11/2018, 19:30 Howdy Paolino, non ti preoccupare.

E' come una squadra di football, una volta che torna a vincere tornano i tifosi.

Alla fine tutti cercano gli strumenti e i TS giusti, poi le chiacchere non contano più.

Ultimo aggiornamento Follow Scalp viewtopic.php?f=16&p=59813#p59791

Thx.
Howdy Everyone.

Sto lavorando praticamente 10 ore al giorno su 4 Sistemi di Scalping e 2 sulla Price Action.
  • Follow Scalping che è questo.
  • Hard Scalping che presento domattina.
  • Shoot Scalping che presento domani pomeriggio.
  • Sling Scalping che c'è già un thread ma è vecchio e adesso è 20 versioni oltre.
  • Tutto il Sistema Sierra BBB BarByBar si passa alla prossima settimana, perché è molto più complesso.
  • Tutto il Sistema Gaussiano e si va ancora un po' più avanti.
  • M:M ed R:R a doppio account.
Il primo sviluppo sarà in mql4 con i tool e in discrezionale per testarli e concentraci sui migliori.

Poi al giorno d'oggi ha stravinto Google e il versante Microsoft non è più all'altezza. Io ho già tutto in Chorme OS e hanno il motto "Tutto quello che può essere sviluppato in JavaScript alla fine sarà sviluppato in JavaScript".

Io adesso uso il Node.js e non per niente Pepperstone propone già la WebTrader.

Potete testarla aprendo un normale conto demo https://webtrader.pepperstone.com

Libera e subito in linea senza installare niente nello spirito di Google.

Ormai il futuro è quello, vedremo cosa farà la metaquotes che con l'mql5 è andata ancora più indietro verso il vecchio C++ Microsoft.

Questo è solo il primo, per quello mi serve aiuto nei test. Poi rimarrà tutto qui su Forexup libero per tutti.

Have a good night! ;)
luca64
Messaggi: 112
Iscritto il: 02/08/2015, 15:57

Re: Scalping a inseguimento con tool

Messaggio da luca64 »

Ciao Hazard bentornato....il forum era morto senza di te... :)
Nightrader
Messaggi: 728
Iscritto il: 27/01/2016, 13:16

Re: Scalping a inseguimento con tool

Messaggio da Nightrader »

Paolino ha scritto: 21/11/2018, 17:44
Nightrader ha scritto: 21/11/2018, 17:33

Non credo possiamo aiutarti... l'unico che guadagnava caffè da decenni, è andato via dal forum assieme ai suoi seguaci, a causa di diatribe con alcuni utenti sull'acquisto di biciclette a rate.
Pensa che uno di questi seguaci, conosce un tizio che ha mollato il lavoro perchè con una tecnica segreta di trading, domina i mercati e guadagna migliaia di euro al mese utilizzando un conto relativamente piccolo.
Forse dovresti provare a rintracciare questo gruppo di illuminati :roll:
Un altro che non perde un ottima ocasione per stare zitto "prima di aprire bocca accertati che il cervello sia acceso" purtroppo però bisogna averlo ... e questo è un problema!!! Devo dire che in questo forum non mancano gli elementi come te, non sarà mica un'epidemia???

Ciao Paolino, tu invece non tacere, ma dimmi che ne pensi di questo nuovo utente che scrive da Denver.
Raccontaci le motivazioni del teatrino, avanti.
:roll:
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
villapezzoni1
Messaggi: 7
Iscritto il: 14/02/2018, 11:51

Re: Scalping a inseguimento con tool

Messaggio da villapezzoni1 »

Alè si ricomincia con il sonno polifasico dei Delta Force e il server a Piccadilly Circus....Se è per divertirsi tra un trade e l’altro va bene, ma prendere per il culo la gente così....da Denver...in aereo....per carità
Avatar utente
nagsul
Messaggi: 581
Iscritto il: 17/11/2016, 12:14

Re: Scalping a inseguimento con tool

Messaggio da nagsul »

luca64 ha scritto: 21/11/2018, 21:42 Ciao Hazard bentornato....il forum era morto senza di te... :)
Io lo trovo divertente. Dopo le perdite decise dell'ultimo mese ha re iniziato con un altro conto e l'andamento è questo:

Ven 16 mattino:
una vera RIVOLUZIONE NELL'IMPOSTAZIONE E NELL'UZI siamo pronti a ripartire. sto preparando un conto SERIO, vuol dire dalle centinaia di euro che porteremo alle migliaia ... ogni giorno
Poi brucia il conto e :
Non ti preoccupare, ho per forza dovuto fare un test

Ven 16 tardo pomeriggio:
Il Sistema è quasi a punto ! Siamo arrivati alle rifiniture
poi brucia il conto ma è dovuto
SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PERCHE' SIAMO IN FASE DI TEST FINALI
Poi chiacchiera con Paolino che non capisce (.) perché ha perso dei soldi ma
DA ADESSO IN POI
promette che funzionerà perché
20 pip al giorno = 400 pip al mese = QUATTRO MILA PIP ALL'ANNO !!!
ovviamente è uno che di pippe ne capisce :whist:

Lunedì 19:
Il Sistema è partito
ma poi perde, brucia il conto per cui gli servono
un po di giorni per valutare l'affidabilità del metodo
ma la sera è di nuovo carico e
Da domani cominciamo
Martedì 20:azzecca un ingresso e quindi
come si vede, tutto conferma la teoria
e Paolino capisce l'opportunità di evidente trasfigurazione in Paperon de Paperoni e dichiara
ho inteso correttamente
la possibilità di guadagnare
Peccato che il pomeriggio si mangia il gain e brucia il conto
ma va benissimo perché [....] abbiamo testato [...] è attendibile E 200 giorni a 20 pip sono QUATTROMILA PIP ALL'ANNO
d'altronde si sa,
Questo sistema ieri sarebbe andato a take perfetto
Mercoledì 21:
è partito
e brucia il conto
Opss.... Servono un paio di giorni di test, dopo metto la spiegazione
Fonte: tutto il quotate sono esatte parole del buon piprazor alias altri nickname. Vai Marco ti prego continua che mi dai tante gioie
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite