Proteggi i tuoi EA

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico
Bloccato
Avatar utente
LogLiftFX
Messaggi: 46
Iscritto il: 18/11/2018, 5:47

Proteggi i tuoi EA

Messaggio da LogLiftFX »

Howdy.

Questo è il modulo di trasmissione dell'Uzi 4x che puoi usare per proteggere i tuoi EA e creare i tuoi Segnali.

Per ora è una veloce bozza da testare che richiede pratica con Windows e subito sotto c'è la versione per chi usa già il Node.js

Ho estratto e tradotto in mql4 il Sistema di trasmissione dell'Uzi 4x. Ma da me è tutto in Node.js e ho bisogno di collaborazione per finire l'adattamento all'mql4.

Se ho un po' d'aiuto perché il lavoro è molto ne realizziamo una versione definitiva e utilizzabile da tutti entro fine anno.
  • In Windows devi attivare l'IIS del tuo VPS e dichiarare una cartella virtuale che punta alla cartella files della metatrader. Mi rivolgo a chi ha già esperienza, perciò non scendo nei particolari.
  • Lanci il Server su un grafico qualunque della tua metatrader sul VPS
  • Distribuisci gli Uzi Forex ai tuoi Clienti anziché consegnarli gli EA
Diventa una protezione a prova di bomba e tu puoi lavorare sugli originali sul tuo VPS e tutti i Clienti hanno l'aggiornamento immediato perché l'Uzi Forex che gli consegni rimane sempre lo stesso.

Sotto completo con la versione per chi usa già il Node.js
_
UziForex-Img-Schermata.png
UziForex-Img-Schermata.png (30.17 KiB) Visto 748 volte
Allegati
UziForexServer-006-IIS.mq4
(13.02 KiB) Scaricato 53 volte
UziForexEA-004-IIS.mq4
(32.01 KiB) Scaricato 54 volte
Avatar utente
LogLiftFX
Messaggi: 46
Iscritto il: 18/11/2018, 5:47

Proteggi i tuoi EA

Messaggio da LogLiftFX »

E questa la versione per il Node.js

Basta che crei un Server HTTP o HTTPS direttamente dentro la cartella files della metatrader del tuo VPS.

Tutto il Resto è come per la versione IIS.

C'è anche il Server in php. Ma su questo ci ho lavorato poco.

Attenzione che nel codice trovi l'IP di un mio VPS di test. Ovviamente devi mettere il tuo. Ma come ho detto per ora avrei bisogno dell'aiuto di qualche programmatore in modo da arrivare a una versione chiara e comprensibile per tutti.

Un ringraziamento anticipato a chi vorrà aiutarmi in questo complesso progetto.

Thx. ;)

_
UziForex-Img-Input.png
UziForex-Img-Input.png (10.66 KiB) Visto 746 volte
Allegati
UziForexServer-003-npm.mq4
(12.51 KiB) Scaricato 54 volte
UziForexServer-002-php.mq4
(13.66 KiB) Scaricato 53 volte
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4259
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Proteggi i tuoi EA

Messaggio da carlo10 »

Utente bannato chiudo.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite