optionbot 2 - www.optionbot2.net

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
maurizioforex
Messaggi: 31
Iscritto il: 01/06/2014, 19:11

optionbot 2 - www.optionbot2.net

Messaggio da maurizioforex »

Buonasera,Qualcuno ha mai provato il software optionbot 2.0 ? Mi stanno offrendo il software previa apertura di un conto con un deposito di $250 presso il Broker RBOptions.com.
Stò cercando in rete se ci sono recensioni in merito sia inerenti al software, sia al Broker collegato, ma non stò trovando molto...
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4259
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: optionbot 2 - www.optionbot2.net

Messaggio da carlo10 »

Ciao Maurizio,

ho visto che anche sul vecchio forum non c'erano utenti che l'avevano utilizzato. Non so se parlino dello stesso servizio (credo di si) ma su forex peace army leggo di un pò di utenti arrabbiati:

https://www.forexpeacearmy.com/communit ... cam.25169/

Discorso simile per il broker: https://www.forexpeacearmy.com/communit ... ons.28516/

Le premesse non sono buone.
maurizioforex
Messaggi: 31
Iscritto il: 01/06/2014, 19:11

Re: optionbot 2 - www.optionbot2.net

Messaggio da maurizioforex »

Grazie carlo, penso proprio che lascerò perdere....
maurizioforex
Messaggi: 31
Iscritto il: 01/06/2014, 19:11

Re: optionbot 2 - www.optionbot2.net

Messaggio da maurizioforex »

Stò cercando comunque qualcosa di simile da non prendere alla lettera come segnali, tradando ad occhi chiusi ad ogni segnale, ma che mi confermino magari degli indizi generati con alcuni indicatori che ho nella mia M4, e un broker serio che non dia problemi in caso di prelievi
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: optionbot 2 - www.optionbot2.net

Messaggio da danazzo »

Per quanto riguarda il broker io uso 24option...molto affidabile anche se come primo investimento e' alto(24 euri o dolla)
maurizioforex
Messaggi: 31
Iscritto il: 01/06/2014, 19:11

Re: optionbot 2 - www.optionbot2.net

Messaggio da maurizioforex »

Ho aperto con OptionRally, bonus del 100% con possibilità di ritiro del mio capitale iniziale senza dover tradare tot volte, mi hanno garantito un eventuale prelievo rapido, stiamo a vedere, per il momento ho messo solo 200 Euro, comunque dopo l'apertura del conto mi hanno telefonato per indicarmi un segnale EUR/USD con scadenza a fine mese....questa sinceramente non l'ho capita, e non so quanto sia affidabile, comunque 12 Euro penso che li metterò...

Il tutto lo stò provando con un account di prova in https://www.autobinarysignals.com/ che confronto con una Metatrader e l'indicatore WePoint 2.3..per il momento sembra tutto buono, malgrado dei miei errori iniziali che mi hanno portato sotto di qualche decina di euro recuperati velocemente quando ho capito il meccanismo...
Redfx81
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/02/2015, 12:35

Re: optionbot 2 - www.optionbot2.net

Messaggio da Redfx81 »

Ciao Maurizioforex,
potresti dirmi come ti stai trovamdo con optionrally e quale e' la transazione minima con questo broker?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite