Tele Trade - teletrade-dj.it

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
hakke5
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/02/2015, 15:14

Tele Trade - teletrade-dj.it

Messaggio da hakke5 »

Buongiorno, sono nuovo sul forum e nuovo del mondo Forex
Avevo la curiosità di saperne di più del Forex da tempo, ed ho quindi seguito un corso a Roma della società Profit Point, che è la parte formativa della società Teletrade (russocipriota, in Italia ha uffici a Roma, Milano, Torino e Pescara)
il corso è durato 30 ore e mi sono trovato bene, malgrado le mie diffidenze iniziali

adesso, terminato il corso, mi si prospetta l'assunzione da loro (ma mi interessa poco) o anche la possibilità di utilizzarli come broker investendo soldi miei
qui sono presenti sul sito consob: http://www.consob.it/web/area-pubblica/ ... estimento1

qualcuno li conosce? sono affidabili? mi sono trovato bene ma è anche la mia prima esperienza con il forex e voglio andarci con i piedi di piombo
LeoMc81
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/08/2015, 13:19

Re: Tele Trade - teletrade-dj.it

Messaggio da LeoMc81 »

Ciao, ho letto il tuo messaggio e visto che pensavo di iniziare anche io a seguire il corso presso la profit point di Milano...

Ho però delle domande e spero tu mi possa aiutare: oltre a nozioni teoriche, concetti di trend, supporti, resistenze, figure di inversione,ecc.: tutte cose belle e affascinanti all'inizio , soprattutto se si ha poca esperienza...

...ti chiedo: ti hanno spiegato/insegnato strategie operative da applicare sui mercati??? E come fare per superare il test in modo da ottenere il contratto di lavoro?

Spero di ricevere risposta
Ciao e grazie
Leo
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Tele Trade - teletrade-dj.it

Messaggio da riccardo1981 »


adesso, terminato il corso, mi si prospetta l'assunzione da loro (ma mi interessa poco) o anche la possibilità di utilizzarli come broker investendo soldi miei
... a me invece interesserebbe questo punto.. sei stato assunto alla fine ?
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Avatar utente
Xander01
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/08/2015, 10:55

Opinioni TeleTrade

Messaggio da Xander01 »

Buongiorno a tutti;
chiedo gentilmente se qualcuno ha pareri riguardanti il broker in oggetto (TeleTrade).
Grazie
Nightrader
Messaggi: 728
Iscritto il: 27/01/2016, 13:16

Re: Tele Trade - teletrade-dj.it

Messaggio da Nightrader »

riccardo1981 ha scritto:

adesso, terminato il corso, mi si prospetta l'assunzione da loro (ma mi interessa poco) o anche la possibilità di utilizzarli come broker investendo soldi miei
... a me invece interesserebbe questo punto.. sei stato assunto alla fine ?

La parte più interessante è stata ignorata completamente :roll:
Qualcuno ad oggi sa qualcosa di più, non solo su teletrade, ma anche su profit point in particolare?
Grazie.
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
Gino82
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/12/2017, 17:46

Re: Tele Trade - teletrade-dj.it

Messaggio da Gino82 »

Buon pomeriggio a tutti.
Sono un trader beginner e ho ancora pochissima esperienza.
Un mese fa ho creato un conto demo con Teletrade Italia (trovato tramite Facebook) per capire di più.
Mi hanno subito inserito nella chat gratuita di Telegram e fornito assistenza sull'utilizzo della piattaforma.
Loro hanno una sede a Roma e questo è stato l'elemento che mi ha convinto di più.
Dal momento che vorrei aprire un conto reale, qualcuno mi conferma la bontà della scelta di tale broker?
Grazie a chi risponderà.
ilmaestro
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/12/2017, 21:09

Re: Tele Trade - teletrade-dj.it

Messaggio da ilmaestro »

Ciao a tutti.
Io uso Teletrade Invest che ti fa copiare in automatico le operazioni dei Master Trader (i clienti con profit alto).
Contemporaneamente sto studiando per iniziare da solo. Confermo la cura "maniacale" del cliente, sembra lo facciano davvero per te prima che per loro. Vedremo...
magico32
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2014, 6:31

Re: Tele Trade - teletrade-dj.it

Messaggio da magico32 »

ilmaestro ha scritto:Ciao a tutti.
Io uso Teletrade Invest che ti fa copiare in automatico le operazioni dei Master Trader (i clienti con profit alto).
Contemporaneamente sto studiando per iniziare da solo. Confermo la cura "maniacale" del cliente, sembra lo facciano davvero per te prima che per loro. Vedremo...
Ti chiami ilmaestro , de che? Maestro di copiatura?
Queste sono analisi a titolo di diario personale e non consigli di investimento. Ciò che posto non sono indicazioni agli utenti ma pareri personali.
Chi usa queste informazioni a suo rischo, non mi assumo nessuna responsabilità.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti