Gratis su amazon ebook "La Truffa delle Opzioni Binarie"

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
opzioniev
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/03/2015, 11:03

Gratis su amazon ebook "La Truffa delle Opzioni Binarie"

Messaggio da opzioniev »

Buongiorno a tutti,

vorrei segnalarvi che ho pubblicato un brevissimo ebook che spiega di spiegare nel modo più semplice possibile, ma con basi statistiche perchè è impossibile sul lungo periodo fare profitto con le opzioni binarie.

EBOOK: https://www.amazon.it/dp/B00TKIBAXO

Il libro sarà gratis ancora per un paio di giorni. Purtroppo amazon da un massimo di 5 giorni per la gratuità dell'ebook, altrimenti l'avrei lasciato per più giorni.

Probabilmente per molti trader avanzati di questo forum avranno i concetti spiegati nel libro sono stati già assimilati da tempo, ma per nuovi trader può essere comunque una lettura interessante secondo me, in ogni caso è gratis :P

Mi aspetto in questo 3d di avere una discussione interessante con chi leggerà l'ebook e vorrà discuterne.
xmas43
Messaggi: 138
Iscritto il: 12/05/2014, 12:35

Re: Gratis su amazon ebook "La Truffa delle Opzioni Binarie"

Messaggio da xmas43 »

Ciao, lo scarico volentieri però ti assicuro che qualcuno, e sono veramente pochi, che guadagnano e bene con le opzioni ci sono..............faccio un nome THIAGO il re e dico il re delle opzioni binarie se fossero tutti come lui non esisterebbero più i broker di binarie :)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BLEX [Bot] e 0 ospiti