moving average su finestra indicatore

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico
FXslim
Messaggi: 26
Iscritto il: 21/05/2014, 15:40

Re: moving average su finestra indicatore

Messaggio da FXslim »

bryan3100 ha scritto:allora.il video l'avevo visto anche io,avevo capito anche le vostre spiegazioni,e il punto rimane sempre quello.la media mobile non si inserisce nell'rsi!!!ok che sono terra terra nel forex ma queste cose ci arrivo.
anche la custom non va
poi a me la mm la porta nei cons esperti.
guardate:
Abbi pazienza, va bene che alle cose che ti ho scritto ci arrivavi da solo, ma la media mobile non te la da sui consiglieri esperti, o meglio quella non ci combina niente ce l'abbiamo tutti.
clicca su indicatori=>Trend=>moving avarage
li trovi la tua madia mobile, la trascini sull'RSI e fai il settaggio che ti ho scritto sopra.

Ciao ;-)
Avatar utente
tenente
Messaggi: 161
Iscritto il: 13/05/2014, 22:03
Località: Santa Cruz

Re: moving average su finestra indicatore

Messaggio da tenente »

Allora bryan3100 è da 2 giorni che vai avanti con stà storia :cool:
qua devi pagare da bere a tutti :yes:
:yes:
bryan3100
Messaggi: 703
Iscritto il: 16/11/2014, 0:06

Re: moving average su finestra indicatore

Messaggio da bryan3100 »

ho provato tutte le soluzioni fornitemi,ma nessuna ha dato effetto =( la media non va nell'rsi
quando trascino la media sull'indicatore,mi si apre la finestra dei settaggi e ho solo e sezioni dipsonibili ovvero parametri/livelli/visualizzazione.in quest'ultimo mi da solo le opzioni tutti gli intervalli di tempo/mostra finestra dati,e se anche provo a settarle in modi diversi non compare sull'rsi
cmq ben volentieri vi inviterei a bere qualcosa insieme,mi fa piacere avere nuovi amici =)


edit dell'ultimo secondo : dopo aver smanettato nelle diverse opzioni,ho trovato quella suggeritami da voi xD grazie vi devo una birra XD
my god
FXslim
Messaggi: 26
Iscritto il: 21/05/2014, 15:40

Re: moving average su finestra indicatore

Messaggio da FXslim »

Grande Bryan, son contento che hai risolto :)
bryan3100
Messaggi: 703
Iscritto il: 16/11/2014, 0:06

Re: moving average su finestra indicatore

Messaggio da bryan3100 »

grazie a tutti voi sempre gentili e pazienti specie con me xD
my god
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite