Jarroo's Method

Imparare a riconoscere i pattern e le emozioni del mercato
zini13
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/06/2014, 13:39

Re: Jarroo's Method

Messaggio da zini13 »

usdjpyh1%20#1.png
usdjpyh1%20#1.png (41.27 KiB) Visto 699 volte
Ciao Wiz
sto rivedendo quanto hai postato, e credimi come ti ho già scritto è mirabile.....
ma guarda questo allegato.
E' una segnature che si è formata prima che la barra del TF 1D, che la contiene si sia chiusa ?
o no ?
saluti
Avatar utente
Wiz3003
Messaggi: 1831
Iscritto il: 11/05/2014, 11:05
Contatta:

Re: Jarroo's Method

Messaggio da Wiz3003 »

zini13 ha scritto:
usdjpyh1%20#1.png
Ciao Wiz
sto rivedendo quanto hai postato, e credimi come ti ho già scritto è mirabile.....
ma guarda questo allegato.
E' una segnature che si è formata prima che la barra del TF 1D, che la contiene si sia chiusa ?
o no ?
saluti
Zini,
In questo esempio stavo facendo vedere l'applicazione del metodo per fare intraday; quindi il TF operativo era H4 e quello d'entrata H1 o inferiore. L'esempio mi serviva per spiegare a navajo che usa i TF bassi come lavorare e per dimostrare la flessibilitá di questo metodo.
You control how you trade; the market controls how and when you'll get paid.
Confidence doesn't come from being right all the times; it comes from surviving the many occasions of being wrong.
zini13
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/06/2014, 13:39

Re: Jarroo's Method

Messaggio da zini13 »

Si ho sapevo che usavi il TF h4 come operativo ed il 1H come inferiore
ma io pensavo come c'è scritto qui che "Ogni barra dei Tf inferiori............"
"Ogni barra dei timeframe inferiori a quello operativo che PBT&CA o B il livello che stiamo tradando confermandone lo stato è considerata una signature."
Ultima conferma ,Poi taccio per sempre :-).......
se si usa il TF 1D come operativo, le segnature vanno cercate/usate solo il giorno dopo !(?)
salutoni
Avatar utente
Wiz3003
Messaggi: 1831
Iscritto il: 11/05/2014, 11:05
Contatta:

Re: Jarroo's Method

Messaggio da Wiz3003 »

zini13 ha scritto:Si ho sapevo che usavi il TF h4 come operativo ed il 1H come inferiore
ma io pensavo come c'è scritto qui che "Ogni barra dei Tf inferiori............"
"Ogni barra dei timeframe inferiori a quello operativo che PBT&CA o B il livello che stiamo tradando confermandone lo stato è considerata una signature."
Ultima conferma ,Poi taccio per sempre :-).......
se si usa il TF 1D come operativo, le segnature vanno cercate/usate solo il giorno dopo !(?)
salutoni
Esatto ;-)
You control how you trade; the market controls how and when you'll get paid.
Confidence doesn't come from being right all the times; it comes from surviving the many occasions of being wrong.
navajo

Re: Jarroo's Method

Messaggio da navajo »

Buonasera, scusatemi sto approfondendo l'argomento Entry Rule, per me ancora un po' ostico, avrei una domanda: se a questo punto della chart inserissi un ordine pending " sell stop " pochi pip's sotto D-HCR, mi starei rifacendo all' entry rule 1, (TT) sui livelli high/low precedenti. considerato che non aspetterei la barra di setup ?
Grazie.
Avatar utente
Wiz3003
Messaggi: 1831
Iscritto il: 11/05/2014, 11:05
Contatta:

Re: Jarroo's Method

Messaggio da Wiz3003 »

navajo ha scritto:Buonasera, scusatemi sto approfondendo l'argomento Entry Rule, per me ancora un po' ostico, avrei una domanda: se a questo punto della chart inserissi un ordine pending " sell stop " pochi pip's sotto D-HCR, mi starei rifacendo all' entry rule 1, (TT) sui livelli high/low precedenti. considerato che non aspetterei la barra di setup ?
Grazie.
Nessuna entry rule può anticipare la barra di setup altrimenti non stai usando questo metodo
You control how you trade; the market controls how and when you'll get paid.
Confidence doesn't come from being right all the times; it comes from surviving the many occasions of being wrong.
navajo

Re: Jarroo's Method

Messaggio da navajo »

Wiz3003 ha scritto:
navajo ha scritto:Buonasera, scusatemi sto approfondendo l'argomento Entry Rule, per me ancora un po' ostico, avrei una domanda: se a questo punto della chart inserissi un ordine pending " sell stop " pochi pip's sotto D-HCR, mi starei rifacendo all' entry rule 1, (TT) sui livelli high/low precedenti. considerato che non aspetterei la barra di setup ?
Grazie.
Nessuna entry rule può anticipare la barra di setup altrimenti non stai usando questo metodo
Come al solito ho detto una sciocchezza, non è che non aspetterei il setup, quello ce l'ho la barra D che fa M-HCR " 102,60".
Scusami Wiz, cambia qualcosa?
navajo

Re: Jarroo's Method

Messaggio da navajo »

Comunque non avrei la signature sul TF inferiore. :no:
dibo90
Messaggi: 13
Iscritto il: 16/05/2014, 23:15

Re: Jarroo's Method

Messaggio da dibo90 »

Soccia ragazzi, mi assento un paio di giorni per gli esami e mi perdo 20 pagine ehehe

Bravo Lio, stai facendo un grandissimo lavoro! ;)

P.s. Wiz ma non è che ti serve uno stagista di economia nei tuoi viaggi? Soprattutto quando vai in Brazil! :green: :green:
Avatar utente
Wiz3003
Messaggi: 1831
Iscritto il: 11/05/2014, 11:05
Contatta:

Re: Jarroo's Method

Messaggio da Wiz3003 »

dibo90 ha scritto:Soccia ragazzi, mi assento un paio di giorni per gli esami e mi perdo 20 pagine ehehe

Bravo Lio, stai facendo un grandissimo lavoro! ;)

P.s. Wiz ma non è che ti serve uno stagista di economia nei tuoi viaggi? Soprattutto quando vai in Brazil! :green: :green:
Non pensavo t'interessasse il Brasile ... Ne terrò conto la prossima volta ;-)
You control how you trade; the market controls how and when you'll get paid.
Confidence doesn't come from being right all the times; it comes from surviving the many occasions of being wrong.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti