OPTIONWEB - Cancellare un'opzione a 60 sec?

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
60SecondsMan
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/05/2014, 15:40

OPTIONWEB - Cancellare un'opzione a 60 sec?

Messaggio da 60SecondsMan »

Ciao a tutti. Io uso Optionweb per le opzioni. Solitamente opero su intervalli da 60 sec a 5 minuti.
Da una settimana a questa parte, il sito del broker non mi permette più di cancellare una posizione. Mi spiego meglio, descrivendo il procedimento.
Quando scelgo la posizione CALL o PUT cliccando sui relativi bottoni CALL o PUT, mi si apre una popup con il valore dell'opzione e due tasti; CANCELLA e RICHIEDI. Se si clicca su cancella la popup si chiude e niente di fatto. Se si clicca su RICHIEDI, l'opzione viene acquistata. Fino a settimana scorsa, dopo aver cliccato RICHIEDI, il browser ti presentava una ulteriore popup, dove un countdown di 2 secondi ti faceva realmente vedere il prezzo di acquisto e la variazione intercorsa da quando avevi cliccato APPROVA a quando il broker aveva preso incarico l'ordine. Adesso invece dopo aver cliccato RICHIEDI nella prima popup, passano 2 o 3 secondi e spesso ti vedi assegnata un'opzione a un prezzo diverso da quello visualizzato al momento della richiesta. Su una scadenza a 60 secondi capirete che non sapere con esattezza il prezzo di entrata...a volte il delta è anche di 10 micropip... è sicuramente una cosa penalizzante. Praticamente è come acquistare un'opzione avendo una mancanza di dati di 3 o 4 secondi.
Ho sentito il broker, mi hanno fatto cambiare browser. Ho installato Mozzilla, ho provato IE e Chrome...ho provato a fare dei trade con la app IPhone su smartphone e su IPAD. Ma il problema non è risolto. Ho gia anche provato 3 diversi PC e tre Provider diversi Alice, Fastbweb e con Vodafone da 3G.
Anche a voi capita la stessa cosa? Riuscite a cancellare un'opzione?
Il broker mi ha inviato un screen capture dove a loro il sito web da ancora la possibilitá di esercitare il diritto di cancellare l'opzione per un paio di secondi...
Fatemi sapere per favore se anche a voi capita o è capitato...e magari come avete risolto.
A pensare male...ma non voglio farlo...hanno visto le % delle mie puntate e hanno ben deciso di limitare la possibilità di cancellare un'opzione. In effetti, seguendo la mia strategia, spesso facevo anche 2 o 3 serie di richieste inoltrate e cancellate...prima di accettare il trade e dare il via all' opzione.
Just for kicks...gli altri broker come fanno a confermare il prezzo di acquisto. Io ho provato la DEMO di

Codice: Seleziona tutto

http://www.powerotion.com
dove quando scegli di entrare, con il prezzo che vedi a video entri realmente. Anche se passa qualche secondo...e il grafico avanza... tu vedi nel grafico apparire la tua bandiera d'entrata, nell'esatto punto che avevi cliccato...solo se proprio compri l'opzione durante una forte variazione...allora il broker ti annulla la puntata e ti avverte...
60SecondsMan
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/05/2014, 15:40

Re: OPTIONWEB - Cancellare un'opzione a 60 sec?

Messaggio da 60SecondsMan »

Ciao a tutti.
Avendo auto risolto il problema...voglio condividerlo con voi.
Ho appena parlato con l'account manager, il quale dopo lungo scambio di email e screenshots mi ha fatto sapere che la funzione cancella è in certo modo "contingentata" dal risk manager della piattaforma. Praticamente se si abusa di questa funzione, la piattaforma del broker vi blocca la possibilità di cancellare un'opzione...con il risultato che restate per alcuni secondi in balia dell'oscillazione del prezzo, con l'opzione già comprata...ma senza sapere a quale prezzo avete dato l'OK!!!

Alla fine niente di strano (virus, cookie non attivati o problemi di adsl ... per fortuna non ho fatto uscire il tecnico Telecom a 29€), solo il broker che quando vede che la tua strategia va bene...ti mette paletti e toglie strumenti e informazioni.
Adesso dovrebbero dirmi quanti bonus "cancella" ho a disposizione al giorno...vi terrò aggiornati.
A nessuno è mai capitato?

Buon continuo di 2 giugno!!!
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4259
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: OPTIONWEB - Cancellare un'opzione a 60 sec?

Messaggio da carlo10 »

Ciao 60SecondsMan,

grazie dell'aggiornamento. Personalmente non ho mai investito in questo campo ma da semplice spettatore che legge tutti i giorni il forum ti posso dire che mi sembra sia quello che accade un pò su tutti i broker di opzioni binarie.

Sia nel vecchio forum che in questo infatti ci sono continue testimonianze di come all'inizio sia facile guadagnare per poi iniziare sistematicamente a perdere a causa di trucchetti di varia natura. Il fatto che il tuo account manager confessi apertamente questa pratica scorretta la dice lunga su quanto possa essere affidabile il broker.
60SecondsMan
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/05/2014, 15:40

Re: OPTIONWEB - Cancellare un'opzione a 60 sec?

Messaggio da 60SecondsMan »

Scrivo, non per spammare...ma perché così almeno tengo la comunità del forum aggiornata.
Il mio account manger di optionweb, mi aveva detto che la funzionalità del "cancella opzione" mi sarebbe stata riattivata il giorno successivo...ebbene oggi provo a fare un trade ma la funzione cancella non è ancora disponibile, altre 5€ del conto buttate via. In definitiva lo scherzetto di provare e riprovare mi è gia costato 50€ + le potenziali vincite che ovviamente non ho potuto realizzare.
Ho scritto uma email...ma nessuna risposta e la chat non funziona questa sera.
Qualcuno ha provato Poweroption? Non mi interessa più se sono certificati, attestati o garantiti da questo o da quello...mi interessa solo sapere se la vostra esperienza personale è buona.
Ciao
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4259
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: OPTIONWEB - Cancellare un'opzione a 60 sec?

Messaggio da carlo10 »

Hai fatto bene ad aggiornarci.

Per opinoni su altri broker ti consiglio di aprire un topic specifico sul broker su cui sei orientato o in alternativa di unirti a questa discussione in cui stanno venendo un pò alla volta fuori le pecche di vari broker:

viewtopic.php?t=87
60SecondsMan
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/05/2014, 15:40

Re: OPTIONWEB - Cancellare un'opzione a 60 sec?

Messaggio da 60SecondsMan »

Ok. Grazie Carlo10. Chiudo questa 3d dicendo che ieri il mio account manager mi ha chiamato, scusandosi per il ritardo, che non dipende direttamente da loro e che il problema era risolto.
Ho provato a verificare facendo alcune giocate, e il problema è risolto.
Se avrò altre problematiche mi aggancerò al 3d che mi hai consigliato.
Buon W/E a tutti.
systemafx
Messaggi: 34
Iscritto il: 06/06/2014, 13:44

Re: OPTIONWEB - Cancellare un'opzione a 60 sec?

Messaggio da systemafx »

60SecondsMan ha scritto:Ok. Grazie Carlo10. Chiudo questa 3d dicendo che ieri il mio account manager mi ha chiamato, scusandosi per il ritardo, che non dipende direttamente da loro e che il problema era risolto.
Ho provato a verificare facendo alcune giocate, e il problema è risolto.
Se avrò altre problematiche mi aggancerò al 3d che mi hai consigliato.
Buon W/E a tutti.
Ciao
io non ho capito il reale vantaggio dell'utilizzo del tasto cancella... potresti spiegarmi meglio?
60SecondsMan
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/05/2014, 15:40

Re: OPTIONWEB - Cancellare un'opzione a 60 sec?

Messaggio da 60SecondsMan »

Che non sai a che prezzo stai realmente comprando...perché dal clic su conferma sei al buio per 3 secondi. Mentre con la finestrella cancella, puoi interrompere l'acquisto se nell'arco dei 3 secondi l'opzione si è spostata molto.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti