Abbonamento internet e chiamate da casa

Argomenti a piacere che non trovano spazio nelle altre sezioni del forum

Moderatori: carlo10, riccardo1981

Rispondi
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Abbonamento internet e chiamate da casa

Messaggio da carlo10 »

Sono interessato a sapere con chi siete abbonati, quanto pagate per ADSL/banda larga al mese e se siete soddisfatti della qualità del servizio.

Fatemi sapere anche cosa è compreso nell'abbonamento come ad esempio chiamate verso fissi o cellulari, chiavette per navigare in mobilità ecc.
marco
Messaggi: 229
Iscritto il: 16/02/2015, 21:21

Re: Abbonamento internet e chiamate da casa

Messaggio da marco »

Ho avuto tutte le principali compagnie (infostrada, telecom, fastweb) in indirizzi diversi, quello che ti posso dire che è dipende molto da dove ti trovi.
Quindi se ne hai la possibilità prima di fare qualsiasi contratto dovresti chiedere a qualcuno che abita il più possibile vicino a te che compagnia ha e soprattutto come funzione.
Se ti posso dire le mie esperienze, sono rimasto soddisfatto con FW (fino all'ultimo contratto in cui facevano finta di non aver ricevuto la mia disdetta).
Ora sono con Telecom, solo internet, ho pagato c.a. 250e all'anno in anticipo.. il fatto solo che non mi arrivasse la bolletta per me è un plus.
Avatar utente
Teschio
Messaggi: 293
Iscritto il: 09/01/2015, 12:09

Re: Abbonamento internet e chiamate da casa

Messaggio da Teschio »

Telecom telefono fisso + internet 7 mega settata in "fast", circa 40 euro mensili. Nella mia zona questo è il massimo che si può avere.

Tutti gli altri gestori si appoggiano a Telecom, fatta eccezione per FastWeb, ma solo dove arriva la fibra ottica.

Quindi tanto vale scegliere Telecom anche se costa qualche euro in più, di solito la linea ADSL va meglio delle altre.
«Dove vanno i mercati? Non lo so, non mi interessa, non lo voglio sapere»
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Abbonamento internet e chiamate da casa

Messaggio da carlo10 »

Vedo che infostrada fa delle offerte molto buone proverò a sentire se qualcuno in zona lo utilizza.
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Abbonamento internet e chiamate da casa

Messaggio da riccardo1981 »

Telecom italia, il classico abbonamento flat ADSL. Non so cos'altro pago sulle chiamate ma avendo un cordless VOIP tutte le chiamate le giro appunto sulla parte dati. Per il Voip uso il servizio https://orchestra.clouditalia.com/ che mi da diversi numeri con prefisso della mia provincia e anche l'opzioni fax a costi molto contenuti..

Ahimè finché un operatore non verrà a cablare direttamente in fibra l'unico operatore affidabile è Telecom con tutti i suoi pro e contro.. ( qui da me ovviamente)
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti