Stochastic Cross EA

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico
Rispondi
texcs
Messaggi: 144
Iscritto il: 29/05/2014, 23:08

Stochastic Cross EA

Messaggio da texcs »

Ragazzi allego un immagine con le situazioni che vorrei codificare in mql ve le cerco di spiegare pure a voce:
cerchio rosso e nero) avvicinamento e incrocio della linea del segnale con quella principale in ipervenduto e riapertura netta verso l’alto(cerchio bordò)
cerchio bianco) avvicinamento e incrocio della linea del segnale con quella principale in ipercomprato e la riapertura netta verso il basso (cerchio grigio )
Vi ringrazio in anticipo
Allegati
stochastic-cross
stochastic-cross
Forum.jpg (27.71 KiB) Visto 893 volte
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4259
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Codifica di una situazione grafica

Messaggio da carlo10 »

Ciao texcs,

stai aprendo diverse discussioni sullo stesso argomento.

Mi pare di capire ti serva un EA che apra posizioni quando lo staocastico incrocia.

Dato che creare un EA, per quanto semplice, richiede comunque tempo sono sicuro che in rete potrai già trovare qualcosa che faccia al caso tuo.

Ad esempio potresti iniziare a vedere se questo expert su forex factory risponde alle tue esigenze:

Stochastic Cross
texcs
Messaggi: 144
Iscritto il: 29/05/2014, 23:08

Re: Stochastic Cross EA

Messaggio da texcs »

Ciao carlo a me serve una funzione che controlla la distanza tra una linea e l'altra dopo l'incrocio, da inserire in un ea mio che sto facendo, grazie della pazienza...........
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti