Strategia FTW Arduino

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
Singha
Messaggi: 56
Iscritto il: 26/08/2014, 16:10

Re: Strategia FTW Arduino

Messaggio da Singha »

Ilucio
nei sei mesi di Fxinsider c'erano sia segnali classici di PA che FTW.
Però se vuoi continuare su questa strada ci devi perdere tempo e soldi.
Arriverà il giorno che dopo tante strategie imparate e testate, dopo tanti soldi spesi in corsi e libri,
e tanti soldi regalati al mercato, troverai la tua strategia che sarà solo tua e ti consentirà, te lo auguro,
di essere profittevole.
ilucio
Messaggi: 34
Iscritto il: 16/09/2014, 0:14

Re: Strategia FTW Arduino

Messaggio da ilucio »

Singha ha scritto:Ilucio
nei sei mesi di Fxinsider c'erano sia segnali classici di PA che FTW.
Però se vuoi continuare su questa strada ci devi perdere tempo e soldi.
Arriverà il giorno che dopo tante strategie imparate e testate, dopo tanti soldi spesi in corsi e libri,
e tanti soldi regalati al mercato, troverai la tua strategia che sarà solo tua e ti consentirà, te lo auguro,
di essere profittevole.
Ciao Singha sinceramente non conosco un altra strada....tu cosa mi consiglieresti???
Avatar utente
Singha
Messaggi: 56
Iscritto il: 26/08/2014, 16:10

Re: Strategia FTW Arduino

Messaggio da Singha »

Ilucio

se hai passione per il trading devi dedicargli il giusto tributo di tempo e denaro.
Soprattutto non avere fretta. Per vedere dei risultati occorre qualche anno di studio e prove.
Come avrai ben capito il trading non è n'è un gioco e neanche una scommessa, bensì una
forma di investimento altamente speculativo che richiede, quindi, grande preparazione
e nervi d'acciaio.
estro11
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/04/2015, 17:49

Re: Strategia FTW Arduino

Messaggio da estro11 »

Io ho fatto il corso di questa strategia "infallibile"...l'unico che ci guadagna veramente è chi la propone!! Questa gente guadagna più sulla vendita di questi corsi e dai segnali piuttosto che sul trading...perchè come venditori di aria fritta sono veramente bravi. Mettono i manifesti quando chiudono una posizione in profitto ma dovrebbero metterli anche tutte quelle volte che le operazioni vanno in loss...ma non lo fanno mai!!
angelus80
Messaggi: 13
Iscritto il: 04/02/2015, 19:24

Re: Strategia FTW Arduino

Messaggio da angelus80 »

Ho fatto la couch.
La sto applicando dal 27 marzo.
Per il momento leggera perdita.
Spero che migliori, ma al momento non sta rendendo le attese
magico32
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2014, 6:31

Re: Strategia FTW Arduino

Messaggio da magico32 »

Ma va?
Queste sono analisi a titolo di diario personale e non consigli di investimento. Ciò che posto non sono indicazioni agli utenti ma pareri personali.
Chi usa queste informazioni a suo rischo, non mi assumo nessuna responsabilità.
Memphisone
Messaggi: 595
Iscritto il: 08/06/2014, 14:40

Re: Strategia FTW Arduino

Messaggio da Memphisone »

Si cade in queste trappole perché non si sa cosa sia il trading, il mercato che si vuole tra dare e i suoi partecipanti e ci si incaponisce nella ricerca del metodo senza neanche sapere come lo si misura.

Questa è la grande scure che aleggia sul capo di tutti gli aspiranti trader .

Prima si capisce che ingredienti servono.
Poi quale ingrediente fa la differenza.
Poi il giusto dosaggio delle parti.
Poi si mette tutto insieme (metodo).
E infine si prova a cucinare.

I primi piatti fanno schifo. Ma la pazienza e perseveranza e l'esperienza insieme al tempo,
Faranno venire fuori piatti sempre più gustosi
L'ordine delle cose è l'ordine delle idee. R.D.
angelus80
Messaggi: 13
Iscritto il: 04/02/2015, 19:24

Re: Strategia FTW Arduino

Messaggio da angelus80 »

Forse per essere profittevole bisognerebbe entrare in ogni FTW e vedere dopo un mese come le cose vadano. Un altro metodo potrebbe essere utilizzare la martingala sui lotti ogni qualvolta un trade fallisce. Sinora più di tre ftw consecutive in stoploss non ne ho viste (in un mese su forex,cdc, azioni etc.).
Personalmente sto applicando un'altra strategia che utilizza haiken ashy e MACD. Su ytube c'è un video di un famoso trader (dura un'ora) che spiega questa semplice ma efficace strategia. Sinora tre trade, tutti e tre a profitto. E' molto lenta come strategia (diagrammi H4 e daily) ma molto efficace. Nel video il trader americano dice che nella sua esperienza di trading questa strategia ha un rate di successo dell'85%. Sinora ho sperimentato il 100% (ovviamente solo su tre trades :lol: )

Vi aggiorno
FXslim
Messaggi: 26
Iscritto il: 21/05/2014, 15:40

Re: Strategia FTW Arduino

Messaggio da FXslim »

Ciao, ci puoi postare il link a questo video?
Grazie.
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: Strategia FTW Arduino

Messaggio da LVCA »

angelus80 ha scritto:Forse per essere profittevole bisognerebbe entrare in ogni FTW e vedere dopo un mese come le cose vadano. Un altro metodo potrebbe essere utilizzare la martingala sui lotti ogni qualvolta un trade fallisce. Sinora più di tre ftw consecutive in stoploss non ne ho viste (in un mese su forex,cdc, azioni etc.).
Personalmente sto applicando un'altra strategia che utilizza haiken ashy e MACD. Su ytube c'è un video di un famoso trader (dura un'ora) che spiega questa semplice ma efficace strategia. Sinora tre trade, tutti e tre a profitto. E' molto lenta come strategia (diagrammi H4 e daily) ma molto efficace. Nel video il trader americano dice che nella sua esperienza di trading questa strategia ha un rate di successo dell'85%. Sinora ho sperimentato il 100% (ovviamente solo su tre trades :lol: )

Vi aggiorno
ok quando arriverai a 1000 avrai una statistica attendibile

tienici aggiornati
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti