Segnali Maxpip fx - Maxpipfx.com

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
Gio71
Messaggi: 50
Iscritto il: 08/02/2015, 12:55

Segnali Maxpip fx - Maxpipfx.com

Messaggio da Gio71 »

Ciao a tutti.
Qualcuno di voi conosce Maxpipfx.com?
Sito di segnali a pagamento, le performance dalla MT4 sono a dir poco strabilianti, 97% positivi dall'inizio dell'anno, ma proprio questo quindi mi fa sorgere un po' di domande.
Mi sono iscritto, ricevo email con
EurUsd sell or buy
GbpUsd sell or buy


E così via.
Poi ricevo email con i risultati di quei segnali, ovviamente positivi e pubblicati anche dalla MT4 ovviamente.

Il fatto è che non trovo in giro per il web post di qualcuno che abbia avuto esperienze con loro.
Nella home, scrollando fino in fondo, si arriva ai nomi del Team, ho provato a cercare questi nomi su Facebook (vuoi che almeno uno non abbia un account FB mi son chiesto?) e nessuno di loro a quanto pare sia su FB.
Ecco....queste cose mi fanno sorgere dei dubbi, che in realtà però non avrebbero nemmeno motivo di esistere se non per il fatto della meraviglia per il 97% di trad positivi.

Vi chiedo, secondo voi è possibile modificare i dati delle posizioni che vengono pubblicati automaticamente dalla MT4?
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Segnali Maxpipfx.com, conoscete?

Messaggio da riccardo1981 »

Ciao fatti dare uno storico collegato a myfxbook cosi vediamo..
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Gio71
Messaggi: 50
Iscritto il: 08/02/2015, 12:55

Re: Segnali Maxpipfx.com, conoscete?

Messaggio da Gio71 »

Ecco appunto, uno dei problemi è proprio i tempi delle riposte...

Ho visto che la pagina statement è pubblicabile on line: https://web.archive.org/web/20150505165 ... 4live.com/

Ma mi chiedo, loro pubblicandola dovrebbero essere precisissimi nella falsificazione, ciò guadagni-orari-quotazioni-swap

Da loro ho avuto due email mercoledì e lunedì contenenti dei segnali ma senza direzione, una decina di coppie, poi ho ricevuto i risultati, che trovo anche sullo statement...

Insomma, io sono garantisca, credo che si debba sempre dimostrare la colpevolezza e non l'innocenza....
Ma aiutatemi perché sono molto tentato e non voglio buttar via soldi in cambio di illusioni.
Fra l'altro la quota di abbonamento mensile è fra le più alte che ho visto, : 100€ ...
Gio71
Messaggi: 50
Iscritto il: 08/02/2015, 12:55

Re: Segnali Maxpipfx.com, conoscete?

Messaggio da Gio71 »

E per logica, se devono stare a lavorare per vendere segnali fasulli per compensare eventuali perdite con il reale, col rischio anche di essere sgamati e s****ttanati su tutti i forum.....

Non farebbero prima a fare altro?
Insomma non so a cosa attaccarmi di concreto per dimostrare che sia una bufala, ma non voglio nemmeno cascarci come un pollo.
Gio71
Messaggi: 50
Iscritto il: 08/02/2015, 12:55

Re: Segnali Maxpipfx.com, conoscete?

Messaggio da Gio71 »

Ecco, ho appena ricevuto questa email
EUR/CHF Signal BUY or SELL ?
[Subscribe to see]
EUR/GBP Signal BUY or SELL ?
[Subscribe to see]
GBP/USD Signal BUY or SELL ?
[Subscribe to see]
EUR/JPY Signal BUY or SELL ?
[Subscribe to see]

Ora vedremo l'email che mi invieranno quando chiudono le posizioni.

Come quelle che ho ricevuto, altre 5 email di posizioni chiuse con profitti che vanno da 358 a 1900 $ !!!!
Insomma, aiutatemi a dimostrare che sono farlocchi!!!

Grazie
FXslim
Messaggi: 26
Iscritto il: 21/05/2014, 15:40

Re: Segnali Maxpip fx - Maxpipfx.com

Messaggio da FXslim »

Mah in effetti anch'io diffido quando "E' troppo bello per essere vero!".
Teoricamente tutto può essere, possono sia modificare o alterare i dati che forniscono, sia essere dei fenomeni.
l'unico modo per scoprirlo è fare un sacrificio e provare :)

In passato ho conosciuto persone che sbagliano quasi mai, però e aggiungo purtroppo, se ne guardano bene dal condividere
ufficialmente segnali a terzi e la loro presenza su internet è praticamente inesistente.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite