Rimborso truffa postepay

Quando il trading si trasforma in scommessa. Investimenti sconsigliati dallo staff del forum, è vietato pubblicizzare sia pubblicamente che privatamente i propri link di affiliazione pena l'esclusione dal forum!

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Rimborso truffa postepay

Messaggio da carlo10 »

Ottimo hai fatto tutto il necessario. Adesso attendi e se vedi che inizia a passare troppo tempo fai ricorso.
KrauserII
Messaggi: 9
Iscritto il: 18/07/2015, 19:19

Re: Rimborso truffa postepay

Messaggio da KrauserII »

Appena ci sono novità scrivo!
Speriamo bene!
Grazie di tutto intanto!
Mrsevic
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/07/2015, 21:32

Re: Rimborso truffa postepay

Messaggio da Mrsevic »

Salve io non capisco Italiano :( I have been a victim of fraud. I have recharged on subito.it someone else postepay card. I have all the information about them postepay nomero, tessera sanitaria, my payments history...

What are the steps I should take? I went to Carabinieri and they have told me that there is no purpose in filling the complaint.

Italy is in the E.U. This guy still has operating poste card.

Please tell me what should I do?

Carlo please give me your telephone number on private message. :

TRADUTTORE:
Salve io non capisco Italiano :( Sono stato vittima di una frode. Ho ricaricato su subito.it qualcun carta postepay altro. Ho tutte le informazioni su di loro nomero postepay, tessera sanitaria, la storia mia pagamenti ...

Quali sono i passi che devo prendere? Sono andato a carabinieri e mi hanno detto che non c'è scopo di riempire la denuncia.

L'Italia è in E.U. Questo ragazzo ha ancora carte poste operativo.

Ti prego, dimmi cosa devo fare?

Carlo prego dammi il tuo numero di telefono sulla messaggio privato. :

Cordiali saluti,

Stefan

Sincerely,

Stefan
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Rimborso truffa postepay

Messaggio da carlo10 »

I sent you a mail but I don't think I can help you.

Please reply to mail only, this is an italian forum.
ZePeq

Re: Rimborso truffa postepay

Messaggio da ZePeq »

Sorry my friend, but if you recharged someone else postepay card paying cash i think your money are gone...
Unfortunately these kind of frauds are almost legalized here, there's no way to get your money back and the scammer will go unpunished.
It would be different if they had stolen the money directly from your card: in this case, disregarding the operations, you would have had some chance to get the money back
KrauserII
Messaggi: 9
Iscritto il: 18/07/2015, 19:19

Re: Rimborso truffa postepay

Messaggio da KrauserII »

Ciao ragazzi, avrei una questione da sottoporvi:

mia mamma ha una postepay che non usa e me l'ha data e visto che in famiglia facciamo acquisti su Amazon (di solito usavamo la mia carta) stavo per verificare il saldo sul mio account postepay.poste.it
Poi ho pensato che loro hanno l'accesso al mio account e se mettessi i dati della carta di mia mamma c'è possibilità che li vedano e prendano i soldi.
Non mi sento più sicuro con quell'account, è possibile cancellarlo?
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Rimborso truffa postepay

Messaggio da carlo10 »

Se la tua paura è quella che sia Amazon a rubare i soldi dalla carta puoi stare tranquillo. Un gruppo del genere non si rovinerebbe certo la reputazione con questi giochetti.
KrauserII
Messaggi: 9
Iscritto il: 18/07/2015, 19:19

Re: Rimborso truffa postepay

Messaggio da KrauserII »

No, di Amazon mi fido ..quello che volevo dire è che loro (chi m'ha fregato i soldi) presubilmente hanno i miei dati per il login sul sito delle poste, e se io per vedere il saldo della carta di mia madre, utilizzando il mio account, inserissi numero carta, scadenza e codice segreto, ho paura che possano essere a loro visibili.
Intanto provo a cambiare password al mio account.
KrauserII
Messaggi: 9
Iscritto il: 18/07/2015, 19:19

Re: Rimborso truffa postepay

Messaggio da KrauserII »

5 agosto 2015

Ricevo una lettera dalle Poste (datata 27/07) che mi comunica che il caso è sotto verifica.
Thephenom
Messaggi: 9
Iscritto il: 27/08/2014, 22:29

Re: Rimborso truffa postepay

Messaggio da Thephenom »

Thephenom ha scritto:Ciao a tutti
Purtroppo di novità non ce ne sono
Dal 27/02, giorno di invio della raccomandata con richiesta all'arbitrato, non ho più ricevuto notizie se non la ricevuta di ritorno.
Al momento sono molto pessimista sul recupero dei miei 500 e passa € :no:
AGGIORNAMENTO POSITIVO (MI SCUSO PER IL CAPS LOCK MA HO LA TASTIERA ROTTA)
CIRCA 10 GIORNI FA HO RICEVUTO L'ASSEGNO CON IL RIMBORSO TOTALE DA PARTE DI POSTE ITALIANE DELLA CIFRA DERUBATA + 20€ PER LE SPESE PER L'ARBITRATO
IN DATA ODIERNA RICEVO MAIL DALL'ARBITRATO CON LA COMUNICAZIONE DELL'EFFETTIVO RIMBORSO
CI HO MESSO 13 MESI MA HO RECUPERATO TUTTO SPENDENDO SI E NO 20€ IN RACCOMANDATE

RINGRAZIO VERAMENTE DI CUORE CARLO E TUTTI GLI UTENTI CHE HANNO PERMESSO IL RIENTRO IN POSSESSO DEL MIO DENARO, CONSIDERATA LA MIA CONDIZIONE DI STUDENTE-LAVORATORE


PS: NEL TEMPO HO SCRITTO NEI VARI MESSAGGI DETTAGLIATAMENTE LA MIA VICENDE E COSA HO FATTO, SE VI DOVESSE CAPITARE UNA SITUAZIONE SIMILE ANDATE A RILEGGERE E NON MOLLATE ASSOLUTAMENTE!!!!!

GRAZIE ANCORA
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite