Primi passi opzioni binarie

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
Harry80
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/09/2015, 22:31

Primi passi opzioni binarie

Messaggio da Harry80 »

Salve ragazzi!

Primi passi per me con le opzioni binarie, stò leggendo molto sul web per imparare, voi che guida mi consigliate di leggere?

Qualche dritta per l giornata di domani? Di solito io segui EUR/USD con scadenze di 5-10 min.

Grazie in anticipo per tutti i consigli che mi darete!
elisatrader
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/09/2015, 18:08

Re: Primi passi opzioni binarie

Messaggio da elisatrader »

se sai l'inglese ti consiglio questo blog ********************* , ha molti articoli e spiega un pò tutto quello che è il mondo delle opzioni binarie , in più da qualche mezzo (video tutorial, indicatori..) che può esserti utile per far pratica :-)
ZePeq

Re: Primi passi opzioni binarie

Messaggio da ZePeq »

Per caso sei a Annalisa, the administrator of the Community? O hai in qualche modo legami con il sito in questione?
Harry80
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/09/2015, 22:31

Re: Primi passi opzioni binarie

Messaggio da Harry80 »

Grazie elisatrader!

Sarebbe bello aprire un topic dove provare a dare notizie/consigli in tempo reale su come traddare con le opzioni binarie...
elisatrader
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/09/2015, 18:08

Re: Primi passi opzioni binarie

Messaggio da elisatrader »

Redbullish ha scritto:Per caso sei a Annalisa, the administrator of the Community? O hai in qualche modo legami con il sito in questione?
ho solo visitato il sito, come molti altri.. ma questo mi sembra abbastanza completo e mi piaceva la grafica tutto qui =)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti