signal push - signalpush.com

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
alessioc86
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/01/2015, 12:08

signal push - signalpush.com

Messaggio da alessioc86 »

Salve, sono un nuovo iscritto che si avvicina al mondo delle opzioni binarie. dico la verità di ob non ne capisco nulla o quasi, ma parlando con una persona che ci ha investito mi è stato consigliato di usare signalpush come piattaforma che in automatico dovrebbe effettuare le "transazioni" cosa ne pensate?
io ho dato uno sguardo e mi sono registrato, ma sono un po bloccato al momento di scegliere il broker su cui aprire un conto anche perché poi vengo rimandato ad altri broker come marketsworld, qualcuno sa darmi un idea di come funziona il tutto?
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: signal push - signalpush.com

Messaggio da danazzo »

regola numero 1 vai di demo per molto molto tempo
regola numero 2 stai lontano dai robot miracolosi..
regola numero 3 impara la price action
dopo ce ne sono altre mille che i mod del forum ti spiegheranno..
elisatrader
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/09/2015, 18:08

Re: signal push - signalpush.com

Messaggio da elisatrader »

signal push funziona che ti affida a uno dei broker che ti manda il segnale e questo viene direttamente copiato come trade sull'account che hai tu nel tuobroker,oppure se ti scarichi la loro app ti arriva il segnale che manualmente,puoi decidere di prendere ed investire o lasciar perdere.. ma se sei all'inizio, fai qualche prova su conto demo, gestisci tu il mercato e i tuoi trade ,così puoi fare vero allenamento e migliorare.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti