Invito agli Introducing Broker delle OB

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Invito agli Introducing Broker delle OB

Messaggio da carlo10 »

La scorsa settimana sono stati bannati 4 utenti perchè postavano all'interno di questa sezione e casualmente i messaggi provenivano dallo stesso Indirizzo IP.

La tecnica è quella di fare i finiti interessati in varie discussioni e poi disinteressatamente dire io mi trovo bene con questo broker che probabilmente è quello che cercano di promuovere.

Al momento ho forti sospetti su di un altro utente che ha iniziato a frequentare recentemente la sezione. Chiaramente una volta "freagati" diventano più furbi e non commettono più gli stessi errori.

In ogni caso ho aperto questa discussione per 2 motivi:
- ribadire che non tutti gli utenti che frequentano il forum sono in buona fede
- invitare chi lavora direttamente o indirettamente per i broker a dirlo apertamente senza alcun tipo di problema

L'importante è essere trasparenti ed onesti.
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: Invito agli Introducing Broker delle OB

Messaggio da danazzo »

Si puo' sapere che nick usavano questi utenti?
Frequentando altri forum di forex e li trovo so' di non considerare la loro opinione
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Invito agli Introducing Broker delle OB

Messaggio da carlo10 »

Se vai nella sezioni presentazioni, per le discussioni con ultimo messaggio in data 17/04 trovi la lista dei furbastri (o meglio il furbastro).
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Invito agli Introducing Broker delle OB

Messaggio da carlo10 »

Altri 2 ban recenti, se osservate nella sezione presentazioni scoprirete di chi si tratta.
Dragon2007
Messaggi: 64
Iscritto il: 28/05/2015, 17:50

Re: Invito agli Introducing Broker delle OB

Messaggio da Dragon2007 »

Ottimo post.

Grazie Carlo, non saprei proprio come scoprirli. Comunque il fatto che si iscrivano con sotterfugi anzichè apertamente (cosa ci sarebbe di male poi) dimostra che questo è un mondo molto pericoloso.

Meno male che me ne sono tirato fuori.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti