Schema Ponzi

Quando il trading si trasforma in scommessa. Investimenti sconsigliati dallo staff del forum, è vietato pubblicizzare sia pubblicamente che privatamente i propri link di affiliazione pena l'esclusione dal forum!

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
Sommovir
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/06/2014, 10:49

Schema Ponzi

Messaggio da Sommovir »

Molti schemi Ponzi condividono caratteristiche comuni. Cercate questi segnali di pericolo:
Rendimenti elevati con poco o nessun rischio. Ogni investimento comporta un certo grado di rischio, e gli investimenti con rendimento più elevati in genere comportano un rischio maggiore. Essere molto sospettosi di qualsiasi "garantita" opportunità di investimento.
Rendimenti eccessivamente coerenti. Gli investimenti tendono ad andare su e giù nel tempo. Essere scettici su un investimento che genera regolarmente rendimenti positivi indipendentemente dalle condizioni generali del mercato.
Investimenti non registrati. Schemi Ponzi tipicamente coinvolgono investimenti che non sono registrati presso la SEC o con i regolamenti statali. La registrazione è importante perché offre agli investitori l'accesso alle informazioni sulla gestione della società, i prodotti, i servizi, e le finanze.
Venditori senza licenza. Le leggi federali e le leggi statali richiedono che i professionisti degli investimenti e le imprese siano autorizzati o registrati. La maggior parte degli schemi di Ponzi coinvolgono individui senza licenza o imprese non registrate.
Segreti, strategie complesse. Evitare di investimenti se non capisci o se non è possibile ottenere informazioni complete su di loro.
Problemi con documenti. Errore Estratto conto può essere un segno che i fondi non vengono investiti come promesso.
Difficoltà a ricevere i pagamenti. Siate sospettosi se non si riceve un pagamento o se avete difficoltà a incassare. I Promotori schema Ponzi a volte cercano di impedire ai partecipanti di incassare offrendo rendimenti ancora più elevati per rimanere dentro.

Se volete avere maggiori informazioni potete contattare [email protected]

Questo è il sito https://www.forex-lawyer.com/it/
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite