Stipendio mensile netto

Argomenti a piacere che non trovano spazio nelle altre sezioni del forum

Moderatori: carlo10, riccardo1981

Stipendio mensile netto

0€
0
Nessun voto
Fino a 500€ al mese
2
11%
da 500 a 1000€ al mese
2
11%
da 1000 a 1500€ al mese
5
26%
da 1500 a 2000€ al mese
4
21%
da 2000 a 2500€ al mese
2
11%
da 2500 a 5000€ al mese
2
11%
più di 5000€ al mese
2
11%
 
Voti totali: 19

Jakkk
Messaggi: 108
Iscritto il: 15/06/2014, 22:04

Re: Stipendio mensile netto

Messaggio da Jakkk »

Io ora lavoro sul forex, quando ero dipendente rientravo nella categoria 5000+ :-)
elisatrader
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/09/2015, 18:08

Re: Stipendio mensile netto

Messaggio da elisatrader »

e io non raggiungo nemmeno i 500 € mensili.. tutto il giorno, 8 ore ,spese benzine , in nero... ho detto tutto mi sa..
aka399
Messaggi: 27
Iscritto il: 02/09/2015, 23:04

Re: Stipendio mensile netto

Messaggio da aka399 »

Anch'io sui 1500. Piuttosto, per chi come me ha lavoro dipendente che occupa la giornata (e magari ha anche affetti a cui dedicare tempo), come e quando tradate? La notte? Io contavo di farlo di straforo al lavoro ma non ho tempo nemmeno per respirare... Mi scadrà il conto demo. Sgrunt
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4259
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Stipendio mensile netto

Messaggio da carlo10 »

E' un pò il problema che avevo anche io ed alla fine ho deciso di rinunciare. Sicurmanete per questa attività è necessario sapersi ritagliare del tempo sicuramente nella fase di aprendimento.
Fabrizio
Messaggi: 1659
Iscritto il: 19/05/2014, 10:14

Re: Stipendio mensile netto

Messaggio da Fabrizio »

carlo10 ha scritto:E' un pò il problema che avevo anche io ed alla fine ho deciso di rinunciare. Sicuramente per questa attività è necessario sapersi ritagliare del tempo sicuramente nella fase di apprendimento.
Concordo. Diciamo che io ho dovuto apprendere "per forza" dopo l'annientamento delle mie società e la non sufficienza delle attività di consulenza estemporanea a cui dovevo aggrapparmi. Va detto per onestà e senza alcuna finalità bieca che, a meno di avere qualcuno a portata di mano che dopo un periodo di formazione di base, insegni un sistema almeno minimamente sufficiente, i tempi per poter campare di 'sta roba' o almeno arrotondarci un reddito, non sono brevi. O almeno non lo sono stati per me. E questo se alla fine ci si è "portati". Dico anche però, che se si trova il qualcuno, e lo stesso ci dimostra che non "bara", magari non chiedendoci pecunia anticipata, (non mi sto proponendo giuro, non potrei farlo, non troverei il tempo) secondo me una estate sacrificata , porterebbe un anno successivo interessante come regalo.
Avatar utente
Uidro
Messaggi: 1133
Iscritto il: 16/05/2014, 20:07

Re: Stipendio mensile netto

Messaggio da Uidro »

aka399 ha scritto:Anch'io sui 1500. Piuttosto, per chi come me ha lavoro dipendente che occupa la giornata (e magari ha anche affetti a cui dedicare tempo), come e quando tradate? La notte? Io contavo di farlo di straforo al lavoro ma non ho tempo nemmeno per respirare... Mi scadrà il conto demo. Sgrunt
Anch'io sono nella tua stessa situazione e ho cercato e trovato due metodi che si conciliano con il tempo che ho a disposizione.

Analizzo i grafici nel fine settimana e decido le operazioni alla chiusura della candela giornaliera, alle 23.

In questo forum puoi trovare queste due metodologie nella sezione Price Action : il thread "PREZZO" ed il thread "JARROO"
aka399
Messaggi: 27
Iscritto il: 02/09/2015, 23:04

Re: Stipendio mensile netto

Messaggio da aka399 »

Operi quindi sul settimanale? L'ordine lo piazzi la domenica e fino alla successiva niente oppure ogni sera imposti ordini?
Avatar utente
Uidro
Messaggi: 1133
Iscritto il: 16/05/2014, 20:07

Re: Stipendio mensile netto

Messaggio da Uidro »

aka399 ha scritto:Operi quindi sul settimanale? L'ordine lo piazzi la domenica e fino alla successiva niente oppure ogni sera imposti ordini?
Lavoro sul mensile e settimanale per poi fare operazioni sul giornaliero che possono anche durare giorni o qualche settimana. Ogni sera controllo cosa ha fatto il prezzo sulle coppie che sto tenendo d'occhio in base al piano che mi sono fatto nel fine settimana.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti