Trading sportivo

Quando il trading si trasforma in scommessa. Investimenti sconsigliati dallo staff del forum, è vietato pubblicizzare sia pubblicamente che privatamente i propri link di affiliazione pena l'esclusione dal forum!

Moderatore: riccardo1981

theleap
Messaggi: 40
Iscritto il: 11/06/2015, 19:55

Re: Trading sportivo

Messaggio da theleap »

Ciao Davidev

1. No, non lo utilizzo. Non sono contro lo strumento, ma come spiegato precedentemente non seguo in diretta gli eventi sportivi, di conseguenza imposto tutti i parametri (anche quelli di uscita dal mercato) in prelive.
2. No, ma sicuramente aiuta.
3. Risposta difficile da dare in un post su un forum, se vogliamo dare una risposta quantitativa allora bisogna individuare il limite superiore dettato dalla liquidità del mercato, se invece ragioniamo a livello qualitativo : a sufficienza per viverci, ma con questo non è assolutamente mia intenzione alimentare speranze e falsi miti. Diciamo che in linea teorica è possibile.


Per quanto riguarda la tua domanda su sports trading advisor, non ho ben compreso i tuoi dubbi. La registrazione non ha limite temporale, vuol dire che a fine mese, o a fine anno o altro non devi rinnovare a prescindere dai risultati raggiunti, ma lo dovrai fare quando raggiungerai l' obiettivo per cui hai sottoscritto il tuo abbonamento.
Se sei registrato a target 50 e a fine mese si ottiene un profitto di 13,41 unità, semplicemente il tuo abbonamento prosegue fino a guadagnare i restanti 36,59 e arrivare a 50. Quanto ci metterai non lo puoi sapere a prescindere.
E' una formula poco diffusa a livello europeo, diciamo che si paga per i risultati e non per il servizio. Spero di aver risolto i tuoi dubbi.
Resto disponibile.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti