Metodo SICURO per guadagnare con le opzioni binarie

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
Dragon2007
Messaggi: 64
Iscritto il: 28/05/2015, 17:50

Metodo SICURO per guadagnare con le opzioni binarie

Messaggio da Dragon2007 »

Ebbene si! Ho trovato la strategia ed è semplicissima.

1 - Non operare con le OB
2 - trovare un lavoro (sebbene questa attività impieghi molto tempo della giornata il guadagno è assicurato)
3 - lasciare alla banca che investa il tuo denaro (nella mia esperienza non mi sono mai trovato male e ho sempre guadagnato, poco, ma ho sempre guadagnato e non c'è bisogno di studiare)

Perchè scrivo questo post? Perchè ho trovato lavoro, e vi assicuro che sono molto più rilassato e tranquillo, certo bisogna impegnarsi per almeno 10 ore al giorno, ma non ho mai guadagnato così tanto come con il lavoro.

Eh eh so che sembra troll questo Thread, però vi assicuro che è stato l'unico metodo che ho trovato per guadagnare con le OB XD.

In bocca al lupo a tutti voi.
fgpulce
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/07/2015, 20:29

Re: Metodo SICURO per guadagnare con le opzioni binarie

Messaggio da fgpulce »

Credo che per molti aspetti tu abbia ragione. Tanti auguri di cuore per il tuo nuovo lavoro da fabri e pulce.
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Metodo SICURO per guadagnare con le opzioni binarie

Messaggio da riccardo1981 »

Auguri per il tuo nuovo lavoro ... ricorda comunque una delle regole auree per gli investimenti.. diversificazione..

Ciao
R.
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Dragon2007
Messaggi: 64
Iscritto il: 28/05/2015, 17:50

Re: Metodo SICURO per guadagnare con le opzioni binarie

Messaggio da Dragon2007 »

Grazie mille!!!

Riccardo è la stessa cosa che mi ha suggerito la banca, negli investimenti diversificare sempre su più fronti, mai sulla stessa cosa. Se perdi su uno guadagni sugli altri :).

A presto :)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti