PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da peruch53 »

Riccardo,dopo andiamo tutti a far festa con le nostre signore o signorine.Se ti va male sempre,vuol dire che entri a manico di zappa.Questo e' matematicamente impossibile che succeda perché la grafica impedisce a tutti di andare in controtendenza.Mi dispiace non poterti far assistere ad una nostra sessione giornaliera di trading.Tanto facile da sembrare quasi magica.Provare per credere.Saluti Riccardo,fammi sapere lunedi come e' andata la giornata...Egidio
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da riccardo1981 »

Lunedì andrà come martedì perché le ob non le seguo più da anni.
Buon festeggiamenti egidio.
R.
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Avatar utente
Basic
Messaggi: 9
Iscritto il: 12/09/2015, 17:08

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da Basic »

Alla fine, credo che la questione sia più semplice di quanto si possa pensare, in pratica dopo aver capito la strategia ho raddoppiato il capitale in una settimana, immaginiamo ora di partire da 5000 euro ed arrivare in tre settimane a 20000 euro. Se proprio il caso dovesse giocare uno scherzo brutto quanto improbabile non si potrà mai perdere il capitale intero, poi se qualcuno dovesse perdere tutto nella prima settimana sarà stato per mancanza di esperienza o di self control. Io personalmente ho smesso di cercare la logica delle OB, in fondo sono scommesse sul mercato, con qualunque money management o con qualunque astrusa strategia la sostanza non cambia. Se questa strategia funziona ben venga, altrimenti, se nel lungo periodo dovesse presentare falle non esiterò ad abbandonala.
Avatar utente
cesfx
Messaggi: 174
Iscritto il: 09/02/2015, 13:15

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da cesfx »

Traspare chiaramente che non avete mai sperimentato il martingale su una roulette :)

occhio a non essere "giocati dal caso", visto che questo brucia conti.... regolarmente.
attilio54
Messaggi: 165
Iscritto il: 01/08/2014, 12:31

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da attilio54 »

Basic ha scritto:Alla fine, credo che la questione sia più semplice di quanto si possa pensare, in pratica dopo aver capito la strategia ho raddoppiato il capitale in una settimana, immaginiamo ora di partire da 5000 euro ed arrivare in tre settimane a 20000 euro. Se proprio il caso dovesse giocare uno scherzo brutto quanto improbabile non si potrà mai perdere il capitale intero, poi se qualcuno dovesse perdere tutto nella prima settimana sarà stato per mancanza di esperienza o di self control. Io personalmente ho smesso di cercare la logica delle OB, in fondo sono scommesse sul mercato, con qualunque money management o con qualunque astrusa strategia la sostanza non cambia. Se questa strategia funziona ben venga, altrimenti, se nel lungo periodo dovesse presentare falle non esiterò ad abbandonala.
:blink: :blink:
continuare a usarle dopo aver capito questo è ancora peggio

insomma vi fermerete quando brucerete tutti i risparmi
Avatar utente
cesfx
Messaggi: 174
Iscritto il: 09/02/2015, 13:15

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da cesfx »

c'e' chi puo' bruciare... e chi ha l'ossessione del bruciare

mi dispiace solo non essere il loro broker.... :green:
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da peruch53 »

Cesfx,noi ci conosciamo da vecchia data.Forse non hai capito bene come funziona la nostra strategia.L'unico sistema per rimanere a galla e' il nostro.Parlando con alcuni amici psicologi,il grande problema del trader in generale e' l'avidità del denaro.Il broker non ha bisogno di trucchi trucchetti o trappole come vuol dirsi.Il broker sa in partenza che prima o dopo cadiamo nella trappola dell'euforia.A quel punto dobbiamo essere forti e fortissimamente equilibrati nel chiudere tutto e mettere in saccoccia il ben preso.Il mese e lungo e le giornate serene per ripartire cavalcando la tigre sono tante.Se tu sapessi cosa accumuliamo ogni giorno ti verrebbero i capelli grigi o diventeresti calvo tutto in un attimo.Non credere che le insidie nel forex non ci siano.Riscrivici che saremmo lieti di leggerti con piacere.Auguroni...egidio
Avatar utente
Basic
Messaggi: 9
Iscritto il: 12/09/2015, 17:08

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da Basic »

Il problema è proprio accomunare le OB alla roulette, quest'ultima agisce nel caso assoluto, ogni nuovo giro è il primo e l'ultimo, anche se abbiamo 10 rossi consecutivi, nulla ci dice che l'undicesimo sarà nero, questo è il punto che rende la martingala della roulette inutile come una scommessa sul meteo. Noi invece stiamo parlando di un organismo vivo, chiunque conosca le elementari leggi dell'economia converrà con me, prendiamo un asset scambiatissimo come l'EUR-USD: quando l'asset viene acquistato il prezzo sale, perché la domanda è alta, a quel punto si inizia a vendere quello stesso asset perché il prezzo è alto quindi favorevole, quando si vende il prezzo scende perché l'offerta diventa più alta della domanda, a quel punto quando il prezzo scende si ricomincia ha comprare...questo avviene in circolo tutti i giorni da centinaia di anni, il mercato non segue il caso (del meteo o della roulette) il mercato ha vita propria ( come un'animale che non è preciso nel suo ciclo, in quanto non è un automa controllabile, ma ha comunque comportamenti ripetitivi), se non capiamo questo punto stiamo discutendo su due livelli differenti e non potremo mai incontrarci.
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da peruch53 »

Basic,formidabile spiegazione.Poi tutto puo' essere il contrario di tutto ci mancherebbe.Salutoni:::egidio
Avatar utente
Basic
Messaggi: 9
Iscritto il: 12/09/2015, 17:08

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da Basic »

Certo, tutto può essere il contrario di tutto ma nei limiti della necessità. Il cacciatore non sa l'orario preciso in cui il cinghiale andrà a bere, ma si apposta comunque vicino al ruscello perché il cinghiale di pomeriggio deve bere tutti i giorni. Certo se il cinghiale bevesse tutti i giorni dalle 15.00 alle 15.05 al cacciatore basterebbero 5 minuti per una giornata di caccia.


Se il mercato vivesse solo di logica saremmo tutti ricchi, visto che non è così forse la ragione da sola non basta.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite