Conti Gestiti Certificati

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

foxerr
Messaggi: 354
Iscritto il: 14/05/2014, 20:12

Re: Conti Gestiti Certificati

Messaggio da foxerr »

Redbullish ha scritto:
c21e87973ef9333c047e5ba242208412.png
Ahahah io di simile ho forse solo la gobba a forza di star davanti ai monitor :lol:
Però intanto ho capito molto della sua operatività, durante tutto il video fa solo questo: lascia correre le posizioni in perdita mentre media e prende profitto sulle successive entrate.
Non è il primo a cui vedo fare questa cosa, anche se io preferisco ragionare come posizione globale e non come singole leg
bella tecnica. la usavo tipo nel 2007 quando muovevo i primi passi col miniconto oanda. inutile dire come finisce. quando becchi il cigno nero o un controtrend di quelli giusti, tipo la crisi dell agosto 2008.
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Conti Gestiti Certificati

Messaggio da riccardo1981 »

Se qualcuno ha di meglio è pregato di postare.
Grazie.
R.
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Avatar utente
carlo
Messaggi: 232
Iscritto il: 11/01/2015, 19:20

Re: Conti Gestiti Certificati

Messaggio da carlo »

Faber ha scritto:Ragazzi dite che non è il caso di seguire fxviper?
Lo seguo da un pezzo e ha un pò di miei soldi in mano
Avatar utente
carlo
Messaggi: 232
Iscritto il: 11/01/2015, 19:20

Re: Conti Gestiti Certificati

Messaggio da carlo »

foxerr ha scritto:
Redbullish ha scritto:
c21e87973ef9333c047e5ba242208412.png
Ahahah io di simile ho forse solo la gobba a forza di star davanti ai monitor :lol:
Però intanto ho capito molto della sua operatività, durante tutto il video fa solo questo: lascia correre le posizioni in perdita mentre media e prende profitto sulle successive entrate.
Non è il primo a cui vedo fare questa cosa, anche se io preferisco ragionare come posizione globale e non come singole leg
bella tecnica. la usavo tipo nel 2007 quando muovevo i primi passi col miniconto oanda. inutile dire come finisce. quando becchi il cigno nero o un controtrend di quelli giusti, tipo la crisi dell agosto 2008.

Se becchi il cigno nero, quello vero, l'unica cosa in grado di salvarti è stare fuori dal mercato.
ZePeq

Re: Conti Gestiti Certificati

Messaggio da ZePeq »

L'importante è saper gestire i DD e sembra che finora l'abbia saputo fare bene
Avatar utente
Lio46
Messaggi: 191
Iscritto il: 13/05/2014, 20:35

Re: Conti Gestiti Certificati

Messaggio da Lio46 »

Se usi leva 1/3 leggasi un terzo, difficile che bruci il conto, neanche se beccavi SNB in pieno
Faber
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/11/2015, 20:26

Re: Conti Gestiti Certificati

Messaggio da Faber »

carlo ha scritto:
Faber ha scritto:Ragazzi dite che non è il caso di seguire fxviper?
Lo seguo da un pezzo e ha un pò di miei soldi in mano
finalmente uno che parla la mia lingua!! grande!! stavo impazzendo nel forum forexsignals .... mi sai dare info riguardo fxviper? Ho visto la pagina introduttiva del video, ma non riesco ad orientarmi facilmente...
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Conti Gestiti Certificati

Messaggio da riccardo1981 »

uno che parla la tua lingua??? Ma se è da OTTOBRE 2014 che ho postato i link a questi conti gestiti... Incredibile...
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Avatar utente
carlo
Messaggi: 232
Iscritto il: 11/01/2015, 19:20

Re: Conti Gestiti Certificati

Messaggio da carlo »

Faber ha scritto:
carlo ha scritto:
Faber ha scritto:Ragazzi dite che non è il caso di seguire fxviper?
Lo seguo da un pezzo e ha un pò di miei soldi in mano
finalmente uno che parla la mia lingua!! grande!! stavo impazzendo nel forum forexsignals .... mi sai dare info riguardo fxviper? Ho visto la pagina introduttiva del video, ma non riesco ad orientarmi facilmente...

CIao

Hai letto bene tutto questo topic? Ci trovi dentro informazioni preziose...

Non so cosa ti serva per "orientrarti"...guardato il suo fxbook? Nel video non c'è nulla di che...c'è accennata un pò di sua operatività, insieme ad una "overview" della sua giornata da trader classica...

Sinceramente non comprendo bene cosa ti serva per "orientarti"
Faber
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/11/2015, 20:26

Re: Conti Gestiti Certificati

Messaggio da Faber »

Ciao mi sono letto tutti i commenti da inizio topic...ho visto le statistiche su myfxbook ..ma alcuni dubbi li ho ancora...
- quale broker scegliere tra i due markettari ? (axitrader o icmarket)?
- mi sembra che non si può chiudere un trade manualmente se io volessi..confermate la cosa?
- per il trasferimento fondi devo avere un conto intestato a me? (perchè io non ho un conto corrente, vorrei trasferire da quello di mio padre)
- se ci mettessimo assieme noi italiani/europei non si riesce a far aprire un MAM in euro? (leggevo che viper voleva 100k..non sono tantissimi se uniamo le forze) anche perchè il tasso di cambio è un incognita...
- mi sapete spiegare la cosa del 30% di commissione a viper? se un mese fa 4%, lui preleva 1,2% ? E' così?
...quanto si guadagna al netto di commissioni a viper, tassazione 26%, rollover e commissioni broker, tasso di cambio?....voi che avete già investito che ne pensate?

un saluto a tutti,
Faber
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite