million network - millionnetwork.org

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
Riccardo
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/11/2015, 13:24

million network - millionnetwork.org

Messaggio da Riccardo »

Buongiorno, a tutti, spero di aver indovinato la seione in cui postare la discussione, in caso contrario, chiedo scusa! :)

Volevo far presente della mia esperienza in merito alle opzioni binarie.

Da diverso tempo stò usufruendo dei segnali di Million, ottenendo ottimi risultati.

Per chi volesse maggiori informazioni può contattarmi in privato.

Cordiali saluti a tutti/e

Riccardo
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: million network - millionnetwork.org

Messaggio da carlo10 »

Ciao Riccardo,

non è buona norma invitare al contatto privato le persone per maggiori informazioni, inoltre il tuo messaggio sembra essere molto di parte dato che sei appena iscritto al forum.

L'impressione per chi legge è che tu voglia cercare di promuovere la società o i tuoi link di affiliazione e ti assicuro che questo non è un buon biglietto da visita.
Riccardo
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/11/2015, 13:24

Re: million network - millionnetwork.org

Messaggio da Riccardo »

Buongiorno Carlo, mi scuso in anticipo per aver dato una cattiva impressione, non era nelle mie intenzioni! L'impressione che si ha è quella giusta, semplicemente perchè stò ottenendo degli ottimi risultati (invio prove a chi me lo richiede)tutto qui, non obbligo certo nessuno ad iscriversi (non ho messo nessun link al mio blog, sito o altro), volevo solo far presente la mia esperienza e condividerla con gli altri!

Comunque terrò presente il tuo consiglio.

P.S:visto che ci sono come mai non mi dà la possibilità d'inviare dei messaggi in privato? Potresti aiutarmi?

Grazie e buona giornata
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: million network - millionnetwork.org

Messaggio da carlo10 »

Il motivo è questo: nuova-politica-messaggi-privati-t634.html

Mi raccomando niente spam tramite messaggi privati altrimenti scatta il ban.
Riccardo ha scritto:semplicemente perchè stò ottenendo degli ottimi risultati (invio prove a chi me lo richiede)tutto qui
Le prove le puoi inviare tranquillamente qui nel forum pubblico, il forum serve a questo.
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: million network - millionnetwork.org

Messaggio da LVCA »

Mancava un MLM con sottostante affiliazioni a broker OB

D' altronde i broker OB mediamente danno 200 euro per ogni pollo che si trova a far aprire un conto con loro
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti