Jarroo's Method

Imparare a riconoscere i pattern e le emozioni del mercato
astribale
Messaggi: 113
Iscritto il: 11/10/2015, 11:14

Re: Jarroo's Method

Messaggio da astribale »

mephisone secondo me quando parli, come ultimp messaggio sei veramente chiaro e schematico, cosi si riesce a capire bene come impostare il nostro trading,
unico neo secondo me sono i tuoi grafici neri che non ci vedo na mazza, ma forse colpa mia che sono quasi ceciolo
Memphisone
Messaggi: 595
Iscritto il: 08/06/2014, 14:40

Re: Jarroo's Method

Messaggio da Memphisone »

astribale ha scritto:mephisone secondo me quando parli, come ultimp messaggio sei veramente chiaro e schematico, cosi si riesce a capire bene come impostare il nostro trading,
unico neo secondo me sono i tuoi grafici neri che non ci vedo na mazza, ma forse colpa mia che sono quasi ceciolo
il grafico bianco è un assassino per gli occhi :cry
L'ordine delle cose è l'ordine delle idee. R.D.
astribale
Messaggi: 113
Iscritto il: 11/10/2015, 11:14

Re: Jarroo's Method

Messaggio da astribale »

ah ma pensa te, va be prendo luce frontale...
astribale
Messaggi: 113
Iscritto il: 11/10/2015, 11:14

Re: Jarroo's Method

Messaggio da astribale »

Wiz3003 ha scritto:
USDJPYDaily.png
iahooo allora a parte una daily ci sono andato vicino stavolta alla qualità?
dmitriy
Messaggi: 371
Iscritto il: 18/05/2014, 0:47

Re: Jarroo's Method

Messaggio da dmitriy »

Memphisone ha scritto:
Crewlife ha scritto:le linee di trend su quale TF le segnate?
ovvero, i miei setup vengono tuttitrovati sul daily, il trend principale e secondario lo segno qui?
o sugli altri?
Il tuo TF di setup ti dice il trend.
Da qui prendi:
setup
TP
SL
take profit
Target
Differenza tra take profit e target ?
dmitriy
Messaggi: 371
Iscritto il: 18/05/2014, 0:47

Re: Jarroo's Method

Messaggio da dmitriy »

astribale ha scritto:salve a tutti allego i miei grafici per la settimana entrante operatività, cosi per discutere un po del sistema, spero di avere fatto qualche passo avanti con tracciamento linee
qui sotto eurodollaro long su pending linea verde, per stop e profit vado ai livelli superiori target e loss metà del target cosi rapporto 1 a 2
Io sono entrato in demo a chiusura della barra di oggi ...perché con uno stop loss del genere e FTA del genere in real avrei passato ,forse.
Memphisone
Messaggi: 595
Iscritto il: 08/06/2014, 14:40

Re: Jarroo's Method

Messaggio da Memphisone »

dmitriy ha scritto:
Memphisone ha scritto:
Crewlife ha scritto:le linee di trend su quale TF le segnate?
ovvero, i miei setup vengono tuttitrovati sul daily, il trend principale e secondario lo segno qui?
o sugli altri?
Il tuo TF di setup ti dice il trend.
Da qui prendi:
setup
TP
SL
take profit
Target
Differenza tra take profit e target ?
il target è quello che mi do per "ultimo" punto di arrivo mentre il take profit è il primo livello dove smezzo la posizione.
L'ordine delle cose è l'ordine delle idee. R.D.
Memphisone
Messaggi: 595
Iscritto il: 08/06/2014, 14:40

Re: Jarroo's Method

Messaggio da Memphisone »

tò! beccatevi questi appunti che male non faranno :green: :green: :green:

cosa è l'avidità: L’avidità è un desiderio ardente per qualcosa che ci rende disposti a fare di tutto pur di vederlo soddisfatto

Le conseguenze della cupidigia (avidità)

1. Ti ruba la vita
2. Può distruggere la solidità finanziaria
3. Influisce sulle persone che ami
4. Può mandarti in bancarotta spirituale
5. Può privarti della felicità e della tua ragione di vita
6. Può rubare la tua integrità
7. Crea un infinito senso di sicurezza


Come riconoscere l’avidità nella fase iniziale
La bramosia: è la smania o il desiderio sfrenato e persistente di qualcosa che non abbiamo.

Sempre di Più: invece di essere riconoscente per quel che hai avuto, continui a rimuginare su quello che non hai.

Presto, presto: anziché perseguire con pazienza gli scopi e lavorare per meritarvi un risultato favorevole, ti ritrovi a cercare delle scorciatoie per arrivare il prima possibile al traguardo.
La tendenza a chiudere gli occhi davanti ai compromessi: quando accarezzi l’idea di scendere a patti con i tuoi valori o la tua integrità per raggiungere il risultato sperato più rapidamente, sappi che l’avidità sta prendendo il sopravvento; quando fai finta di niente davanti a simili compromessi, ormai è troppo tardi. La buona notizia è che se te ne rendi conto, puoi tirare i freni.

Più turbolenza: Se ti ritrovi ad affrontare un numero crescente di conflitti, avversità, e in generale, problemi, rifletti sull’oggetto della tua attenzione. Soffermandoti di continuo su ciò che non hai, crei irrequietudine in te stesso e in chi ti circonda. Questo sentimento segnala che l’avidità ti sta inchiappettando.

Buoni consigli

Concentrati sul risultato anziché sul denaro: che cosa vuoi ottenere davvero nella vita, per la tua famiglia, la carriera o per te stesso? (individua l’obiettivo e sgobbaci sopra con sollecitudine)
Usa il tuo lavoro per conquistare la solidità finanziaria, anziché inseguire la ricchezza con altri strumenti.

Non cercare di diventare ricco: concentrarti sulla ricchezza è il miglior modo per restare al verde.

Come superare l’avidità

Sforzati di dare generosamente a chi è in stato di bisogno
. Non aspettare di essere ricco per dare agli altri.

Smetti di inseguire la ricchezza: se i tuoi pensieri e le tue emozioni orbitano intorno all’arricchimento, la cupidigia ti infetterà. Pensa invece a conseguire il risultato che ti sei prefisso a soddisfare con generosità le esigenze degli altri.
Crediamo di essere in grado di controllare l’avidità se è presente in piccole quantità, ma ci sbagliamo. Permettile di prendere piede nella tua esistenza, e a lungo andare te la ruberà.

sono belli da leggere, il problema è seguirli costantemente :whist:
L'ordine delle cose è l'ordine delle idee. R.D.
camillo
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/06/2014, 19:32

Re: Jarroo's Method

Messaggio da camillo »

parole sante....( parole sante :)
Enki
Messaggi: 53
Iscritto il: 07/12/2015, 14:11

Re: Jarroo's Method

Messaggio da Enki »

Ragazzi scusate eh ma qua bisogna far soldi credo... questo è l'obiettivo di tutti e per ora non vedo molti che lo fanno... scusate
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti