Jarroo's Method

Imparare a riconoscere i pattern e le emozioni del mercato
Enki
Messaggi: 53
Iscritto il: 07/12/2015, 14:11

Re: Jarroo's Method

Messaggio da Enki »

Memphi non so tutto di Buffett ovviamente, io ho citato lui perche è considerato il piu grande investitore di sempre, il piu grande analista direi. Ma ti giro la domanda. Tu sei sicuro di conoscere tutto ma tutto di lui visto che mi hai fatto questa domanda?
Avatar utente
Wiz3003
Messaggi: 1831
Iscritto il: 11/05/2014, 11:05
Contatta:

Re: Jarroo's Method

Messaggio da Wiz3003 »

Enki ha scritto:Memphi ma io posso fare anche esempi di nomi ma poi sicuramente queste persone la prenderebbero sul personale e non la prenderebbero in modo obiettivo
Credo che sarebbe corretto prenderla sul personale visto che stai esprimendo un giudizio personale, non credi?
Per essere obiettivo dovresti sostenere le tue affermazioni con evidenze oggettive.
You control how you trade; the market controls how and when you'll get paid.
Confidence doesn't come from being right all the times; it comes from surviving the many occasions of being wrong.
Enki
Messaggi: 53
Iscritto il: 07/12/2015, 14:11

Re: Jarroo's Method

Messaggio da Enki »

Allora ovviamente qua come in tanti forum sono passate meteore che facevano i fenomeni all'inizio salvo poi scomparire ma questo ci sta è pieno il mondo di questa gente. Pero ci sono anche stati pochi casi in cui qualcuno ha linkato i conto myfxbook... Cito per esempio Viper se non ricordo male, poi tu Wiz col tuo basket e anche matteo che mesi fa ha aperto un thread con link myfxbook e dopo poco ha bruciato il conto e da allora non ha piu postato... Sto parlando come vedete di 3 personaggi molto conosciuti qui molto disponibili e che hanno sicuramente studiato molto ma che poi al momento della verita hanno avuto qualche difficolta quindi la mia domanda è... "siamo sicuri che questa sia la strada da percorrere"?
Memphisone
Messaggi: 595
Iscritto il: 08/06/2014, 14:40

Re: Jarroo's Method

Messaggio da Memphisone »

Enki ha scritto:Memphi non so tutto di Buffett ovviamente, io ho citato lui perche è considerato il piu grande investitore di sempre, il piu grande analista direi. Ma ti giro la domanda. Tu sei sicuro di conoscere tutto ma tutto di lui visto che mi hai fatto questa domanda?
all'inizio ho studiato di tutto sull'uomo occhialuto, qualsiasi cosa mi capitava a tiro. E come ogni aspirante pivello sognavo di diventare come lui. Poi ho iniziato a ragionare con la mia testa e l'ho lasciato perdere.
Poi per curiosità ho approfondito un pò di qua un pò di la e senti senti, anche il mitico Warren prende delle cantonate paurose, specialmente quest'anno.
Ma si sa, le perdite fanno parte del gioco.
L'ordine delle cose è l'ordine delle idee. R.D.
Enki
Messaggi: 53
Iscritto il: 07/12/2015, 14:11

Re: Jarroo's Method

Messaggio da Enki »

Che leperdite facciano parte del gioco è assolutamente verissimo! Nessuno è esente da perdite
Avatar utente
Wiz3003
Messaggi: 1831
Iscritto il: 11/05/2014, 11:05
Contatta:

Re: Jarroo's Method

Messaggio da Wiz3003 »

Enki ha scritto:Allora ovviamente qua come in tanti forum sono passate meteore che facevano i fenomeni all'inizio salvo poi scomparire ma questo ci sta è pieno il mondo di questa gente. Pero ci sono anche stati pochi casi in cui qualcuno ha linkato i conto myfxbook... Cito per esempio Viper se non ricordo male, poi tu Wiz col tuo basket e anche matteo che mesi fa ha aperto un thread con link myfxbook e dopo poco ha bruciato il conto e da allora non ha piu postato... Sto parlando come vedete di 3 personaggi molto conosciuti qui molto disponibili e che hanno sicuramente studiato molto ma che poi al momento della verita hanno avuto qualche difficolta quindi la mia domanda è... "siamo sicuri che questa sia la strada da percorrere"?
Non vorrei inquinare questo thread con argomenti che non sono attinenti al metodo per cui se vuoi possiamo aprire un altro thread dove confrontarci.
In ogni caso non posso parlare per Viper e Matteo, però non butterei via il basket system ... con tre modifiche in fase di test e seguendolo solo nel week end se chiudessi oggi I trade aperti avrebbe fatto il 30% in 6 mesi. Credo si possa migliorare ma come ho detto ci posso lavorare solo a partire da gennaio dell'anno prossimo ... ti terrò aggiornato ;)
You control how you trade; the market controls how and when you'll get paid.
Confidence doesn't come from being right all the times; it comes from surviving the many occasions of being wrong.
Enki
Messaggi: 53
Iscritto il: 07/12/2015, 14:11

Re: Jarroo's Method

Messaggio da Enki »

Ma non andiamo OT parlando di Buffett... Se ti va apriamo un thread aparte su di lui :)
Enki
Messaggi: 53
Iscritto il: 07/12/2015, 14:11

Re: Jarroo's Method

Messaggio da Enki »

Wiz sul basket secondo me lo hai abbandonato perche permesi non hai aggiornato e avevi un DD molto basso... tutto stava crollando ma non chiudevi perche avevi abbandonato il sistema credo.. altrimenti uno come te non aspetta di avere un DD del 70%. Cmq non è questo il thread... il basket era nato bene ma ha beccato una specie di cigno nero visto il DD.
astribale
Messaggi: 113
Iscritto il: 11/10/2015, 11:14

Re: Jarroo's Method

Messaggio da astribale »

salve a tutti, volevo condividere le prime esperienze con jarro e se possibile se potete dire la vostra su i segnali che sono andati male, sotto eurodollaro con entrata e stop che avrebbero dato un buon gain
Allegati
EURUSDH4 long 3.png
EURUSDH4 long 3.png (39.73 KiB) Visto 888 volte
astribale
Messaggi: 113
Iscritto il: 11/10/2015, 11:14

Re: Jarroo's Method

Messaggio da astribale »

ecco sul titolo sotto non saprei come essermi comportato, quando ci sono queste candele inverse che si susseguono come fare per non entrare e uscire di continuo?
Allegati
EURAUDDaily come comportarsi.png
EURAUDDaily come comportarsi.png (57.72 KiB) Visto 1048 volte
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti