Metatrader su tablet?

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico
Rispondi
provopiano
Messaggi: 63
Iscritto il: 09/12/2015, 23:59

Metatrader su tablet?

Messaggio da provopiano »

Salve,
per dare un'occhiata alle operazioni in corso (e farne di nuove) ho pensato di prendermi un cell android e scaricare la versione della metatrader del broker che attualmente sto usando, chiaramente è una versione con diverse careze purtroppo.
Siccome è piuttosto difficile portarsi il notebook dietro per dare qualche sguardo all'andamento del mercato (e operare) durante la giornata mi chiedevo se con un tablet risolvo.

Cioè: Se prendo un tablet con s.o. Windows 8.1 e ci installo la metatrader la avrò uguale e completa come quella che sto usando nel notebook oppure la avrò limitata e scadente come quella dell'android?
Purtroppo sono a corto di informazioni sul mondo dei tablet non avendone mai posseduto uno.
Avatar utente
Wiz3003
Messaggi: 1831
Iscritto il: 11/05/2014, 11:05
Contatta:

Re: Metatrader su tablet?

Messaggio da Wiz3003 »

La versione mobile di MT4 è molto più limitata di quella per notebook.
Dipende da cosa ci vuoi fare e dal tuo stile/sistema di trading.
You control how you trade; the market controls how and when you'll get paid.
Confidence doesn't come from being right all the times; it comes from surviving the many occasions of being wrong.
provopiano
Messaggi: 63
Iscritto il: 09/12/2015, 23:59

Re: Metatrader su tablet?

Messaggio da provopiano »

Grazie ma l'ho appurato già , la domanda era un'altra :) e cioè se su un tablet con s.o. windows 8.1 posso installare la versione metatrader per notebook oppure no
Avatar utente
Wiz3003
Messaggi: 1831
Iscritto il: 11/05/2014, 11:05
Contatta:

Re: Metatrader su tablet?

Messaggio da Wiz3003 »

provopiano ha scritto:Grazie ma l'ho appurato già , la domanda era un'altra :) e cioè se su un tablet con s.o. windows 8.1 posso installare la versione metatrader per notebook oppure no
Sorry non avevo capito ... non uso tablet con W8.1 ma così a naso credo di no ma potrei essere smentito subito.
You control how you trade; the market controls how and when you'll get paid.
Confidence doesn't come from being right all the times; it comes from surviving the many occasions of being wrong.
fgpulce
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/07/2015, 20:29

Re: Metatrader su tablet?

Messaggio da fgpulce »

Su tablet la versione Android permette di scaricare la MT4 e la MT5.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti