KO dopo tre anni in real.

Raccontateci come vanno gli affari e le vostre tecniche di money management

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
Uidro
Messaggi: 1133
Iscritto il: 16/05/2014, 20:07

Re: KO dopo tre anni in real.

Messaggio da Uidro »

Enki ha scritto:Uidro... rileggiti bene questo thread da quando ho scritto... ho attaccato qualcuno?
Praticamente tutti i partecipanti del forum che stanno cercando di condividere le proprie esperienze e si sono macchiati di non aver pubblicato un proprio statement
Enki ha scritto: Ma perche vi difendete assiduamente uno con l'altro? Sembra una setta...
Magari invece è insieme di persone che si rispettano, fra cui alcuni sono legati anche da amicizia ed affetto, anche se non sempre si hanno opinioni che combaciano.Non ci si difende uno con l'altro ma si difende il forum
Enki ha scritto: Io ho solo detto a yes che quasi nessuno qui guadagna ed è un mio parere oltre che un dato di fatto...
Probabile, forse sono 3-4 le persone che veramente guadagnano ma non posso saperlo e neanche tu. Io sono qui per imparare e se posso dare qualche consiglio a chi è ad inizio percorso. Si può imparare molto anche da chi ancora non è profittevole.
Enki ha scritto:Ma se uno come Matteo
Ancora con Matteo!!! La differenza fra persone che si rispettano e tu è tutta in questo tuo discorso. Tu ci stai godendo come un matto perchè il suo esperimento sia andato male, lo si sente. Ad altri , me compreso, invece dispiace che sia andata a finire così ma sappiamo il valore di Matteo prima come uomo e poi come trader e lo aspettiamo in nuove iniziative e per i tanti confronti e consigli che SA dare.Un passo falso non cambia le cose.

Enki ha scritto:Tu Uidro con Jarroo per esempio guadagni? Allora se tu non guadagni, Wiz non guadagna, magico non guadagna, yes non guadagna e altri 20 che hanno letto il thread jarroo non guadagnano non è possibile che l'analisi alla jarroo non porti da nessuna parte o bisogna continuare a dire che quella è la strada giusta?
Non ci guadagno, è da poco che mi sto impegnando con il metodo, che tra l'altro non è ancora stato spiegato nell'insieme, mancano ancora delle parti. Le conclusioni le trarrò più avanti. Se gli altri guadagnano non lo so e non è che poi mi interessi molto, io giudico su me stesso quello che può essere valido. Ma dove hai letto di gente che continua a dire che quella è la strada giusta? Te le canti e te le suoni da solo Nemiso. Se ad uno gli va di provare e sbatterci la testa a te che te frega, chi sei per giudicarlo?
Enki ha scritto:Uidro posso chiederti solo se tu guadagni costantemente col forex? Credo sia una domanda lecita, ovviamente libero di non rispondermi. Chiedo solo onestà
Io non guadagno costantemente nel forex, mai detto di farlo. Non ho neanche mai fatto real avendo avuto finora altre priorità economiche ( tipo imprendere come in questo momento ma mi guardo bene dal fare l'esperto anche se mio padre, i miei zii, mio cuGGino( che una volta è anche morto ) sono imprenditori)
Il mio progetto è a lungo termine. Invece di buttare via parte del mio tempo libero lo investo nello studio, in qualcosa che forse un giorno potrà darmi dei risultati.Finora almeno uno piccolo lo ha portato e cioè quello di non vedermi perdere costantemente ma di galleggiare e per questo devo ringraziare chi mi ha dato tanti consigli qui sul forum.

Tu invece? Perchè non hai mai aperto un tuo thread, nello stile che tanto pretendi dagli altri, invece di saltare da una discussione all'altra portando polemica??
Avatar utente
goblino
Messaggi: 469
Iscritto il: 20/02/2015, 16:22

Re: KO dopo tre anni in real.

Messaggio da goblino »

Uidro ha scritto: mio cuGGino( che una volta è anche morto )
bellissimo!! non riesco a smettere di ridere!!!!
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: KO dopo tre anni in real.

Messaggio da LVCA »

riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: KO dopo tre anni in real.

Messaggio da riccardo1981 »

Tanto si è andati fuori thread abbondantemente.

Chiudo
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti