Astrolabio Management: 2up/3up Vs CB edge

Raccontateci come vanno gli affari e le vostre tecniche di money management

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
pitDiabolik
Messaggi: 208
Iscritto il: 14/05/2014, 0:03
Località: Clerville

Re: Astrolabio Management: 2up/3up Vs CB edge

Messaggio da pitDiabolik »

riccardo1981 ha scritto:Scusa Pit, non per difendere carlo che sicuramente saprà farlo da solo ma non è partita nessuna segnalazione ed esiste un tasto che tutti possono utilizzare per segnalare... nessuno l'ha usato.. Il 12/12 ho chiuso il thread e il giorno dopo è stato bannato..
Se le segnalazioni vengono fatte i provvedimenti vengono presi.. è sempre stato così e sempre lo sarà...
Uidro ha scritto: Però ragazzi ci vuole anche comprensione. Credo che siamo tutti concordi che questo forum è gestito molto bene.
Carlo ed i suoi collaboratori non potranno essere presenti 24h sul forum. Vuoi che sia sfuggita la situazione oppure più semplicemente che non si voglia usare "il pugno di ferro" con i nuovi utenti e dargli il tempo di capire come funziona il forum,situazioni come questa possono accadere, non è un fatto ordinario ma una eccezzione.
La mia nn è una critica nè un'accusa a Carlo che fa quel che può... lo sa che ho stima di lui e la ribadisco... è rabbia ed è uno sfogo, che avrei potuto fare anche tramite mp, ma l'ho fatto in pubblico x attirare l'attenzione di tutti e far riflettere.
Son legato a questo forum, qui ho conosciuto i migliori amici in questo mondo e, credetemi, fare il trader è "solitudine"... aver qualcuno con cui condividere e scambiare opinioni è impagabile.
Son stato assente x anni sul vecchio forum... ma era un periodo differente, ribadisco, oggi è paradiso e concordo con voi che questo di oggi è tra i più moderati.

Fossi stato attaccato io avrei risposto x le rime... nn ho peli sulla lingua e nn mi tiro fuori dalla bagarre.... ma il mondo è bello xchè è vario... ognuno reagisce alle provocazioni (o decide di ignorarle) in modo differente... ed ognuno ha una soglia di tolleranza .....

Questo forum, oggi ha perso pezzi importanti... ed abbiam perso tutti.


No happy! :sad:
make pips....keep pips.....REPEAT !!!!
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=yEmHO6vSGXA
http://www.youtube.com/watch?v=0XBasoQM6QU
http://www.youtube.com/watch?v=wU1pD4xPe2M
Avatar utente
Uidro
Messaggi: 1133
Iscritto il: 16/05/2014, 20:07

Re: Astrolabio Management: 2up/3up Vs CB edge

Messaggio da Uidro »

pitDiabolik ha scritto: Fossi stato attaccato io avrei risposto x le rime... nn ho peli sulla lingua e nn mi tiro fuori dalla bagarre.... ma il mondo è bello xchè è vario... ognuno reagisce alle provocazioni (o decide di ignorarle) in modo differente... ed ognuno ha una soglia di tolleranza .....

Questo forum, oggi ha perso pezzi importanti... ed abbiam perso tutti.


No happy! :sad:
Su questo non avrei avuto dubbi.

Prima ho letto dell'abbandono anche di Wiz e ci sono rimasto davvero male, è lo " schiaffo" più duro che abbia preso sui forum, è molto di più di aver perso pezzi importanti. :sad: non me la posso prendere :censored:
Avatar utente
pitDiabolik
Messaggi: 208
Iscritto il: 14/05/2014, 0:03
Località: Clerville

Re: Astrolabio Management: 2up/3up Vs CB edge

Messaggio da pitDiabolik »

Uidro ha scritto:
pitDiabolik ha scritto: Prima ho letto dell'abbandono anche di Wiz e ci sono rimasto davvero male, è lo " schiaffo" più duro che abbia preso sui forum, è molto di più di aver perso pezzi importanti. :sad: non me la posso prendere :censored:
Purtoppo lo sapevo già:
pitDiabolik ha scritto:
carlo10 ha scritto:..... e probabilmente ce ne saranno altri.
....... Ho saputo anche, dopo il mio ed il tuo post... che altri, con contributi ben superiori ai miei, hanno intenzioni di mollare, probabilmente hai associato le due cose ed hai pensato che fosse un qualcosa di concordato... ma nn era e nn è così.

Matteo ha tutta la mia stima e solidarietà...
GoldenRet nn l'ho conosciuto.... ero "assente" nel suo periodo "aureo"... ho letto qualcosa, ma ha tutta la mia stima e solidarietà....
Su altri nn mi esprimo... ma so x certo che (almeno 1) ha dato parecchi contributi a questo forum ed ha tutta la mia stima e solidarietà.....
Uidro ha scritto:che Pit cambi idea e prosegua con questo Thread e che nessun altro abbandoni il forum. Non date questa soddisfazione al cretino!!!

Non puoi chiedermi questo... è un triste giorno... devo dare un segnale!


Ciao & buon trading! :sad: :cry :green:
make pips....keep pips.....REPEAT !!!!
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=yEmHO6vSGXA
http://www.youtube.com/watch?v=0XBasoQM6QU
http://www.youtube.com/watch?v=wU1pD4xPe2M
Fabrizio
Messaggi: 1659
Iscritto il: 19/05/2014, 10:14

Re: Astrolabio Management: 2up/3up Vs CB edge

Messaggio da Fabrizio »

Sono stato moderatore per un pezzo sul vecchio Forum.....e a confronto di zuffe passate e vecchi utenti bannati, le argomentazioni postate dall'utente "sietetuttisquattrinati" mi sembrano persino tiepide o quantomeno sempre le stesse.. Non molto tempo fa un utente mi ha definito proprio su questo forum : "pericoloso per me stesso e per gli altri". Roba ordinaria. Come le 10.000 proposte commerciali di miracolosi indicatori ed EA che come contraltare mi arrivano sulla mail tutti i giorni. Di solito mi limito a spostare l'oggetto della critica sui principi di fondo, come stavo cercando di fare, senza entrare nel merito della polemica. Anche se rispetto le scelte personali, fatico onestamente a comprendere quello che sta avvenendo.

Era semmai l'utente che si era convinto che qui fosse tutta "fuffa", a non dovere perdere tempo ed andarsene, dopo avere espresso il proprio convincimento. Non coloro che postano da anni idee e sistemi in modo gratuito. Qualsiasi sia l'opinione altrui.

La cosa paradossale, è che l'utente che aveva chiesto aiuto, pare avere capito benissimo , e si sta muovendo di conseguenza utilizzando il forum per quello che è. Ma perderne 10 per salvarne 1 mi pare un prezzo eccessivo.

Attenzione. Non vorrei che fossero proprio le persone intelligenti a cadere nella trappola che porta a non postare più alcuna opinione. Se fosse cosi, credetemi, non sarebbe esaltante. Opinione personale. Non faccio anch'io quello che se ne va, mi sembrerebbe un po puerile, ma sicuramente voglio riflettere bene e capire quale dinamica si sia esattamente innescata. Reputo alcune persone troppo intelligenti per credere alle motivazioni postate.

Dite la verità......Vi state tutti trasferendo permanentemente in posti caldi e assolati senza di me ...................... ;)
Memphisone
Messaggi: 595
Iscritto il: 08/06/2014, 14:40

Re: Astrolabio Management: 2up/3up Vs CB edge

Messaggio da Memphisone »

te la dico io la "verità" visto che "mastico" queste persone tutto il giorno. Quando dedichi il tuo tempo agli altri gratuitamente vuoi quantomeno di ritorno non un grazie ma sicuramente non offese. La parola non deve essere data a tutti, smettiamola con questa sottospecie di democrazia. questa gente va presa a calci, subito all'istante.
Oltre a questo forum ognuno ha una vita privata come è giusto che sia e arrivato a queste situazioni ti chiedi "ma chi me lo fa fare?" "quanta energia ho impiegato per dare al prossimo e cosa mi è ritornato?" TI fai due conti e decidi che l'attenzione che dedichi a rispondere agli altri è meglio dedicarla oltre.

Ovvio che nel calderone ci vanno di mezzo i 9 buoni per 1 idiota ma, comunque quei 9 se vogliono sanno come continuare ad essere aiutati.
L'ordine delle cose è l'ordine delle idee. R.D.
Fabrizio
Messaggi: 1659
Iscritto il: 19/05/2014, 10:14

Re: Astrolabio Management: 2up/3up Vs CB edge

Messaggio da Fabrizio »

Grazie per il feedback Memphisone. Capisco. Ci sta tutto. Ma non abbandono casa mia se scopro che ci sono entrati i ladri. E voglio augurarmi che chi ha dato davvero molto, abbia anche ricevuto qualcosa. Ma capisco la stanchezza e la demotivazione. Spero che le ferie Natalizie facciano bene un po a tutti.
DAX
Messaggi: 664
Iscritto il: 26/07/2014, 12:04

Re: Astrolabio Management: 2up/3up Vs CB edge

Messaggio da DAX »

Manca la liquidità...meglio restare flat. :green:

:angel:
fgpulce
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/07/2015, 20:29

Re: Astrolabio Management: 2up/3up Vs CB edge

Messaggio da fgpulce »

E' iniziato il Giubileo x la Misericordia, cerchiamo tutti di essere più calmi e pazienti e magari più tolleranti. Chi, come me, cerca di capire qualcosa di questo mondo del trading fa passi piccoli tutti i giorni, ma ha necessità di gente come VOI che gli consente di farli. Ciò detto.....ciao a tutti da fabri e pulce. PS per il mio omonimo: qui fa un freddo cane, altro che mare e sole....
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti