Jarroo's Method

Imparare a riconoscere i pattern e le emozioni del mercato
Avatar utente
goblino
Messaggi: 469
Iscritto il: 20/02/2015, 16:22

Re: Jarroo's Method

Messaggio da goblino »

EURUSD: chiuso l'operazione
in H4 ho ben due barre che non confermano il Setup per andare short ...
nel caso vediamo durante la giornata anche se le imminenti news faranno che si che per oggi io abbia già finito almeno per quanto riguarda EU
Allegati
EURUSDH4.png
EURUSDH4.png (30.04 KiB) Visto 608 volte
Memphisone
Messaggi: 595
Iscritto il: 08/06/2014, 14:40

Re: Jarroo's Method

Messaggio da Memphisone »

Tieni gli occhi incollati sulla chart e osserva bene cosa fanno oggi.
Da sola la chart vale 100 lezioni
L'ordine delle cose è l'ordine delle idee. R.D.
dfumagalli
Messaggi: 176
Iscritto il: 22/05/2014, 15:25

Re: Jarroo's Method

Messaggio da dfumagalli »

Memphisone ha scritto:allora, invece di chiedermi cosa fara il prezzo o dove cacchio andrà, mi rassegno e penso a valutare il rischio della trade perchè è quello che devo fare.
Secondo me, le due cose non sono poi così mutualmente esclusive.
dfumagalli
Messaggi: 176
Iscritto il: 22/05/2014, 15:25

Re: Jarroo's Method

Messaggio da dfumagalli »

Mi spiace che Wiz se ne sia andato. Anche se non ho mai postato un gran chè in questo thread, apprezzavo il metodo (non tanto dissimile da quello touch trade di FXGroup spiegato nel suo forum privato) e la persona.

E poi, purtroppo, vedo che all'inizio del thread non aveva ancora avuto modo di compilare la parte relativa al money management. Senza quello, non si può essere profittevoli neanche se si avesse un Sacro Graal che da il 90% di segnali d'ingresso corretti.
Avatar utente
goblino
Messaggi: 469
Iscritto il: 20/02/2015, 16:22

Re: Jarroo's Method

Messaggio da goblino »

dfumagalli ha scritto: E poi, purtroppo, vedo che all'inizio del thread non aveva ancora avuto modo di compilare la parte relativa al money management. Senza quello, non si può essere profittevoli neanche se si avesse un Sacro Graal che da il 90% di segnali d'ingresso corretti.
In parte è stata affrontata nel corso del thread con la gestione dinamica del trade...
Memphisone
Messaggi: 595
Iscritto il: 08/06/2014, 14:40

Re: Jarroo's Method

Messaggio da Memphisone »

dfumagalli ha scritto:
Memphisone ha scritto:allora, invece di chiedermi cosa fara il prezzo o dove cacchio andrà, mi rassegno e penso a valutare il rischio della trade perchè è quello che devo fare.
Secondo me, le due cose non sono poi così mutualmente esclusive.
non condividio Dario. Secondo la mia piccolissima esperienza tentare di prevedere il prezzo è come mettersi nella testa di milioni di traders, calcolando nella mia piccola mente le infinite probabilità che quello che penseranno nel momento in cui entro nel mercato, sarà nella direzione in cui ho pensato io. :)
L'ordine delle cose è l'ordine delle idee. R.D.
Memphisone
Messaggi: 595
Iscritto il: 08/06/2014, 14:40

Re: Jarroo's Method

Messaggio da Memphisone »

dfumagalli ha scritto:Mi spiace che Wiz se ne sia andato. Anche se non ho mai postato un gran chè in questo thread, apprezzavo il metodo (non tanto dissimile da quello touch trade di FXGroup spiegato nel suo forum privato) e la persona.

E poi, purtroppo, vedo che all'inizio del thread non aveva ancora avuto modo di compilare la parte relativa al money management. Senza quello, non si può essere profittevoli neanche se si avesse un Sacro Graal che da il 90% di segnali d'ingresso corretti.
Arriva il MM. Ed in parte come dice Goblino è stata affrontata. E ho iniziato io ieri con qualche punto di vista dato a Goblino. :)
L'ordine delle cose è l'ordine delle idee. R.D.
camillo
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/06/2014, 19:32

Re: Jarroo's Method

Messaggio da camillo »


Arriva il MM. Ed in parte come dice Goblino è stata affrontata. E ho iniziato io ieri con qualche punto di vista dato a Goblino. :)
Grazie Giovanni a nome di tutti quelli che leggono il 3d ma nn postano cm me...
Dispiace un sacco x wiz (sperem chel torne) ma x fortuna che ci siete tu e gli altri.
Grazie
Crewlife
Messaggi: 99
Iscritto il: 07/10/2015, 17:31

Re: Jarroo's Method

Messaggio da Crewlife »

D1ghVSK.jpg
D1ghVSK.jpg (152.65 KiB) Visto 496 volte
Ho perso il treno e dovevo entrare buy sul daily ieri mattina o l'altro ieri?
Ultima modifica di Crewlife il 16/12/2015, 18:16, modificato 1 volta in totale.
dmitriy
Messaggi: 371
Iscritto il: 18/05/2014, 0:47

Re: Jarroo's Method

Messaggio da dmitriy »

goblino ha scritto:EURUSD: chiuso l'operazione
in H4 ho ben due barre che non confermano il Setup per andare short ...
nel caso vediamo durante la giornata anche se le imminenti news faranno che si che per oggi io abbia già finito almeno per quanto riguarda EU
Ci sono state signature che confermano il setup. Ora si può entrare o sbaglio?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti