CERCO Libri sul Trading

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

senapazio
Messaggi: 142
Iscritto il: 13/09/2015, 1:47

Libri trading

Messaggio da senapazio »

Ciao rgazzi, ho dei libri in ottime condizioni come nuovi, che vorrei dare via....
se siete interessati mandatemi un msg privato

Analisi tecnica dei mercati finanziari II edizione - John J. Murphy isbn 9788820328931
Guida completa al trading - Corey Rosenbloom isbn 9788820348601
Analisi Tecnica e Volatilità dei mercati - Kirk Northington isbn 9788820345006
La Mente del trader - Giacomo Probo isbn 9788820362881
Trading operativo sul forex - Giacomo Probo isbn 9788820351250
gianni69
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/01/2016, 12:24

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da gianni69 »

ciao, sto cercando "diventare finanziariamente indipendenti" di van tharp, qualcuno ce l'ha?
Grazie in anticipo
MarcoMarco
Messaggi: 302
Iscritto il: 27/01/2016, 14:23

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da MarcoMarco »

gianni69 ha scritto:ciao, sto cercando "diventare finanziariamente indipendenti" di van tharp, qualcuno ce l'ha?
Grazie in anticipo
Quoto, mi accodo anche io alla richiesta

Grazie
Avatar utente
Enthroned
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/09/2014, 19:16

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da Enthroned »

Salve a tutti
rianimo questo post dopo tanto tempo chiedendovi consigli su libri di autori validi sullo scalping o scalping puro
ovviamente sul forex e i relativi mercati finanziari
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...
Cineo
Messaggi: 34
Iscritto il: 24/05/2014, 19:09

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da Cineo »

Mi accodo anch'io alle richieste.
Cerco "diventare finanziariamente indipendenti" di van tharp
e "Trading in the zone" di Mark Douglas.
Se qualcuno li avesse sarebbe fantastico.
Un saluto a tutto il forum
Gionban83
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/08/2016, 14:46

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da Gionban83 »

Ciao a tutti, ma per conoscere le tecniche di Ross è necessario leggere i libri oppure in rete posso trovare tutto?
Avatar utente
Enthroned
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/09/2014, 19:16

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da Enthroned »

Gionban83 ha scritto:Ciao a tutti, ma per conoscere le tecniche di Ross è necessario leggere i libri oppure in rete posso trovare tutto?
ciao in rete trovi un'infarinatura per le cose che trovi su ross,i libri approfondiscono il tutto e ti danno un quadro chiaro,in pratica i libri
TNT I-II-III-IV è come se avessi un corso scritto dove puoi studiare e ristudiare,mi raccomando non sono solo da leggere ;)
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...
oscar2000
Messaggi: 87
Iscritto il: 29/01/2015, 10:47

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da oscar2000 »

Buongiorno, vorrei leggere Trading con Pattern reconitions di Larry Pasavento versione in italiano, se qualcuno c'e' l'ha potrei scambiarlo con altri pdf in mio possesso. Vi ringrazio anticipatamente.
Stevenovich
Messaggi: 12
Iscritto il: 05/11/2016, 0:14

Help! Analisi tecnica dei mercati finanziari Murphy

Messaggio da Stevenovich »

Salve a tutti, ho 25 anni e da poco ho iniziato ad interessarmi al Forex.
Prima di aprire un conto con soldi reali, ho deciso di studiare bene tutto ciò che può servirmi per non fare errori.
Ho iniziato con dei video su youtube e da qualche giorno ho iniziato la lettura del testo di Murphy, l'Analisi tecnica dei mercati finanziari.
Nella versione che ho in casa (II edizione Hoepli) però mancano le pagine 82 e 83 dove si parla del testa e spalle... qualcuno di voi può aiutarmi? Il libro ha un costo sostenuto e non vorrei ricomprarlo solo per due pagine... magari se qualcuno scattasse una foto e la postasse qui mi farebbe un grande favore!
freematrix
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/12/2016, 2:06

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da freematrix »

ciao a Tutti. Primo post su questo forum. Anche io come molti altri sto cercando libri di Joe Ross in pdf - inglese o italiano è uguale. Qualcuno li ha ancora ? Grazie un saluto
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti