highfrequency - highfrequency.trade

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
gionni976
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/02/2015, 21:06

highfrequency - highfrequency.trade

Messaggio da gionni976 »

Ciao ragazzi qualcuno per caso sa dirmi qualcosa su : highfrequency.trade
ve ne sarei grato ciao
gionni976
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/02/2015, 21:06

highfrequency.trade qualcuno lo conosce?

Messaggio da gionni976 »

ciao sto avendo un esperienza positiva con questo broker, che gestisce anche i conti, ma qualcuno sa dirmi qualcosa in più?
xmas43
Messaggi: 138
Iscritto il: 12/05/2014, 12:35

Re: highfrequency - highfrequency.trade

Messaggio da xmas43 »

Scusa ma ci sei entrato e poi dopo chiedi informazioni? Visto il sito ora, non gli darei neanche un euro, manca solo la scritta SCAM in home page, magari cè scritto in piccolo ma sono orbo
ellarossi
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/02/2015, 19:15

Re: highfrequency - highfrequency.trade

Messaggio da ellarossi »

personalmente non lo conosco, prova a vedere su questo gruppo facebook https://www.facebook.com/groups/lalakal ... k/members/
è un gruppo nato solo ed esclusivamente per recensire i broker e per metterci in guardia da eventuali scam e truffatori...
gionni976
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/02/2015, 21:06

Re: highfrequency - highfrequency.trade

Messaggio da gionni976 »

ci sono entrato per gioco, perchè mi hanno proposto di provare un conto gestito da loro con una garanzia dell'8% mensile, ho investito 100€ e effettivamente mi danno delle percentuali ogni mese,poi ho iniziato a tradare anche io e sono arrivato a 5000€ solo che io ho un contratto bloccato per un anno, quindi chiedevo se qualcuno lo conoscesse proprio perchè adesso ho un conto notevole, e visto che tutto era iniziato per gioco, adesso mi pongo le domande.Grazie delle risposte
casella123
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/11/2015, 22:14

Re: highfrequency - highfrequency.trade

Messaggio da casella123 »

ciao,
come è andata a finire a me sembra che sia sparito anche il sito..
lo seguito perchè anche a me mi aveva contattato un certo roberto carlini ma da li ho seguito la cosa per capire un po di queste alte fre
quenze ma non mi hanno convinto.
ciao fammi sapere
stefania
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/02/2016, 11:02

Re: highfrequency - highfrequency.trade

Messaggio da stefania »

Ciao com'è andata a finire?
Io ho un conto con loro da più di 2 anni. Anche a me nel momento in cui volevo prelevare è stato detto che dovevo aspettare un anno. Peccato che il primo anno scadeva in quel periodo. Comunque roberto carlini non c'è più e lo ha sostituito un alta persona.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti