Installazione Indicatori personalizzati Metatrader e Win8

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico
Rispondi
FXslim
Messaggi: 26
Iscritto il: 21/05/2014, 15:40

Installazione Indicatori personalizzati Metatrader e Win8

Messaggio da FXslim »

Ciao, ho deciso di lasciare il vecchio Windows XP per passare a Win8. Adesso andando ad installare gli indicatori personalizzati che uso di solito questi non mi appaiono all'interno della mia piattaforma mt4.
In sostanza faccio come ho sempre fatto precedentemente quando avevo XP. Inserisco i file degli indicatori nella cartella indicators ma una volta che vado ad aprire la piattaforma alla voce indicatori non appaiono nella lista e non so proprio cos'altro fare.
Qualcuno sa come posso risolvere?
Grazie.
rdf
Messaggi: 121
Iscritto il: 14/05/2014, 17:38

Re: Installazione Indicatori personalizzati e Win8

Messaggio da rdf »

ciao prova ad inserirli cliccando direttamente dalla mt4
file-->apri scheda data

ti dovrebbe reinviare alla corretta cartella, poi entra nella cartella mql4 e indicators. Incolla e riavvia, in teoria così dovrebbe andare o perlomeno ha funzionato per me
FXslim
Messaggi: 26
Iscritto il: 21/05/2014, 15:40

Re: Installazione Indicatori personalizzati e Win8

Messaggio da FXslim »

rdf ha scritto:ciao prova ad inserirli cliccando direttamente dalla mt4
file-->apri scheda data

ti dovrebbe reinviare alla corretta cartella, poi entra nella cartella mql4 e indicators. Incolla e riavvia, in teoria così dovrebbe andare o perlomeno ha funzionato per me
Ti ringrazio tantissimo, ha funzionato anche per me. Non sapevo che si poteva fare anche questa procedura.
Grazie ancora.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti