[SCAM] 4XP FOREX PLACE BROKER - www.4xp.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

[SCAM] 4XP FOREX PLACE BROKER - www.4xp.com

Messaggio da riccardo1981 »

Prosegue da questa discussione:

http://forex.forumup.it/viewtopic.php?t=3844
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Sashaphotoit
Messaggi: 7
Iscritto il: 25/05/2014, 18:50

Re: [SCAM] 4XP FOREX PLACE BROKER - www.4xp.com

Messaggio da Sashaphotoit »

"4xP" risulta usare i nuovi nomi "IBCFX" e ITCFX". Jessica Lippi e Jacky Barilla risultano essere ricercati per truffa a livello internazionale. I nomi probabilmente sono falsi.
simonepoggi
Messaggi: 22
Iscritto il: 23/07/2014, 22:13

Re: [SCAM] 4XP FOREX PLACE BROKER - www.4xp.com

Messaggio da simonepoggi »

in effetti leggendo questo thread, oggi sono stato contattato dalla prima della suddetta nuova società.... dicendo che ero iscritto al loro sito e richiesto informazioni quando questo è impossibile. Addirittura hanno detto che probabilmente avrà chiesto informazioni un familiare al posto mio e soprattutto hanno chiamato sul mio numero di cellulare privato......che non utilizzo mai per questi scopi.....ma mi arrivano chiamate ogni giorno, anche più di 4 ...... sto cominciando a stufarmi e soprattutto.....come le società telefoniche, elettriche, ecc.....adesso anche questi cominciano a rompere le balle proponendo contratti per depositi, webinar, tutto RISK 0 .......ah ah ah. purtroppo qualcuno ci casca sempre. Incaxxxati anche quando alla mia risposta "Lei si occupa di trading ?" , "Si " ; "Posso spiegarle la mia offerta ? " , "NO" ......
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite