stock pair - stockpair.com

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

dario79
Messaggi: 8
Iscritto il: 06/02/2015, 17:59

Re: stock pair - stockpair.com

Messaggio da dario79 »

Grazie per i consigli! Vedremo come andrà a finire. Probabilmente ho perso tutto anche perché forse ho peccato di avidità, volevo guadagnare tanto e velocemente; se ci riprovo ci andrò sicuramente più cauto. A presto.
Mauro19
Messaggi: 21
Iscritto il: 22/02/2015, 7:52

Re: stock pair - stockpair.com

Messaggio da Mauro19 »

Ciao,

Volevo fare una domanda su stockpair, esisteste la possibilità di chiudere la posizione prima se è in perdita? E se su un indice scommetto per fine giornata posso chiudere la posizione prima se è in perdita? Mi confermata che con i prelievi non ci sono problemi?

Grazie
Mauro19
Messaggi: 21
Iscritto il: 22/02/2015, 7:52

Re: stock pair - stockpair.com

Messaggio da Mauro19 »

Ciao

Volevo fare una domanda a un utente del forum "HurryUp".

Ho visto che anche lui si trova nella mia situazione, quando vinci ti mettono i bastoni nelle ruote. Ho letto poi un messaggio dove ha deciso di lasciare perdere le opzioni binarie per queste truffe ma anche che si era appena iscritto s stockpair.

La mia domanda a HurryUp si rivolge al comportamento di stockpair nei suoi confronti, anche loro si sono comportati male?

Non hai mai provato optionWeb?

Grazie in anticipo se hai tempo di rispondermi!
Avatar utente
HurryUp
Messaggi: 59
Iscritto il: 05/01/2015, 16:14

Re: stock pair - stockpair.com

Messaggio da HurryUp »

Mauro19 ha scritto:Ciao

Volevo fare una domanda a un utente del forum "HurryUp".

Ho visto che anche lui si trova nella mia situazione, quando vinci ti mettono i bastoni nelle ruote. Ho letto poi un messaggio dove ha deciso di lasciare perdere le opzioni binarie per queste truffe ma anche che si era appena iscritto s stockpair.

La mia domanda a HurryUp si rivolge al comportamento di stockpair nei suoi confronti, anche loro si sono comportati male?

Non hai mai provato optionWeb?

Grazie in anticipo se hai tempo di rispondermi!

ciao, stockpair l'ho usato per 8 mesi, mai avuto nessun problema (l'unico).

Oltre che per l'ambiente malsano, ho deciso di chiudere con le OB anche perchè con il forex mi avvicino molto ai guadagni che avevo, quindi non ha senso continuare con le OB se non per masochismo :)
MaroldaOB
Messaggi: 27
Iscritto il: 28/07/2014, 10:40

Re: stock pair - stockpair.com

Messaggio da MaroldaOB »

Salve a tutti, ci sono degli aggiornamenti sul Boker StockPair?

Ho notato una nuova forma di investimento su questa Piattaforma KIKO
smoki
Messaggi: 107
Iscritto il: 19/06/2014, 21:10

Re: stock pair - stockpair.com

Messaggio da smoki »

Attenzione perché stockpair ha da poco cambiato i Termini e le Condizioni.
Infatti nel punto n°18 recita:
PROCEDURA DI ACCOUNT INATTIVO

Prendi atto e confermi che i conti intrattenuti presso la Società sui quali non è stato effettuata alcuna azione di trading per periodi superiori ad un trimestre solare saranno classificati dalla Società come conti inattivi. Prendi altresì atto e confermi che tali conti inattivi saranno soggetti ad una commissione di mantenimento mensile di 20 USD/GBP/EUR (in base alla valuta del conto). Accetti inoltre che i conti inattivi, con saldo/patrimonio pari a zero, saranno classificati come conti dormienti. Per la riattivazione di un conto inattivo e/o dormiente, dovrai contattare la Società. I conti inattivi e/o dormienti saranno riattivati dietro presentazione alla Società, ove richiesto, della documentazione aggiornata del cliente.
Ora ne approfitto per chiedere una cosa, e credo che la maggior parte dei broker a questo punto possa "legalmente" farlo:
Una parte del punto 17 recita:

La Società si riserva il diritto di compensazione e può, a sua discrezione, di volta in volta e senza la vostra autorizzazione, compensare eventuali somme detenute per conto e/o a vostro credito contro il vostro obbligo verso la Società. Se non diversamente concordato per iscritto dalla Società e da voi, questo accordo non dà luogo a diritti di linee di credito.


Cosa ne pensate?
Susan
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/03/2016, 14:38

Re: stock pair - stockpair.com

Messaggio da Susan »

infatti dopo alcuni mesi di non operatività ma nella quale son entrata nella piattaforma ,oggi mi son ritrovata il conto azzerato e per ogni mesi si son trattenuti 20usd.Ha prelevato forzosamente senza nemmeno avvisare ed il customercare a cui mi son rivolta ed in maniera insolente ha risposto che è tutto scritto nero su bianco.ma nel 2014 nel contratto che io ho accettato non riportava questa postilla del conto inattivo.Questi cambiano il contratto,non avvisano ma ancor più fraudolento è che prelevano soldi senza nemmeno avvisare e ci si finisce per torvarsi il conto azzerato con scusa di Maintenance fee.Proprio da evitare. Li definiscono conti dormienti ma con i nostri soldi che nei loro conto son dormienti ....loro ci percepiscono pure gli interessi come ho fatto presente al loro scortese customercare.PESSIMA STOCKPAIR
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti