Fuori i risultati :)

Raccontateci come vanno gli affari e le vostre tecniche di money management

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
valepetru
Messaggi: 74
Iscritto il: 26/11/2015, 19:51

Re: Fuori i risultati :)

Messaggio da valepetru »

ragazzi lo spettacolo non e' edificante!
mi sembra chiaro che il buon ste o ci fa' o ci e',
lo sappiamo noi e lo sa lui, andare oltre mi sembra stucchevole, che siate ragazzoni che si divertono o professionisti affermati dei mercati nessuno si sta facendo onore (me compreso s'intende).
siamo qua' per carpire qualche accento da chi ne sa piu' di noi, oppure per leggere qualcosa tra un trade vincente e l altro, STOP!
e' un forum do si cerca di imparare un mestiere, non trasformiamolo nell ennesima accozzaglia di pettegole da bottega dai!
e' sabato mercati chiusi, io ho molto a cui pensare riguardo la settimana passata, come approcciare e cosa modificare la prossima....
una risata e pensiamo a come mogliorare le tecniche, che e' una delle attivita' piu' stimolanti e creative che esista! meglio dello joga!
io la chiudo qua'
ciao
StefRis
Messaggi: 81
Iscritto il: 05/03/2016, 13:48

Re: Fuori i risultati :)

Messaggio da StefRis »

Navajo ma abbiam appena fatto pace dai... :)
Cmq sul thread prezzo avevi scritto "se stasera chiude come beob che si fa?" Che non mi sembra proprio come dire "se chiude come beob si entra"
navajo

Re: Fuori i risultati :)

Messaggio da navajo »

StefRis ha scritto:Navajo ma abbiam appena fatto pace dai... :)
Cmq sul thread prezzo avevi scritto "se stasera chiude come beob che si fa?" Che non mi sembra proprio come dire "se chiude come beob si entra"
Controlla le date ero già a mercato.
Ti do un consiglio:
Fai una gran bella figura se dici effettivamente chi sei, forse ne esci molto meglio, ma.......... moooooolto moooooolto meglio.
Per assurdo, la prima persona che apprezzerebbe sarei proprio Io e probabilmente anche qualcun'altro.
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Fuori i risultati :)

Messaggio da carlo10 »

Dai finiamo qui il processo non è importante sapere chi c'è dietro una tastiera l'importante è che tutti noi cresciamo ed impariamo qualcosa in questo posto.
Avatar utente
crytraders
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/03/2016, 23:47

Re: Fuori i risultati :)

Messaggio da crytraders »

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum mi piacerebbe interagire con persone che amano e praticano questo favoloso lavoro,mi piacerebbe scambiare idee e punti di vista su varie tecniche.
Come va la vostra operatività??
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Fuori i risultati :)

Messaggio da carlo10 »

Volevo avvisare che StefRis è stato bannato dal forum. Nonostante i ripetuti avvisi in questa discussione ha continuato a scriver in diverse discussioni con un atteggiamento negativo per il forum.
Avatar utente
Uidro
Messaggi: 1133
Iscritto il: 16/05/2014, 20:07

Re: Fuori i risultati :)

Messaggio da Uidro »

carlo10 ha scritto:Volevo avvisare che StefRis è stato bannato dal forum. Nonostante i ripetuti avvisi in questa discussione ha continuato a scriver in diverse discussioni con un atteggiamento negativo per il forum.
Grazie dell'intervento Carlo, iniziava ad essere molesto. Comunque ci sono pochi dubbi su chi fosse. Non ho voglia di mettermi a cercare ma ti assicuro che un paio di frasi scritte da lui sono la copia di quelle scritte da Nemiso/Enki .
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti