scommesse con chasbak

Quando il trading si trasforma in scommessa. Investimenti sconsigliati dallo staff del forum, è vietato pubblicizzare sia pubblicamente che privatamente i propri link di affiliazione pena l'esclusione dal forum!

Moderatore: riccardo1981

Bloccato
matrixstar15
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/06/2014, 13:18

scommesse con chasbak

Messaggio da matrixstar15 »

ciao a tutti è da un bel pezzo che non entro nel forum e ho visto il nuovo look complimenti carlo,

cmq sono qua per offrirvi la possibilità di aprire un'agenzia on line e riceve il 30% sul giocato perso ogni singola settimana, e aderendo a questo progetto, vi spiegheremo con un pdf come poter vincere sicuro al 100% su ogni singola giocata qualsiasi cosa faccia la partita, poi se avete amici che vogliono fare la stessa cosa gli aprire un'agenzia a loro e voi guadagnerete un 10% circa al mese , sempre sulle perdite, ora fate tutte domande che volete, se posso chiarire al meglio lo faccio.
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: scommesse con chasbak

Messaggio da carlo10 »

Ciao matrixstar15,

come nel vecchio forum anche qui è necessario indicare un link di riferimento dove sia possibile vedere tutti i dettagli dell'offerta. Non è consentito aprire una discussione con l'unico scopo di rimandare a contatti privati.

Attendiamo quindi maggiori dettagli in pubblico.
matrixstar15
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/06/2014, 13:18

Re: scommesse con chasbak

Messaggio da matrixstar15 »

ciao carlo, scusami non ricordavo, e cmq non posso fornire nessun link per adesso, perche è una cosa fatta da un gruppo di ragazzi, sopratutto uno che si sta impegnando ad avere accordi con un book per avere questo chasbank del 30% alla settimana, e ora sta ultimando ultimi piccoli accorgimenti dell'accordo e poi mi darà tutte le informazioni complete, ma non si parla di link purtroppo, vediamo se posso essere un po piu chiaro,
si dovra aderire ad un abbonamento mensile ma si parla di poca roba, circa 30 euro al mese, per avere diversi servizi , del tipo un pdf per avere la conoscenza giusta e il modo giusto di scommettere con questo tipo di progetto, un softw che ti calcola e ti bilancia la puntata da fare sul book e la bancata sull'exhn per avere un bilancio di vincita pari qualsiasi cosa facciano, sfruttando sempre il ritorno del 30% delle commissioni del book, poi altro servizio , veranno messi in una chat comune o su un pagina fb, devono ancora decidere per questo, dove cè un analista che analizando le partite dara le partite probabili da giocare , sempre per cercare di perdere sul book, anche se poi qualche settimana usciamo positivi sul brook possiamo ritirare i profitti e si riparte la settimana successiva, ma il nostro scopo principale è sempre quello di perdere sul book alla lunga,
cmq sper di essere un po piu chiaro, ma per ora ho un link da presentare, apparte quello del book quando lo avrò anche io , penso che a fine agosto sarà tutto pronto, chi fosse interessato, potrebbe dire sempre la sua o qualche dubbio o qualche domanda, la faccia direttamente qua , ciao a presto
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: scommesse con chasbak

Messaggio da carlo10 »

Mi spiace ma devo chiudere la discussione in quanto nel forum è vietata la raccolta fondi o la ricerca diretta di adesioni a gruppi per abbonamenti o simili.

In passato nel vecchio forum abbiamo avuto spiacevoli inconvenienti con iniziative simili.

Se non c'è un sito a cui fare riferimento la discussione non può proseguire, non vogliamo che il forum diventi il tramite per aderire a queste iniziative.

Alla prossima,
Carlo
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti