Jarroo's Method

Imparare a riconoscere i pattern e le emozioni del mercato
navajo

Re: Jarroo's Method

Messaggio da navajo »

Nightfox84 ha scritto:Ciao a tutti. Ringrazio Wiz per la spiegazione di questo metodo. Ancora sono arrivato a pagina 42 ma vorrei iniziare a mettere qualche mio ingresso per vedere se sto iniziando a capirci qualcosa... Questo periodo non posso stare molto davanti al pc quindi ho deciso di utilizzare come TF operativo il Daily e come ingresso l'H4.

Naturalmente sto ancora cercando di capire bene come tracciare i livelli.
Non essere dispersivo nel tracciare i livelli bastano quelli necessari a contenere il prezzo, logicamente dando priorità a quelli che ritieni abbiano maggiore influenza valutando l'importanza degli swing.
Nightfox84
Messaggi: 20
Iscritto il: 07/04/2016, 17:33

Re: Jarroo's Method

Messaggio da Nightfox84 »

navajo ha scritto:
Nightfox84 ha scritto:Ciao a tutti. Ringrazio Wiz per la spiegazione di questo metodo. Ancora sono arrivato a pagina 42 ma vorrei iniziare a mettere qualche mio ingresso per vedere se sto iniziando a capirci qualcosa... Questo periodo non posso stare molto davanti al pc quindi ho deciso di utilizzare come TF operativo il Daily e come ingresso l'H4.

Naturalmente sto ancora cercando di capire bene come tracciare i livelli. Mentre chiedo a Wiz se è già sono state spiegate le regole per la gestione del trade e degli stop loss, perchè se non mi sbaglio in prima pagina ancora mancano.

Grazie ancora di tutto!!!!

P.S: un altra cosa se posso, ho letto di alcuni video fatti da Wiz, dove li posso trovare?
Sotto l'avatar trovi un link da dove portai arrivare anche al canale you tube, altre informazioni utili le trovi sotto. Per il momento alcune regole sono rimaste incomplete, ma il patrimonio di informazioni regalatoci da Wiz è sufficiente per approcciarsi al metodo.
Quello che vi chiedo nei limiti del possibile, di rispettare il metodo nella sua interezza: LCS / HCR, entry rules, setup, DCC..............altrimenti diventa un comune trading su S/R.
Il Link 2:
price-action-e-dintorni-t9.html
Grazie per la risposta. Dove ho sbagliato?
navajo

Re: Jarroo's Method

Messaggio da navajo »

Nightfox84 ha scritto:
navajo ha scritto:
Nightfox84 ha scritto:Ciao a tutti. Ringrazio Wiz per la spiegazione di questo metodo. Ancora sono arrivato a pagina 42 ma vorrei iniziare a mettere qualche mio ingresso per vedere se sto iniziando a capirci qualcosa... Questo periodo non posso stare molto davanti al pc quindi ho deciso di utilizzare come TF operativo il Daily e come ingresso l'H4.

Naturalmente sto ancora cercando di capire bene come tracciare i livelli. Mentre chiedo a Wiz se è già sono state spiegate le regole per la gestione del trade e degli stop loss, perchè se non mi sbaglio in prima pagina ancora mancano.

Grazie ancora di tutto!!!!

P.S: un altra cosa se posso, ho letto di alcuni video fatti da Wiz, dove li posso trovare?
Sotto l'avatar trovi un link da dove portai arrivare anche al canale you tube, altre informazioni utili le trovi sotto. Per il momento alcune regole sono rimaste incomplete, ma il patrimonio di informazioni regalatoci da Wiz è sufficiente per approcciarsi al metodo.
Quello che vi chiedo nei limiti del possibile, di rispettare il metodo nella sua interezza: LCS / HCR, entry rules, setup, DCC..............altrimenti diventa un comune trading su S/R.
Il Link 2:
price-action-e-dintorni-t9.html


Grazie per la risposta. Dove ho sbagliato?
Ma no Night!.......... Cosa vuoi sbagliare e poi Io non potrei giudicare i tuoi errori eventualmente.
Dicevo semplicemente che il metodo Jarroo ha degli elementi chiave che vanno rispettati, poi siamo liberi dei nostri pensieri figurati.
Nightfox84
Messaggi: 20
Iscritto il: 07/04/2016, 17:33

Re: Jarroo's Method

Messaggio da Nightfox84 »

[/quote]
Ma no Night!.......... Cosa vuoi sbagliare e poi Io non potrei giudicare i tuoi errori eventualmente.
Dicevo semplicemente che il metodo Jarroo ha degli elementi chiave che vanno rispettati, poi siamo liberi dei nostri pensieri figurati.[/quote]

Io ho fatto come ha detto Wiz. Tracciato i due livelli M due livelli W e due livelli D sopra e sotto il prezzo. E poi ho cercato sul Daily il setup e sull H4 la Signature.

P.s. non sono riuscito a trovare i video di Wiz. .. :sad:
navajo

Re: Jarroo's Method

Messaggio da navajo »

Clikka sotto l'avatar di Wiz.
869524
Messaggi: 667
Iscritto il: 16/03/2015, 16:04

Re: Jarroo's Method

Messaggio da 869524 »




navajo

Re: Jarroo's Method

Messaggio da navajo »

Grazie 8.
Nightfox84
Messaggi: 20
Iscritto il: 07/04/2016, 17:33

Re: Jarroo's Method

Messaggio da Nightfox84 »

869524 ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=y6Vmf7k ... tml5=False
https://www.youtube.com/watch?v=1AvQE7G ... tml5=False
https://www.youtube.com/watch?v=eIMSudo ... tml5=False
https://www.youtube.com/watch?v=dsj8S1p ... tml5=False
Grazie tante!!!
camillo
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/06/2014, 19:32

Re: Jarroo's Method

Messaggio da camillo »

Ciao a tutti, sulla prima pagina mancano le ultime definizioni sullo stop loss, trade management...
Sarebbe un bene se qualcuno le completasse...
Grazie mille
dmitriy
Messaggi: 371
Iscritto il: 18/05/2014, 0:47

Re: Jarroo's Method

Messaggio da dmitriy »

Secondo me può essere una buona idea......
In teoria ognuno può gestirle come meglio crede però avere delle linee guida secondo me farebbe comodo a tutti coloro che iniziano a leggere.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite