Hedge con succesione di Fibonacci su livelli prestabiliti

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

riccardo1981
Messaggi: 2407
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Hedge con succesione di Fibonacci su livelli prestabilit

Messaggio da riccardo1981 »

...della serie a volte ritornano..
Posto due screenshot di quest'oggi sottolineando soltanto che non sono venuto a postare solamente quando i trade vanno a target alla prima progressione ( ci mancherebbe).. è che visto l'esaurirsi dell'interesse le cose possono essere due
1. chi ha imparato la tecnica sta guadagnando
2. non interessa a nessuno

In entrambi il fine ultimo proposto era quello di presentare un thread "pratico" e per chi ha seguito credo non possa affermare il contrario
Allegati
GBPUSD02052016.PNG
GBPUSD02052016.PNG (47.58 KiB) Visto 772 volte
EURUSD02052016.PNG
EURUSD02052016.PNG (25.32 KiB) Visto 772 volte
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Fabrizio
Messaggi: 1659
Iscritto il: 19/05/2014, 10:14

Re: Hedge con succesione di Fibonacci su livelli prestabilit

Messaggio da Fabrizio »

riccardo1981 ha scritto:.. è che visto l'esaurirsi dell'interesse le cose possono essere due
1. chi ha imparato la tecnica sta guadagnando
2. non interessa a nessuno
:lol: :lol: :lol: Caro riccardo1981.....Le domande che ti poni.....io me le pongo da tanto tempo. Ho sviluppato tutte le ipotesi possibili. Ma non sono riuscito a darmi una risposta. Da 8 anni leggo su questo e altri forum, obiezioni. Praticamente sempre le stesse. Cerco di impostare un ragionamento. Alla fine posto screen dopo screen. Niente. Tutto continua come se nessuno avesse detto nulla. Pensa che alla fine ho smesso di postare, per il sospetto che, "medialmente", i forum vengano usati da profili "fake" per creare insicurezza. Sviare i discorsi. Spingere sempre verso le stesse cose : corsi, sistemi miracolosi..... O critiche distruttive che fanno comodo alle banche. Credimi. anche se tu dimostrassi, prezzi alla mano, ingressi e uscite, che 1+1 da come risultato "2", probabilmente qualcuno ti chiederebbe Myfxbook sostenendo implicitamente che non puoi avere ottenuto quel risultato. Non con un conto reale. Non con un sistema cosi banale. Quindi........Non so.....continuo a riflettere ...... ;) Quello che mi dispiace davvero, è che molta disinformazione sofisticata ha, secondo me, fatto a pezzi un modo davvero efficace e tutto sommato abbastanza semplice di generare reddito. A vantaggio di pochi. E a danno di molti.
Cineo
Messaggi: 34
Iscritto il: 24/05/2014, 19:09

Re: Hedge con succesione di Fibonacci su livelli prestabilit

Messaggio da Cineo »

Sono qui per dirvi che io questo thread l'ho letto fin da quando è stato creato e contino a leggerlo.
Ogni screen che postate aiuta molto ad affinare questa tecnica che secondo me è molto valida.
Continuate così!
Molto probabilmente sta morendo per i motivi che avete esposto.
La gente ha cominciato a guadagnare ;)
rulez88
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/08/2016, 10:46

Re: Hedge con succesione di Fibonacci su livelli prestabilit

Messaggio da rulez88 »

Ciao, stavo cercando di capire questa strategia di hedging, ma scorrendo un pò tutto il topic non riesco ancora a racchiudere schematicamente il funzionamento della strategia.
Qualcuno è in grado di riassumere il funzionamento?

Grazie.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti