Richiesta inserimento avviso acustico mt4

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico
Rispondi
rfabrizio
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/06/2014, 15:39

Richiesta inserimento avviso acustico mt4

Messaggio da rfabrizio »

salve a tutti volevo sapere se qualcuno è in grado di aggiungere un avviso acustico con popup a questo indicatore in allegato ve ne sarei molto grato
Allegati
Beginner.mq4
(3.51 KiB) Scaricato 441 volte
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Richiesta inserimento avviso acustico mt4

Messaggio da carlo10 »

Ciao rfabrizio,

trovare un programmatore disposto a fare delle modifiche è come cercare l'ago in un pagliaio.

Se ritieni che questo indicatore sia buono ti consiglio di arricchire la discussione inserendo immagini e spiegando come lo utilizzi. Se dovesse dimostrarsi utile magari qualche programmatore interessato si incuriosisce e ti da una mano.

Queste considerazioni non valgono solo per te ma in generale. Nel vecchio forum c'erano moltissime discussioni di questo genere che morivano sul nascere.

Magari aggiornando il forum ti accorgi da solo che alla fin fine non vale nemmeno tempo fare la modifica che hai richiesto perchè l'indicatore poi non è nemmeno poi tanto valido.
rfabrizio
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/06/2014, 15:39

Re: Richiesta inserimento avviso acustico mt4

Messaggio da rfabrizio »

Grazie per la risposta Carlo10 è da qualche giorno che lo sto testando a 60 secondi e mi sembra molto molto valido ho deciso di inserire questo post perchè secondo me la condivisione di indicatori validi e di strategie è l' unico modo per arrivare da qualche parte in questo mondo ma soprattutto perchè non sopporto chi spilla denaro ai novizi come me (anche se sono più di due anni che sto studiando in questo campo) a breve inserirò anche foto e settagi per chiunque voglia provarlo se potrò dopo il vostro consenso vi spiego anche come poter avere una demo per opzioni binarie praticamente infinita dove poter testare tutti gli indicatori gratuitamente (non sono affiliato a nessuno non mi interessa sponsorizzare nessuno ma voglio solo imparare e condividere quello che ho imparato con la speranza che altri facciano la stessa cosa con me) grazie per lo spazio concessomi un salutone a tutti
damianino78

Re: Richiesta inserimento avviso acustico mt4

Messaggio da damianino78 »

ciao fabrizio spettacolo l'indicatore in m1 ne sbaglia pochissime,sei riuscito a mettere l'avviso sonoro?sarebbe un grande aiuto
damianino78

Re: Richiesta inserimento avviso acustico mt4

Messaggio da damianino78 »

rfabrizio ha scritto:salve a tutti volevo sapere se qualcuno è in grado di aggiungere un avviso acustico con popup a questo indicatore in allegato ve ne sarei molto grato
ci fosse l'avviso sarebbe una bomba al 90% in the money
fatoforex
Messaggi: 47
Iscritto il: 25/05/2014, 15:35

Re: Richiesta inserimento avviso acustico mt4

Messaggio da fatoforex »

damianino78 ha scritto:
rfabrizio ha scritto:salve a tutti volevo sapere se qualcuno è in grado di aggiungere un avviso acustico con popup a questo indicatore in allegato ve ne sarei molto grato
ci fosse l'avviso sarebbe una bomba al 90% in the money

prova a vedere questo

https://www.mql5.com/en/code/8359
Felmaxym
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/01/2016, 19:13

Re: Richiesta inserimento avviso acustico mt4

Messaggio da Felmaxym »

Ciao Ragazzi, ho trovato per caso questo forum ed in particolare questa sezione in cui si parla di questo indicatore. (Beginner)
Avendo letto l'alta percentuale di riscontri positivi ho voluto scaricarlo e testarlo.
Non so se è un problema solo mio ma, tranne i primi momenti seguit all'installazione, dove l'indicatore funzionava perfettamnete, in seguito i segnali nhanno iniziato a non formarsi più salvo effettuare un'aggiornamento manuale.
Nello storico i segnali sono molti e promettenti ma il fatto che non si aggiorna automaticamente mi lascia perplessa. :blink:
Volevo sapere se è un problema solo mio o qualcuno ha riscontrato la stessa problematica.
Ciao e grazie a chiunque voglia rispondermi. :)
Elix
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/05/2016, 19:51

Re: Richiesta inserimento avviso acustico mt4

Messaggio da Elix »

Si ho provato a scaricarlo anch'io ma stesso problema non si aggiornano i segnali e se fai caso quelli precedenti si spostano in posizione corretta e sembra che li prende tutti....Troppo bello per essere vero :yes: :yes: :yes:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti