New Forex Strategy tanoking

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

Bloccato
tanoking
Messaggi: 31
Iscritto il: 01/12/2015, 16:58

New Forex Strategy tanoking

Messaggio da tanoking »

Buongiorno a tutti,grazie innanzitutto di concedermi questo spazio.
Vi scrivo in quanto sono grato di dare la possibilità a tutti di far conoscere il metodo con cui lavoro e che mi aiuta a condividere i miei trade con tutti coloro mi vogliano seguire.
Premetto che utilizzo questo sistema unico,grazie al mio mentore,trader dall'ormai lontano 2003.Il sistema,in genere, prevede la forza di prezzo in un senso o nell'altro(quindi long o short) facendosi "aiutare" dai famosi cicli di prezzo.Che dire di più, se siete interessati vi esorto a contattarmi in privato,se avete voglia di seguire i nostri trade,senza impegno, nel nostro gruppo.
Vi auguro un buon fine settimana,in questo venerdi temporalesco.
See you soon
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: New Forex Strategy

Messaggio da riccardo1981 »

ciao onestamente non capisco perché gli utenti debbano contattarti in privato.. C'è un abbonamento da pagare, ci sono altri costi ? Perché non spiegare la cosa pubblicamente ?

Mi sembra che i forum gratuiti siano usati per pubblicizzarsi e basta.. non è il fine di questo forum..
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
gravio
Messaggi: 605
Iscritto il: 26/07/2015, 13:26

Re: New Forex Strategy

Messaggio da gravio »

riccardo1981 ha scritto:ciao onestamente non capisco perché gli utenti debbano contattarti in privato.. C'è un abbonamento da pagare, ci sono altri costi ? Perché non spiegare la cosa pubblicamente ?

Mi sembra che i forum gratuiti siano usati per pubblicizzarsi e basta.. non è il fine di questo forum..
aggiungerei che sarebbe meglio presentarsi con uno storico maggiore di qualche giorno
tanoking
Messaggi: 31
Iscritto il: 01/12/2015, 16:58

Re: New Forex Strategy tanoking

Messaggio da tanoking »

Non è pubblicità Riccardo,figurati,solo che sarebbe più semplice seguirci in appositi gruppi,visto che operiamo nella maggior parte in Intraday.
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: New Forex Strategy tanoking

Messaggio da riccardo1981 »

Vedi purtroppo di "furbetti" ce ne sono molti, creano gruppi su skype su telegram chiedono un abbonamento mettono un paio di trade e la cosa è fatta. Purtroppo questo ha inflazionato molto il forex e per questo la trasparenza secondo me è fondamentale.. quindi non guasterebbe dare alcune informazioni in più, capire se ci sono dei costi etc.
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
tanoking
Messaggi: 31
Iscritto il: 01/12/2015, 16:58

Re: New Forex Strategy tanoking

Messaggio da tanoking »

Nessun costo,alla base c'è solo la volontà di condividere e far conoscere la tecnica che usiamo,con un bassissimo margine d'errore in intraday...chi vuole mi scriva in privato
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4262
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: New Forex Strategy tanoking

Messaggio da carlo10 »

tanoking hai un sito di riferimento per questa condivisione di segnali?

Se non sono chiare le regole con cui "condividi" questi segnali chiudo qui la discussione.

In passato abbiamo avuto problemi con iniziative simili alla tua, alla fine si rivelavano essere metodi per entrare in contatto con altri utenti per un secondo fine.
tanoking
Messaggi: 31
Iscritto il: 01/12/2015, 16:58

Re: New Forex Strategy tanoking

Messaggio da tanoking »

Non ho un sito di riferimento attualmente, ma se a voi non dispiace posso inserire qui qualche segnale,senza scopo di lucro.
tanoking
Messaggi: 31
Iscritto il: 01/12/2015, 16:58

Re: New Forex Strategy tanoking

Messaggio da tanoking »

Eur/Usd
Entry level: 1.1260
TP: 1.1246
SL: 1.1311
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4262
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: New Forex Strategy tanoking

Messaggio da carlo10 »

No mi spiace ma senza siti di riferimento che indichino chiaramente in cosa consiste questo servizio di segnali mi sento di chiudere la discussione visto che il tuo principale obbiettivo è quello di ottenere contatti privati.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite