Nadex - nadex.com

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
Alextrade
Messaggi: 41
Iscritto il: 10/02/2016, 15:58

Nadex - nadex.com

Messaggio da Alextrade »

Dovrebbe essere il broker piu grande e famoso per le opzioni binarie e altro. Ho rpovato una demo ma sembra un 9o complesso.
Qualcuno lo conosce ?
smoki
Messaggi: 107
Iscritto il: 19/06/2014, 21:10

Re: Nadex chi lo conosce ?

Messaggio da smoki »

Lo conosco ma non è come gli altri.
Nadex è un exchange di opzioni binarie, come lo è betfair per le scommesse.
Quindi non si è contro il broker ma è una reale domanda\offerta. Purtroppo non ci sono scadenze come i normali broker, è totalmente diverso e anche i payout lo sono. Possono arrivare anche oltre il 100%
PiazzaAffari
Messaggi: 120
Iscritto il: 03/02/2016, 12:16

Re: Nadex chi lo conosce ?

Messaggio da PiazzaAffari »

smoki ha scritto:Lo conosco ma non è come gli altri.
Nadex è un exchange di opzioni binarie, come lo è betfair per le scommesse.
Quindi non si è contro il broker ma è una reale domanda\offerta. Purtroppo non ci sono scadenze come i normali broker, è totalmente diverso e anche i payout lo sono. Possono arrivare anche oltre il 100%
In che senso, puoi spiegarti meglio?
Alextrade
Messaggi: 41
Iscritto il: 10/02/2016, 15:58

Re: Nadex - nadex.com

Messaggio da Alextrade »

Infatti avevo notato, però puoi spiegarti meglio ?
ZePeq

Re: Nadex - nadex.com

Messaggio da ZePeq »

Ciao, Nadex ho scoperto essere proprietà di Ig market, più la regolamentazione CFTC dovrebbe essere una garanzia al pari se non superiore a Dukascopy.
Sempre binarie sono... odds in partenza a sfavore, passando dall'exchange la controparte saran al 99% del tempo i market maker designati...perlomeno dovreste avere la trasparenza del pricing e dell'esecuzione che dovrebbe essere garantito da un ente terzo
Mi sembra comunque che abbia trovato l'escamotage per proporre le binarie al pubblico americano, dovreste trovare gli stessi prodotti tra le esotiche che han sulla piatta di IG per gli europei
smoki
Messaggi: 107
Iscritto il: 19/06/2014, 21:10

Re: Nadex - nadex.com

Messaggio da smoki »

ZePeq ha spiegato bene. In effetti non avevo pensato che l'altra parte potesse essere un MM. Purtroppo non so dirvi di più perché ho aperto la demo e non la ho neanche provata
simo64
Messaggi: 29
Iscritto il: 08/04/2016, 15:56

Re: Nadex - nadex.com

Messaggio da simo64 »

Ciao,
avete maggiori informazioni su questo broker, come vi trovate? Sono alla ricerca di un broker affidabile e sto vagliando tutte le opportunita'..
alvaro
Messaggi: 18
Iscritto il: 08/07/2016, 15:19

Re: Nadex - nadex.com

Messaggio da alvaro »

In italia dovresti rivolgeri a Webank o fineco sono all'avanguardia, e ti sapranno consigliare su tutto al meglio per te.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti