Progetto Phoenix - phoenix2015.wix.com/phoenixproject

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

IlMeni
Messaggi: 142
Iscritto il: 14/05/2016, 15:51

Re: L'operatività del Progetto Phoenix

Messaggio da IlMeni »

Facciamo cosi una volta per tutte per fare le cose come van fatte. Visto che stai vendendo un prodotto (e fin qui non ce niente di male ci mancherebbe) e dici di guadagnare da anni e anni percentuali pazzesche (e qualche dubbio a questo punto qualcuno ha il diritto di avercelo no?) io ti apro un conto demo verificato (cosa che fra l'altro tutti possono fare in automatico). Poi ti do password e login e tu ti cambi la password cosi non posso entrare e operi. Come potete notare la differenza tra il mio myfxbook del mio thread e quello di one sta anche che sotto la voce "open trades" nel mio caso segnava "0" quando non ce n'erano aperte e nel suo caso non segnava niente perche quel dato era privato. Questo puo far pensare a qualcuno e ripeto "puo" e non che per forza sia cosi che lasciavi le trades in sofferenza e in perdita aperte per mostrare solo quelle chiuse in gain.
Ci stai? Sono il primissimo poi a dirti se ottieni quei risultati che sei un mostro del trading ci mancherebbe. Quello che ti propongo è coerente con quello che stai facendo da mesi e cioe mostrare statements quindi perche non farlo su un conto verificato?
Stay hungry, stay foolish.
gravio
Messaggi: 605
Iscritto il: 26/07/2015, 13:26

Re: L'operatività del Progetto Phoenix

Messaggio da gravio »

IlMeni ha scritto:......Visto che stai vendendo un prodotto (e fin qui non ce niente di male ci mancherebbe) e dici di guadagnare da anni e anni percentuali pazzesche (e qualche dubbio a questo punto qualcuno ha il diritto di avercelo no?) io ti apro un conto demo verificato ....?
penso che chi vuole aderire ad un conto gestito voglia vedere il conto master, e non conti demo che funzionano a singhiozzo
onefx
Messaggi: 186
Iscritto il: 16/05/2014, 7:52

Re: L'operatività del Progetto Phoenix

Messaggio da onefx »

Buongiorno, bene anche questa mattina, chiudiamo tutto e ne riparliamo lunedì.
luglio22.jpg
luglio22.jpg (11.78 KiB) Visto 957 volte
Buona giornata


phoenixproject
onefx
Messaggi: 186
Iscritto il: 16/05/2014, 7:52

Re: L'operatività del Progetto Phoenix

Messaggio da onefx »

gravio ha scritto:
IlMeni ha scritto:......Visto che stai vendendo un prodotto (e fin qui non ce niente di male ci mancherebbe) e dici di guadagnare da anni e anni percentuali pazzesche (e qualche dubbio a questo punto qualcuno ha il diritto di avercelo no?) io ti apro un conto demo verificato ....?
penso che chi vuole aderire ad un conto gestito voglia vedere il conto master, e non conti demo che funzionano a singhiozzo
Ciao Gravio ti ho inviato un MP.

Buona giornata


phoenixproject
Nightrader
Messaggi: 728
Iscritto il: 27/01/2016, 13:16

Re: L'operatività del Progetto Phoenix

Messaggio da Nightrader »

IlMeni ha scritto:Night sei tu il fondatore del sito a pagamento per caso?
No per ora non vendo e non compro nulla.
In passato ho pagato io per qualche breve corso, e non ho mai fornito nessun tipo di servizio.
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
onefx
Messaggi: 186
Iscritto il: 16/05/2014, 7:52

Re: L'operatività del Progetto Phoenix

Messaggio da onefx »

Buongiorno, andiamo avanti, anche oggi target raggiunto, piano, piano..........
luglio25.jpg
luglio25.jpg (14.46 KiB) Visto 887 volte


phoenixproject
IlMeni
Messaggi: 142
Iscritto il: 14/05/2016, 15:51

Re: L'operatività del Progetto Phoenix

Messaggio da IlMeni »

Ciao One.... ma perche continui a scrivere ogni giorno? ormai sappiamo che ogni santo giorno sei in profiitto del 1,5-2%.. Credo sia inutile postare tutti i giorni. Cioe domani sarai sempre 1,5-2%. Ormai sono 70 giorni che sei tutti i giorni in profitto e nessuno che pero chiede il senso di questo thread visto che non spieghi nulla. Nemmeno Gann era cosi profittevole e lo dico seriamente eh. I numeri lo dicono. Ma con questo thread dove vuoi arrivare? (la stessa domanda che avevano fatto a me).
Grazie per l'eventuale risposta.
Stay hungry, stay foolish.
onefx
Messaggi: 186
Iscritto il: 16/05/2014, 7:52

Re: L'operatività del Progetto Phoenix

Messaggio da onefx »

Buongiorno a tutti, capisco che per qualcuno potrò essere monotono e noioso, ma sono nella sezione Forex sul Web e non faccio altro che mettere in evidenza un sito che esprime un'operatività, a parer mio, interessante, comunque ben venga la monotonia e la noiosità, anche oggi lavoro concluso.
luglio26.jpg
luglio26.jpg (14.99 KiB) Visto 851 volte
Buona giornata
IlMeni
Messaggi: 142
Iscritto il: 14/05/2016, 15:51

Re: L'operatività del Progetto Phoenix

Messaggio da IlMeni »

Hai perfettamente ragione One infatti il mio discorso non era riferito a te ma a chi nel mio thread mi criticava nonostante anche io fossi nella sezione "fate il vostro bilancio" invece che trading system. Evidentemente non siamo trattati tutti allo stesso modo. E mi riferisco ancora agli inizi del thread prima che cominciassero le polemiche.
Stay hungry, stay foolish.
IlMeni
Messaggi: 142
Iscritto il: 14/05/2016, 15:51

Re: L'operatività del Progetto Phoenix

Messaggio da IlMeni »

onefx ha scritto: Ti attacchi sempre alla verifica, ma ho già spiegato e non stò a ripeterlo, ne vuoi uno verificato? Eccolo: https://www.myfxbook.com/members/phoeni ... ne/1676322, sono 8° su 3109 partecipanti, questo ti va bene?
Immaginekk.png
Immaginekk.png (70.76 KiB) Visto 812 volte
Ecco signori il sistemone. Beh... E' chiaro come quello che dicevo io era corretto.... si lasciano le operazioni aperte ma poi vanno chiuse prima o poi, oppure si mettono sl larghissimi che prima o poi vengono presi e boob.....
Bravo One soprattutto rileggendo sopra quando mi hai sfidato con "ne vuoi vedere uno verificato? Sono 8 su 3000 partecipanti".
Stay hungry, stay foolish.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite