xtb - xtb.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
antonio58
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/06/2016, 16:43

xtb - xtb.com

Messaggio da antonio58 »

Salve a tutti volevo dirvi il broker XTB mi ha chiesto di rimborsargli 980 euro in quanto sul conto sono andato a meno 980 appunto questo e' avvenuto appunto piu' di un anno fa dal famoso crollo del franco svizzero vi ricordate?
un gap pauroso che purtroppo gli stop non sono stati presi.
Adesso mi ritrovo con -980 euro sul conto negativo che il broker rivuole indietro ma gli ho detto perché non potete azzerare, scusate perché devo pagarvi una cifra negativa?
Hanno detto che c'era scritto sul regolamento a cui io non ho notato, ma dico activ trades ti azzera il conto se vai in negativo , markets.com lo stesso si prendono loro l'onere appunto di fare questo, perché XTB non deve farlo, secondo voi devo pagare?
aspetto le vostre considerazioni in merito e se vi e' capitato un caso simile grazie.
Antonio Barletta
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: XTB broker

Messaggio da riccardo1981 »

Non è il primo broker che richiede il rientro da saldi negativi. Altri broker hanno azzerato le perdite altri hanno fatto pagare solo gli "istituzionali" e non i retail. Quindi
1. Avevi SL inseriti e non ti sono stati eseguiti?
2. Tradavi senza alcun SL?
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
antonio58
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/06/2016, 16:43

Re: XTB broker

Messaggio da antonio58 »

si avevo gli stop loss ma con il gap li ha saltati e chiuso il conto in negativo
fgpulce
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/07/2015, 20:29

Re: xtb - xtb.com

Messaggio da fgpulce »

Al netto della disavventura come lo giudicate? Grazie

Ciao a tutti
Kymba
Messaggi: 10
Iscritto il: 11/07/2016, 13:18

Re: xtb - xtb.com

Messaggio da Kymba »

Io ho appena aperto un conto con loro perchè le condizioni di trading mi sembrano ottime e ci sono tutti gli strumenti di trading che uso io...
margini di copertura bassi e rischi quasi pari a zero!
Diciamo che leggere quello che ho appena letto non mi fa piacere ma,se il suo diffetto è solo quello,diciamo che posso sorvolare faccendo un pò più attenzione alle size !!!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti