TOP OPTION - topoption.com

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

simo64
Messaggi: 29
Iscritto il: 08/04/2016, 15:56

Re: TOP OPTION - topoption.com

Messaggio da simo64 »

Salve,
avevo tempo fa aperto un conto con topoption, oggi ho provato ad entrare nel conto, dopo che ho saputo che nei giorni scorsi avevano aggiornato la piattaforma di trading, ma non riesco piu' ad entrare, ho provato a contattarli ma non risponde nessuno.
Avete qualche informazione?
Grazie.
Simo
Ste882

SCELTA BROKER - CONSIGLIATEMI

Messaggio da Ste882 »

Buonasera ragazzi, ero alla ricerca di un broker per aprire un conto. Anni fa operavo con 24 option ma mi ricordavo che il deposito era alto e lo è ancora (250 euro). Ho avuto una chat grottesca con una sedicente operatrice alla quale ho chiesto se decidendo spontaneamente di NON RICEVERE IL BOPNUS DI BENVENUTO, c'era comunque il vincolo al volume di affari oppure no e se quyindi potevo prelevare quando mi pareva...risposta...una raffica di copia/incolla che mi parlavano di tutto tranne che dirmi se effettivamente potevo farlo o no.
L'avevo lasciato anni fa pensando che era da evitare come la peste e vedo che anni dopo non siamo migliorati...anzi...chissà che la partnership con la juve non sia proprio casuale :green: :green: :green: (chiedo scusa agli amici juventini del forum)

Avevo poi concentrato le mie attenzioni su TOPOPTION....
qualcuno trada li? E' affidsabile? sapete se c'è una chat? io cercando sul loro sito non l'ho trovato...
Grazie a chiunque risponderà!
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: SCELTA BROKER - CONSIGLIATEMI

Messaggio da riccardo1981 »

Broker in Opzioni binarie ?
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Ste882

Re: SCELTA BROKER - CONSIGLIATEMI

Messaggio da Ste882 »

Si certo, broker in OB
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti