binary signal - binary-signal.com

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
ezechiele2517
Messaggi: 6
Iscritto il: 18/07/2016, 7:36

binary signal - binary-signal.com

Messaggio da ezechiele2517 »

Qualcuno conosce http://binary-signal.com dove danno segnali ogni 15 minuti su tutte le valute, mi sembra buono anche nella versione free anche se il segnale lo danno con 30 secondi di ritardo rispetto all'abbonamento k puoi farti.
Sto seguendo questo sito da una settimana e mi sembra buono qualcuno lo conosce?

Da una ricerca ho fatto mi sembra legato al sito foresignal.com anche perché una volta registrati esce il link a foresignal.com probabilmente i segnali sono gli stessi.

qualcuno ha info in merito ?
Dracoiaco
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/08/2016, 14:00

Re: binary signal - binary-signal.com

Messaggio da Dracoiaco »

Qui mi sa che su questi argomenti non risponde nessuno, probabilmente pensano che i segnali automatici siano da sfigati. Loro sono tutti espertoni !! Io ho provato la versiopne a pagamento e non è cmq facile entrate al momento giusto. E' sempre in ritardo di 10/15 secondi che sono molti. Invece sto cercando di capire se Super simple bot è una bufala o no. E' cmq legato a broker serissimi e il conto demo lascia senza parole !! Ho parlato con un account di Banc de binary e mi ha giurato che anche il reale fa le stesse cose. L'unica cosa è che devo aprire un conto con 250 dollari. Le quotazioni real time del conto demo sembrano corrette. Se vuoi dai un'occhiata e dimmi la tua opinione. Le recensioni sembrano tutte positive. Sta di fatto che se funzionasse anche solo al 70 per cento....mah. http://supersimplebot.com/
Salvatore68
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/08/2016, 22:02

Re: binary signal - binary-signal.com

Messaggio da Salvatore68 »

Salve, Dracoiaco, credo tu abbia ragione, da pochissimi giorni mi sono iscritto al forum e ho posto un nuovo argomento come domanda,Trading 30 e lode algoritmo per opzioni binarie, per sapere se qualcuno ne sà qualcosa proprio perche ci sono esperti, ma non ostante le visite non ho avuto risposta di alcun genere, percaso ne sai qualcosa?
gennarogennaro
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/09/2016, 19:05
Località: napoli

Re: binary signal - binary-signal.com

Messaggio da gennarogennaro »

ciao .
io sono contrario , non ci sono per me valide soluzioni ma buone tendenze da cui partire come trading 212 . free bisogna iscriversi .
Tu o voi conoscete ho avete operato con option trade o ultra trade ?
grazie
gennarogennaro
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/09/2016, 19:05
Località: napoli

Re: binary signal - binary-signal.com

Messaggio da gennarogennaro »

ma binary .com , che tipo di broker è , affidabile ?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti