Trading30elode autobinary

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
Salvatore68
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/08/2016, 22:02

Trading30elode autobinary

Messaggio da Salvatore68 »

Salve, mi chiamo Salvatore, vorrei farvi una domanda, è da un po' che mi interesso a l'argomento opzioni binarie cercando un metodo per
migliorare un po' le entrate ma quello che ho letto finora non è molto incoraggiante, sapete qualcosa riguardo al sistema algoritmico
Trading30elode autobinary, alcuni dicono che è una truffa dato che ci sono tre spot identici in diverse lingue, altri dicono che sia valido,
su alcuni siti che si occupano di questo argomento ho letto recensioni dei cosiddetti robot per opzioni binarie, che ne pensate? C'è qualcosa di vero
ho sono una truffa? Ho fatto un accaunt su iqoption perche ha un deposito minimo di 10 euro puntate da un euro e un conto demo( che non ho usato molto, visto gli scoraggianti commenti che ho letto in giro), sapete se è una piattaforma valida?
Insomma c'è la possibilità per un novellino di racimolare qualche ecstra, o mi conviene lasciar perdere?
Spero di aver seguito la giusta procedura del forum, in caso contrario mi scuso . :blink:
gennarogennaro
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/09/2016, 19:05
Località: napoli

Re: Trading30elode autobinary

Messaggio da gennarogennaro »

ciao .
il mio consiglio è : lascia stare non ci sono robot speciali , né ci sono segnali che qualcuno umano o macchina ti possano dare.
occorre studiare , confrontarsi come sui forum , fare esperienze .
non scoraggiarti continua ad operare col broker che hai scelto e facci sapere come ti trovi .
se proprio dovessi decidere circa i segnali , non comprare mai niente usa i gratuiti .
Salvatore68
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/08/2016, 22:02

Re: Trading30elode autobinary

Messaggio da Salvatore68 »

gennarogennaro ha scritto:ciao .
il mio consiglio è : lascia stare non ci sono robot speciali , né ci sono segnali che qualcuno umano o macchina ti possano dare.
occorre studiare , confrontarsi come sui forum , fare esperienze .
non scoraggiarti continua ad operare col broker che hai scelto e facci sapere come ti trovi .
se proprio dovessi decidere circa i segnali , non comprare mai niente usa i gratuiti .
Grazie, grazie per la risposta, ormai non ci speravo più, riguardo a i segnali automatici effettivamente quasi tutti quelli di cui ho letto in rete, controllando sono risultati truffe, anche se mi sembra che nel forum ci siano persone che li usano, purtroppo io sono un neofita in questo campo, ho provato su vari siti dove spiegavano come leggere i grafici, ma tra resistenze..... supporti, quelli a candela poi, proprio non mi riesce, su IQOPTION ho sempre usato il demo per cercare di fare pratica, ma non va alla grande, mi sono avvicinato a questo mondo sperando di arrotondare un po’ ma mi sono reso conto che non è una cosa semplice, nel forum ci sono alcuni utenti che vanno alla grande con il broker IQOPTION, avevo anche pensato di chiedere a uno di loro se sarebbe stato disposto a tradare per me in cambio del 50% del profitto, tu che ne pensi? Premesso che la mia possibilità di investimento è di 1000 euro, sai se ci sono gruppi o persone affidabili che fanno questo tenendo il tuo capitale protetto? Grazie ancora per la tua cortesia nel rispondermi, ciao. :help:
gennarogennaro
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/09/2016, 19:05
Località: napoli

Re: Trading30elode autobinary

Messaggio da gennarogennaro »

No. Non ne conosco e poi il capitale protetto è una favola.
Il mio consiglio è di passare a plus 500 con piu calma e di non stare li ad avvilirti tra resistenze supporti etc.
Che valgono fino a un certo punto.
Ciap
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Trading30elode autobinary

Messaggio da carlo10 »

Consiglio sempre di visitare le discussioni dedicate ai broker e non chiedere in altre discussioni consigli sul broker.

Di plus 500 non se ne parla poi tanto bene: plus500-it-t1389.html
gennarogennaro
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/09/2016, 19:05
Località: napoli

Re: Trading30elode autobinary

Messaggio da gennarogennaro »

La mia era solo una indicazione per un trading meno stressante da quello che leggo.
Non lavoro per loro non ho intetesse a sponsorizzare plus 500 neanche la uso ma vorrei provare visto che su tutti i broker e dico tutti presenti e più conosciuti nessuno è affidabile.
Da poco senza operare neanche ho depositato soldi su 24 option senza accettare bonus senza operare.
Ebbene ancora non ho ricevuto i miei soldi anziché procedere col prelievo mi hanno fatto la procedura deposito.
Sconsiglio vivamente 24 option
TheBeginn3r
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/09/2016, 18:42

Re: Trading30elode autobinary

Messaggio da TheBeginn3r »

Ciao io credo che se vuoi fare opzioni binarie ci sono due cose fondamentali che devi fare:
La prima é di decidere-scegliere-copiare una strategia. Può essere tua personale oppure vista in giro, poco importa, l'importante é che non vai a ca%%o.
e la seconda é provare questa strategia fino alla nausea sul conto demo: questo ti serve x capire se la strategia é valida ma soprattutto x farla tua, ovvero x poterla riprodurre minimizzando gli errori umani. Se decidi di partire in quarta col conto reale non posso che farti i miei auguri, però poi non andare in giro a lamentarti che hai perso soldi. Ci sono diversi sistemi validi x le bo, basta che guardi su YouTube, cerca video che non hanno affiliazioni ai broker...ma soprattutto, x concludere, se usi la lettera O col significato di "oppure" evita di metterci delle H davanti. Spero di esserti stato utile.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti