Flash crash sulla sterlina - migliaia di conti bruciati

Grafici, spunti operativi di trading e segnali. Discussioni sull'andamento delle valute in tempo reale

Moderatore: riccardo1981

rulez88
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/08/2016, 10:46

Re: Flash crash sulla sterlina - migliaia di conti bruciati

Messaggio da rulez88 »

Gli indicatori saranno anche gratuiti, ma il tuo post mi sembra tanto uno spot pubblicitario di quelli che "se vuoi ti faccio vedere, vendo un corso apposta"...
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Flash crash sulla sterlina - migliaia di conti bruciati

Messaggio da riccardo1981 »

Caro rulez88 hai sbagliato di grosso perché quegli indicatori si trovano in un altro thread dove tutto è stato messonli nero su bianco.. strategia (se così vuoi chiamarla) usata da più di un anno.. tutto gratuito.. solo che alla gente piace complicarsi la vita.
Saluti.
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Fabrizio
Messaggi: 1659
Iscritto il: 19/05/2014, 10:14

Re: Flash crash sulla sterlina - migliaia di conti bruciati

Messaggio da Fabrizio »

rulez88 ha scritto:Gli indicatori saranno anche gratuiti, ma il tuo post mi sembra tanto uno spot pubblicitario di quelli che "se vuoi ti faccio vedere, vendo un corso apposta"...
:lol: :lol: :lol: Capisco rulez88. Se ho dato questa impressione mi scuso. Evidentemente non bazzichi da molto nell' ambiente. O sapresti che, da almeno 6 anni, porto avanti un concetto che è tutto il contrario di quello che affermi. Mai tenuto corsi. Mai venduto magie. Mai gestito 50 euro altrui. Se quello che dici in rete funziona, non dovresti vendere proprio nulla. Al massimo ho tentato di far passare un progetto professionale che è ancora in incubatrice, ma a livelli diversi.

Mi sono solo stufato di sentire piagnistei che sono la conseguenza di pura incapacità personale nel capire, verificare, applicare. Tutto qui.
paolosurf72
Messaggi: 370
Iscritto il: 01/08/2014, 11:54

Re: Flash crash sulla sterlina - migliaia di conti bruciati

Messaggio da paolosurf72 »

Fabrizio ha scritto: Mi sono solo stufato di sentire piagnistei che sono la conseguenza di pura incapacità personale nel capire, verificare, applicare. Tutto qui.
La incornicio ;)
Fabrizio
Messaggi: 1659
Iscritto il: 19/05/2014, 10:14

Re: Flash crash sulla sterlina - migliaia di conti bruciati

Messaggio da Fabrizio »

riccardo1981 ha scritto:Caro rulez88 hai sbagliato di grosso perché quegli indicatori si trovano in un altro thread dove tutto è stato messonli nero su bianco.. strategia (se così vuoi chiamarla) usata da più di un anno.. tutto gratuito.. solo che alla gente piace complicarsi la vita.
Saluti.
Ciao Riccardo, beh....diciamo che questa è la versione "martingala free" (se uno preferisce) di quanto postato e dimostrato fino alla noia nell'altro thread. Gli indicatori sono noti da un decennio e sono i famosi "overlay" e "neutral hedge overlay" (quello che traccia il canale come l' SSBO) Non che mi faccia impazzire che siano degli ex4 perchè in genere voglio guardare nella scatola. Ma senz'altro aiutano nella comprensione di alcuni meccanismi e possono essere adattati un po dappertutto. Quello che mi interessava era semplicemente creare un impatto visivo che illustrasse uno dei tanti modi di approcciare il mercato. Le domande, se uno non capisce, sono ben accette. Quando ho impegni non sono presente, come tutti, ma appena posso come vedete intervengo. E' la condivisione operativa che mi interessa. Il resto lo lascio a gente migliore di me.
Fabrizio
Messaggi: 1659
Iscritto il: 19/05/2014, 10:14

Re: Flash crash sulla sterlina - migliaia di conti bruciati

Messaggio da Fabrizio »

paolosurf72 ha scritto:
Fabrizio ha scritto: Mi sono solo stufato di sentire piagnistei che sono la conseguenza di pura incapacità personale nel capire, verificare, applicare. Tutto qui.
La incornicio ;)
Beh....chi meglio di te per ricordare i vecchi tempi........ :lol: :lol: :lol:
spacaa
Messaggi: 10
Iscritto il: 10/10/2016, 23:08

Re: Flash crash sulla sterlina - migliaia di conti bruciati

Messaggio da spacaa »

Voi che credete alla pubblicita' e che i tortellini vengono fatti a mano uno per uno , e che la carne puo essere biologica :happy: e se e' biologica e' piu buona perche costa di piu
dovreste iniziare a mettervi un dubbio ,,, e capire che nel 2016 ttto viene fatto a macchina , cribbio siamo 7.5 miliardi
lo stoccastico nel forex e' cosa del passato e sempre piu si viaggia con HFT e macchinette che son talmente veloci che fanno fare dei microsalti al prezzo di 10 20 50 100 punti ,,
in piu il forex e' diventato un campo da battaglia politico
se minimamente voi riusciste a capire che fuori da li e' veramente tutto una guerra e solo in italia i salami sono sugli alberi , quindi non e' assolutamente necessario lavorare , si puo vivere tranquilli in panciolle e sereni perche siete i piu buoni del mondo ,,,
inizierete a capire che chi ha una tecnologia avanzatissima in robottini ha in mano il mondo ,, il forex il dax il piripcchio e' solo un fatto politico e se fai il furbo
ti infilano tanti di quei robottini che tu con il tuo stoccastico ed ema sembri un boscimano che tenta di cacciare un liefante ))
quindi come in africa prima di fare un bagno si controlla se nell acqua ci sono i coccodrilli ,, e se li chiamano per nome
prima di fare un ordine controlla se nella coppia ci sono HTF con gli strumenti che puoi avere nel 2016
se non li hai ,,noterai ad occhio che il server si inceppa e fa saltare short il prezzo in una maniera a jump seghettati :devil: Hasta
(ormai per paura dei coccodrilli molti si sono decisi ,, o di operare solo la mattina fino alle 12 o andare in coppie non trafficate usdmx ,,, usdtry usdcad
paolosurf72
Messaggi: 370
Iscritto il: 01/08/2014, 11:54

Re: Flash crash sulla sterlina - migliaia di conti bruciati

Messaggio da paolosurf72 »

spacaa ha scritto:Voi che credete alla pubblicita' e che i tortellini vengono fatti a mano uno per uno , e che la carne puo essere biologica :happy: e se e' biologica e' piu buona perche costa di piu
dovreste iniziare a mettervi un dubbio ,,, e capire che nel 2016 ttto viene fatto a macchina , cribbio siamo 7.5 miliardi
lo stoccastico nel forex e' cosa del passato e sempre piu si viaggia con HFT e macchinette che son talmente veloci che fanno fare dei microsalti al prezzo di 10 20 50 100 punti ,,
in piu il forex e' diventato un campo da battaglia politico
se minimamente voi riusciste a capire che fuori da li e' veramente tutto una guerra e solo in italia i salami sono sugli alberi , quindi non e' assolutamente necessario lavorare , si puo vivere tranquilli in panciolle e sereni perche siete i piu buoni del mondo ,,,
inizierete a capire che chi ha una tecnologia avanzatissima in robottini ha in mano il mondo ,, il forex il dax il piripcchio e' solo un fatto politico e se fai il furbo
ti infilano tanti di quei robottini che tu con il tuo stoccastico ed ema sembri un boscimano che tenta di cacciare un liefante ))
quindi come in africa prima di fare un bagno si controlla se nell acqua ci sono i coccodrilli ,, e se li chiamano per nome
prima di fare un ordine controlla se nella coppia ci sono HTF con gli strumenti che puoi avere nel 2016
se non li hai ,,noterai ad occhio che il server si inceppa e fa saltare short il prezzo in una maniera a jump seghettati :devil: Hasta
(ormai per paura dei coccodrilli molti si sono decisi ,, o di operare solo la mattina fino alle 12 o andare in coppie non trafficate usdmx ,,, usdtry usdcad
sono d'accordo ..questo si che è un Intervento di alto spessore...finisco di raccogliere i salami sugli alberi e quasi quasi lo rileggo pure
Fabrizio
Messaggi: 1659
Iscritto il: 19/05/2014, 10:14

Re: Flash crash sulla sterlina - migliaia di conti bruciati

Messaggio da Fabrizio »

spacaa ha scritto: molti si sono decisi ,, o di operare solo la mattina fino alle 12 o andare in coppie non trafficate usdmx ,,, usdtry usdcad
Ecco questa parte la salvo......Il resto sa un po di tasso alcoolico fuori controllo, anche se, immagini pittoresche a parte, in sostanza dice il vero.
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: Flash crash sulla sterlina - migliaia di conti bruciati

Messaggio da LVCA »

paolosurf72 ha scritto:
LVCA ha scritto:
LVCA ha scritto:
questo invece il mio nuovo portafoglio di scalping che ha quasi terminato la fase di test ( in realtà sta già tradando real però a basso rischio )

ecco questo lo metto invece su un conto con giusto il minimo per coprire il max DD
beh... caspita...direi che questo portafoglio ti funziona davvero bene, ottimo! ;)
Sta andando via come un treno :)
Allegati
Scalp Maxx.jpg
Scalp Maxx.jpg (68.24 KiB) Visto 903 volte
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite