Fineco e opzioni binarie

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
spob
Messaggi: 23
Iscritto il: 06/06/2015, 10:39

Re: Fineco e opzioni binarie

Messaggio da spob »

riccardo1981 grazie per la risposta, mi sarebbe piaciuto saperne di più, come avviene il prelievo tecnicamente nei particolari intendo...

se aprirò un'account posterò la mia esperienza

ottimo FORUM ! :clover:
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Fineco e opzioni binarie

Messaggio da riccardo1981 »

Ciao mi sono spiegato male.. apri il conto fineco e abiliti l'applicazione "opzioni binarie". Usi quindi il saldo del conto Fineco. Quindi ad operazioni chiuse i soldi sono sempre prelevabili o "bonificabili"..

Ciao
R.
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Avatar utente
spob
Messaggi: 23
Iscritto il: 06/06/2015, 10:39

Re: Fineco e opzioni binarie

Messaggio da spob »

riccardo1981, ha ok, grazie mille !, bè se e così per quanto mi riguarda e ottimo :green: , probabilmente aprirò un account a fine settembre, dopo l'estate,
magari posterò la mia esperienza qui sul forum., ( chissà se finirà stà tiritera della verifica account ad ogni prelievo con i soliti broker !? :mad: )

GRAZIE A TUTTI quelli che hanno risposto :yes: , e se nel frattempo dovesse passare di qui qualcuno che già opera in o.b. con Fineco
potrà ulteriormente chiarirci le idee

:angel:
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: Fineco e opzioni binarie

Messaggio da danazzo »

spob ha scritto:riccardo1981, ha ok, grazie mille !, bè se e così per quanto mi riguarda e ottimo :green: , probabilmente aprirò un account a fine settembre, dopo l'estate,
magari posterò la mia esperienza qui sul forum., ( chissà se finirà stà tiritera della verifica account ad ogni prelievo con i soliti broker !? :mad: )

GRAZIE A TUTTI quelli che hanno risposto :yes: , e se nel frattempo dovesse passare di qui qualcuno che già opera in o.b. con Fineco
potrà ulteriormente chiarirci le idee

:angel:
Comunque la verifica account non la vedo cosi' tragica...
Basta bolletta carta identita' e scansione cc
Mai avuto problemi..fanno cosi' per la legge contro il riciclaggio
Avatar utente
spob
Messaggi: 23
Iscritto il: 06/06/2015, 10:39

Re: Fineco e opzioni binarie

Messaggio da spob »

danazzo, quando le cifre sono piccole nessun problema, ma quando le cifre sono alte adottano la verifica account come scusa per ritardare il pagamento..

( alla fine mi hanno sempre pagato, ma possibile che uno passa anni a studiare, inizia a tradare, diventa bravo, e questi con tanto di licenze, sia europee che italiane,
ti fanno perdere giorni e giorni via mail di contestazioni e discussioni per avere quello che e tuo?, si arriva a dei punti nei quali sembra quasi che ti prendano per
il c..o , quasi come se sapessero che nessuno li può toccare, magari e una mia esperienza personale... però ?! )

comunque, la questione per quanto riguarda il sottoscritto e più psicologica che tecnica,

il solo sapere che il profitto, guadagnato, di ogni giorno e subito sul conto, quindi potrei uscire di casa quel giorno stesso andare al bancomat e prelevarlo,

mi fa sentire meglio come trader, voglio dire che mi fa sentire una persona seriamente impegnata in una attività, con la quale, senza giocare, devo creare PROFITTO

e complesso da spiegare, ma spero di esserci più o meno riuscito :)

buona serata a tutti :)

( capisco bene le ragioni dell'anti riciclaggio....., ma perchè non auspicare in broker come banche ( investitori istituzionali ) con sedi fisiche in italia regolamentate come tali dalle leggi italiane ?
piuttosto che un broker ""vattela a pesca"" con tanto di licenze ""pesca e vattela"" ? :lol: )
Dragon2007
Messaggi: 64
Iscritto il: 28/05/2015, 17:50

Re: Fineco e opzioni binarie

Messaggio da Dragon2007 »

spob ha scritto:alla fine mi hanno sempre pagato
Questo è l'importante! A pagare anche lo stato italiano te la mena con questo e quello, ti paga a rate, mille controlli, mesi di attesa, ecc. ecc. e quando devi pagare tu devi avere tutto sulla punta dell'unghia e subito, ma se uno lo sa, si organizza e va avanti tranquillo. :)

Se Fineco ha deciso di introdurle (ed ho sentito che ci sono anche altre società che ci stanno pensando) significa che da semplice cosa da pesudo-bookmakers , sta diventando un vero strumento (considerato) finanziario nonostante non si abbia mai a che fare con il mercato.
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Fineco e opzioni binarie

Messaggio da riccardo1981 »

Forse è perché è diventato remunerativo per il broker
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
foxerr
Messaggi: 354
Iscritto il: 14/05/2014, 20:12

Re: Fineco e opzioni binarie

Messaggio da foxerr »

hanno semplicemente fiutato l'affare, come dukascopy. sanno che 8/10 della clientela OB sono gamblers che arrivano dal poker/scommese e si adeguano. tu perdi ? mi tengo i tuoi soldi. vinci ? ti pago (forse..) . quale miglior modo di guadagnare per un broker?

con fineco almeno vai sul sicuro che ti pagano, i soldi li vedi subito sul cc. per quello puoi dormire sonni tranquilli
Dragon2007
Messaggi: 64
Iscritto il: 28/05/2015, 17:50

Re: Fineco e opzioni binarie

Messaggio da Dragon2007 »

riccardo1981 ha scritto:Forse è perché è diventato remunerativo per il broker
Verissimo, anche secondo me.

Anche un mio amico ha fatto questa esperienza e dopo le prime vincite si è gasato e alla fine ha perso 3000 euro...

Le banche sono i motori della finanza, se anche loro si stanno interessando a questo tipo di operazioni, possiamo capire che soldi ci girano attorno. La mia opinione è che non dovremo aspettare molto prima che le altre banche le mettano a disposizione.
foxerr ha scritto:con fineco almeno vai sul sicuro che ti pagano, i soldi li vedi subito sul cc. per quello puoi dormire sonni tranquilli
mmm... pensavo la stessa cosa dove lavoravo prima di rimanere a piedi ed esserci da più di un anno...quando si tratta di soldi i sonni non sono mai tranquilli, le banche sono abili a creare quelle situazioni dove "l'occhio non vede, cuore non duole".. Attenzione!
ForexGump
Messaggi: 9
Iscritto il: 14/10/2016, 11:03

Re: Fineco e opzioni binarie

Messaggio da ForexGump »

È passato un po' di tempo.... È buona questa Fineco? :)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti