Triple Way - un regalo ai neofiti -

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

Fabrizio
Messaggi: 1659
Iscritto il: 19/05/2014, 10:14

Re: Triple Way - un regalo ai neofiti -

Messaggio da Fabrizio »

....Io attenderei le 10.30 facendomi un caffè......Poi vediamo. Tanto il prezzo non scappa. Ma qualcuno potrebbe persino optare per l'apertura di WStreet, La fine giornata......O una indicazione grafica S/R , swing, Fibo, ecc.ecc.
Juscop
Messaggi: 119
Iscritto il: 12/11/2016, 10:14

Re: Triple Way - un regalo ai neofiti -

Messaggio da Juscop »

Buongiorno. Stamattina ho aperto una combinazione SSB, ossia il contrario di quanto avrei voluto fare osservando i grafici, in particolare e/g che mi sembrava long. L'entrata è stata volutamente contrarian proprio al fine di stressare il metodo. E finora infatti la stress sta fungendo essendo allo stato ancora in loss...
maoz
Messaggi: 14
Iscritto il: 24/08/2016, 13:56

Re: Triple Way - un regalo ai neofiti -

Messaggio da maoz »

vmatteo23 ha scritto:Giusto per la cronaca se stamattina invece di bbs avessimo scelto ssb (del tutto plausibile), invece di un bel gain ad ora avremmo un passivo di circa 850 punti.

Per chi si volesse cimentare ho provato a normalizzare le size (considerando il range pips giornaliero medio al netto delle news e il differente valore del pip EG) e dovrebbe essere:
1 lotto gbpusd
1.80 lotti eurgbp
2.27 lotti nzdusd

se avete le demo con pochi soldi potete eventualmente dividere a piacere fino a 0.10-0.18-0.22 oltre non andrei
Ciao,

Io sono entrato ssb e sono uscito con un buon guadagno!
Qua Fabrizio ti aggiorno anche sull'apertura nefasta durante l'election day... Si è chiusa con un bel negativo!
Cattura.PNG
Cattura.PNG (247.31 KiB) Visto 41 volte
Fabrizio
Messaggi: 1659
Iscritto il: 19/05/2014, 10:14

Re: Triple Way - un regalo ai neofiti -

Messaggio da Fabrizio »

TripleNow.png
TripleNow.png (13.12 KiB) Visto 608 volte

Ecco un momento tipo su 1m per monetizzare.....volendo.......
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Triple Way - un regalo ai neofiti -

Messaggio da riccardo1981 »

Devo dire che non ci speravo
Allegati
3way_15112016.PNG
3way_15112016.PNG (8.83 KiB) Visto 600 volte
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
vmatteo23
Messaggi: 89
Iscritto il: 05/08/2015, 18:21

Re: Triple Way - un regalo ai neofiti -

Messaggio da vmatteo23 »

Immagine.png
Immagine.png (32.61 KiB) Visto 591 volte
Stamattina mi son fatto un EA che ha aperto tutto doppio così posso chiudere in un paio di modi diversi e con le size modificate tanto per provare .
Immagine
navajo

Re: Triple Way - un regalo ai neofiti -

Messaggio da navajo »

Chiuso prima delle news.
Tutte in gain, la scorrelazione tra G/U e N/U di ieri pomeriggio ha portato i suoi frutti.
Fabrizio
Messaggi: 1659
Iscritto il: 19/05/2014, 10:14

Re: Triple Way - un regalo ai neofiti -

Messaggio da Fabrizio »

riccardo1981 ha scritto:Devo dire che non ci speravo
Correlazione.....Scorrelazione.....Ricorrelazione........ :zzz:
Avatar utente
Pocione
Messaggi: 11
Iscritto il: 14/11/2016, 16:30

Re: Triple Way - un regalo ai neofiti -

Messaggio da Pocione »

"Allora....questa mattina per chi se la sente, (DEMO) proviamo un approccio diverso. ... . Apriamo 3 Buy-Sell.

Correlazione.....Scorrelazione.....Ricorrelazione........ "

Credo di cominciare a capire dove intende andare a parare Fabrizio: se è come immagino (un processo iterativo potenzialmente infinito di terne), posso affermare senza tema di smentita che Fabrizio è un GENIO del Trading!
Ma non ho fretta, anzi, mi voglio godere ed assaporare il processo di scoperta passo dopo passo, soprattutto perchè ho ancora qualche preoccupazione su come gestire il floating loss nel tempo.
Fabrizio
Messaggi: 1659
Iscritto il: 19/05/2014, 10:14

Re: Triple Way - un regalo ai neofiti -

Messaggio da Fabrizio »

Pocione ha scritto:"Allora....questa mattina per chi se la sente, (DEMO) proviamo un approccio diverso. ... . Apriamo 3 Buy-Sell.

Correlazione.....Scorrelazione.....Ricorrelazione........ "

Credo di cominciare a capire dove intende andare a parare Fabrizio: se è come immagino (un processo iterativo potenzialmente infinito di terne), posso affermare senza tema di smentita che Fabrizio è un GENIO del Trading!
Ma non ho fretta, anzi, mi voglio godere ed assaporare il processo di scoperta passo dopo passo, soprattutto perchè ho ancora qualche preoccupazione su come gestire il floating loss nel tempo.

Grazie, so che sei sincero ma preferisco passare per uno che prova.......punto. Ne sono passati tanti di fenomeni........ :lol:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite