Salvare ordine grafici metatrader

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico
Rispondi
MAJ
Messaggi: 31
Iscritto il: 01/06/2014, 17:56

Salvare ordine grafici metatrader

Messaggio da MAJ »

Sapete come far in modo che appena si apre Metatrader i grafic vengano ordinati come volevi tu?
Ogni volta che apro il programma devo rimettere la posizione dei grafici come volevo io, ma vorrei che succedesse in automatico. Ho provato a salvare il profilo ma l'ordine non cambia.
fatoforex
Messaggi: 47
Iscritto il: 25/05/2014, 15:35

Re: Riordinare i grafici

Messaggio da fatoforex »

Se non sbaglio devi andare in strumenti,/opzioni/server e metti l'icona in mantieni regolazioni personali e dati all'avvio.
MAJ
Messaggi: 31
Iscritto il: 01/06/2014, 17:56

Re: Riordinare i grafici

Messaggio da MAJ »

Grazie della risposta!
Ho guardato ma era già selezionato :(
navajo

Re: Riordinare i grafici

Messaggio da navajo »

MAJ ha scritto:Sapete come far in modo che appena si apre Metatrader i grafic vengano ordinati come volevi tu?
Ogni volta che apro il programma devo rimettere la posizione dei grafici come volevo io, ma vorrei che succedesse in automatico. Ho provato a salvare il profilo ma l'ordine non cambia.
Ciao, trascina le bandiere con le intestazioni dei grafici in basso nella posizione che ti aggrada.
MAJ
Messaggi: 31
Iscritto il: 01/06/2014, 17:56

Re: Riordinare i grafici

Messaggio da MAJ »

navajo ha scritto: Ciao, trascina le bandiere con le intestazioni dei grafici in basso nella posizione che ti aggrada.
Grazie Navajo per il tuo intervento.
Ovviamente quello che mi consigli lo faccio ogni volta che avvio la piattaforma. Dato che ho 11 grafici aperti contemporaneamente vorrei che ad ogni riavvio non debba riordinare i grafci trascinando le bandierine.
navajo

Re: Riordinare i grafici

Messaggio da navajo »

MAJ ha scritto:
navajo ha scritto: Ciao, trascina le bandiere con le intestazioni dei grafici in basso nella posizione che ti aggrada.
Grazie Navajo per il tuo intervento.
Ovviamente quello che mi consigli lo faccio ogni volta che avvio la piattaforma. Dato che ho 11 grafici aperti contemporaneamente vorrei che ad ogni riavvio non debba riordinare i grafci trascinando le bandierine.
Ciao, hai provato a salvare il profilo, strano, la mia MT4 li mantiene in memoria.
ZePeq

Re: Salvare ordine grafici metatrader

Messaggio da ZePeq »

Ciao, anch'io ho dovuto riorganizzare l'ordine dei grafici di recente...e non me lo salvava nel profilo (mi salvava tutti gli studi, trendline, etc, ma non l'ordine dei grafici!)

La mia versione è la built 670 (tra l'altro come si fa a sapere se si è aggiornati all'ultima versione?)

Alla fina sono dovuto andare nella cartella del profilo e riorganizzare i grafici a mano (rinumerandoli)
Avatar utente
Wiz3003
Messaggi: 1831
Iscritto il: 11/05/2014, 11:05
Contatta:

Re: Salvare ordine grafici metatrader

Messaggio da Wiz3003 »

Provate a fare in questo modo ....
Poichè MT4 assegna un numero di sequenza ad ogni grafico aprite le finestre che volete con la stessa chart quindi le mettete nella posizione che preferite e salvate il profile con un nome.
Dopo il salvataggio chiudete e riaprite MT4. A questo punto richiamando il profile vi trovate la sequenza delle finestre come piace a MT4 ... ora dovete solo importare nelle varie finestre I grafici che vi interessano e risalvare il profile.
You control how you trade; the market controls how and when you'll get paid.
Confidence doesn't come from being right all the times; it comes from surviving the many occasions of being wrong.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite